Rinasce la newsletter di Informa-Azione | Siano lodati gli Autistici nei cieli!

Con l'aiuto del team di A/I rinasce la newsletter di informa-azione.
Come alcuni avranno notato, nell'ultimo periodo si era interrotto l'invio delle email agli iscritti.
Grazie ai potenti mezzi di autistici e alle abili mani dei gestori del server (su cui informa-azione si poggia) è stato possibile configurare un nuovo software testato, stabile e funzionale, in sostituzione di quelli passati.
Non è stato possibile però recuperare tutte le email degli iscritti e a questo proposito invitiamo tutti quelli a cui non sono arrivate le prime due email a reiscriversi o a farci notare il problema alla email: informa-a@autistici.org
E' possibile da oggi iscriversi alla newsletter inviando una email con oggetto: newsletter e due righe di spiegazioni sul perchè la scelta di questo strumento.

Ricordiamo alcuni particolari sul sito di www.informa-azione.info
Per inviare contenuti ci si può registrare o scrivere alla email informa-a@autistici.org
Registrandosi non si avranno particolari vantaggi se non il poter inviare informazioni, che vagliate e nel caso attinenti ai contenuti fino ad ora pubblicati, saranno rese visibili a tutti.
E' un po' inutile registrarsi senza poi utilizzare l'account, come è stato fatto dall'80% degli utenti registrati nel corso dell'ultimo anno.
L'attivazione dell'account non è automatica, ma passa dagli amministratori del sito.
Quotidianamente il sito è preso di mira dallo spam e per evitare ulteriori sovraccarichi al server di A/I abbiamo scelto questa strada.
Non disperate quindi se da subito non riuscirete a loggarvi.
Come non dovete disperare se non compariranno da subito i contenuti che invierete. Facciamo quello che riusciamo.

Nel caso questo un po' vi dia fastidio vi consigliamo la lettura di: "ELOGIO DELLA PIGRIZIA AFFINATA" (Raoul Vaneigem - Ed. Nautilus).

Diverso è il caso se non vedete comparire il vostro contributo dopo qualche giorno, può essere che si sia perso nella mole di dati che quotidianamente ci arrivano, rimandatelo e chiedeteci conferma, rispondiamo più o meno a tutti (esclusi infami, politici, sbirri, razzisti e similari)

Il sito di informa-azione, come tutti i blog della rete noblogs.org è sostenuto da autistici. Se vi sembra utile e vi va che continui a esistere inviate qualche fondo, i mezzi per farlo sono molti e li potete trovare premendo sul banner in fondo a questa notizia e a tutte le altre fino ad ora pubblicate. E' possibile organizzare qualche benefit o iniziativa chiamando gli acari di A/I, non ne saranno che contenti.

Un abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato in questi 13 mesi di vita, per ora questo è tutto.

L'informa-azione crew

Mer, 06/02/2008 – 16:48
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione