11 e 12 aprile 2008 Due giorni di azioni per gli squat e le zone autonome

Per maggiori informazioni e le traduzioni in Castellano, Portoghese, Inglese, Tedesco, Ceco, Polacco, Olandese Russo e Francese: http://april2008.squat.net/

Venerdì 11 e sabato 12 aprile, organizzaremo una due giorni di dimostrazioni, azione diretta, informazione, street-party, occupazioni... in difesa degli spazi occupati e per una cultura popolare anticapitalista. Attraverso questi due giorni, noi vogliamo dare un aiuto per creare maggiore visibilità agli spazi autonomi e alle occupazioni come un movimento politico europeo/globale. Vogliamo sviluppare una connessione e una solidarietà tra i posti occupati e le zone autonome.
Vogliamo mantenere collegamenti tra gli spazi con le nuove persone e con chi lotta. Desideriamo costrire per gradi la nostra capacità di sormontare l'onda di repressione che cade su noi. Un momento per decentralizzare e autorganizzare azioni di tutti i tipi, come la gente ritiene opportuno nel suo contesto locale. Qui di seguito potrai trovare i contenuti politi che vogliamo dare a questa due giorni. [...]

Per maggiori informazioni leggi tutto il comunicato di presentazione

AGGIORNAMENTI aprile 2008
A cura di www.informa-azione.info è uscito un opuscoletto in solidarietà alle case occupate e agli squat

AGGIORNAMENTI fine marzo 2008
Ulteriori aggiornamenti e agenda delle azioni nelle varie città

AGGIORNAMENTI 14 marzo 2008
Primi aggiornamenti (tradotti dall'inglese) ad un mese dall'evento

Il primo incontro sarà nello spazio occupato "Les Conceries" a Dijon in Francia il 24 e 25 novembre 2007

Informazioni pratiche per raggiungere la zona autonoma “Les Concerie”. Si trova a sud di Dijon, all'ingresso di Longvic ai numeri 13-15-17 di Boulevard de Chicago, ed è raggiungibile per telefono al numero: +33 (0) -380-666-48.

Maggiori informazioni e indicazioni stradali | Ultimi aggiornamenti prima dell'incontro (Odg e programma)

E' stata spostata l'iniziativa al weekend dopo la data del 4 e 5 aprile per dare la possibilità di partecipare al vertice contro la Nato in Romania.

Mer, 31/10/2007 – 17:00
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione