Bristol - Incendiati cablaggi di internet e telecomunicazioni

da 325nostate.net - trad. informa-azione

Bristol 26 02 2011

"Attraverso la lotta e l'attacco, solidarietà ovunque a tutti voi compagni e ribelli.
Autogestendo la nostra lotta ci poniamo contro qualunque cosa sfrutti noi tutti, in una(ltra) città piena di concreti meccanismi fisici di sfruttamento e dominio gli obbiettivi sono ovunque e in conformità con la propria essenza, così giunge il nostro attacco, un furgone per la videosorveglianza "intelligente" è stato sverniciato in pieno giorno, più tardi nella notte sono stati incendiati cavi di internet e delle telecomunicazioni.
Per i compagni che hanno perso la vita in questa guerra noi restiamo uniti nello scontro, con il fuoco che condividiamo nei nostri cuori.
Per sempre solidarietà nel nostro attacco

Anarchici di Bristol"

in lingua inglese:

26.02.11 Bristol

“through struggle and attack, comrades and rebels everywhere solidarity to you all.
as we self manage our own struggle we stand against everything that exploits all of us, in a(nother) city full of actual physical mechanisms of exploitation and domination, targets are everywhere and in direct accordance with their being, so comes our attack, a ‘smart’ cctv van was paintstripped in broad daylight, later that night internet and telecommunications cables were set on fire.
for comrades who lost their lives in this war we remain in combat together, with the fire we share in our hearts. solidarity in our attack forever.”

Bristol anarchists

Dom, 06/03/2011 – 12:33
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione