Il 15 aprile è iniziato il processo d'appello ai compagni arrestati il 12 febbraio 2007, rilanciamo la partecipazione alle prossime udienze, per salutare i compagni, far sentire loro tutto il nostro affetto e continuare a sostenerli.
A oggi le udienze fissate sono:
giovedì 29 aprile,
venerdì 30 aprile, presso il tribunale di Milano - Corso di Porta Vittoria – ore 9.00.
La Biblioteca L’Idea in trasferta a Torpignattara, Via Casilina 607/609 invita alla presentazione del libro edito da La Fiaccola: “NE’ IN TERA NE’, NE’ IN MARE, NE’ IN CIELO” Il cinema randagio di Sergio Citti.
Incontro - dibattito con l’autore Livio Marchese, proiezioni, buffet vegan.
Il 22 giugno 2008 un incendio distrugge il più grande
Centro di detenzione per senza-documenti di Francia. Gli ingranaggi
della macchina delle espulsioni saltano: mancano posti dietro le sbarre,
così molti clandestini prigionieri vengono liberati, e gli stessi
rastrellamenti nei quartieri di Parigi diminuiscono per una estate
Il 15 aprile è iniziato il processo d'appello ai compagni arrestati il 12 febbraio 2007, rilanciamo la partecipazione alle prossime udienze, per salutare i compagni, far sentire loro tutto il nostro affetto e continuare a sostenerli.
A oggi le udienze fissate sono:
venerdì 30 aprile, presso il tribunale di Milano - Corso di Porta Vittoria – ore 9.00.
Assemblea contro il carcere e la repressione tenutasi a milano il 28/03/2010
Vieni vestito di bianco se anche Tu del Papa sei stanco! (Graditi abiti ecclesiastici)
Corso Cairoli Torino Invitiamo tutti a partecipare alla manifestazione del Primo Maggio contro il lavoro, dove faremo lo spezzone anticlericale in occasione dell’arrivo a Torino di Papa Ratzinger.
Piazza Madama Cristina nella giornata in cui il Papa farà visita a Torino… "Piazza Vittorio Deratzingherizzata" Bar, Musica, teatro, canti, distro, tutto a sfondo anticlericale. RETE NO SINDONE - SOTTO IL LENZUOLO NIENTE
DOMENICA 2 MAGGIO - Ore 21 PER LA SALVAGUARDIA DEI SEMI PROTETTI Sugli Organismi Geneticamente Modificati e gli
interessi dei governi che li supportano. Presentazione della campagna contro le
biotecnologie.
Lunedì 3 Maggio 2010, ci sarà il processo di Saverio. Come certo ricorderete è accusato di aver dato una bandierata sulla testa al vicequestore Gian Maria Sertorio che insieme ai suoi uomini stava inutilmente tentando di impedire a una Papessa biancovestita di partecipare pure lei al corteo del Primo maggio.
L’udienza sarà per direttissima, e quindi a porte aperte, alle ore 9 dentro all’aula 59. Vi invitiamo a partecipare insieme a noi.
Giornate orizzontali su Agricoltura, Ambiente e Autoproduzioni
Giovedì 6 Maggio 2010 ore 17.30 ex aula studio "Pollaio" - via marzolo - padova Incontro con: Gianni Tamino (ex docente biologia generale università di padova) Luciano Mioni (responsabile di Altragricoltura) Adriano Fragano (rete VAI - Vegani Antispecisti Informali)
Dopo la prima consegna collettiva avvenuta la mattina del primo maggio che ha visto presenti circa settanta solidali sotto le mura del Cie di Via Corelli a Milano (e che ha visto il solito sproporzionato schieramento di polizia tutto teso a impedire che i solidali presenti riuscissero a portare acqua e succhi di frutta ai reclusi) rilanciamo e invitiamo a partecipare al secondo appuntamento di consegna collettiva di acqua, succhi di frutta, frutta e cioccolata ai reclusi in sciopero dell
Settimana calda al campo rom, tra incontri con le autorità cittadine, sfratti e riunioni politiche. Ne riportiamo una breve sintesi rimandando all'appuntamento a domenica 9 maggio alle ore 15 per un'assemblea congiunta con i rom. L'obiettivo è quello di lanciare una manifestazione cittadina di denuncia della repressione continua e di risposta alla minaccia di sgombero definitivo dei campi di via Triboniano/Barzaghi, programmato a partire dal 30 giugno e da compiersi ...entro Natale
Mercoledì 12 maggio - alle 21 ex cinema Gloria – arci Xanadù - via Varesina 72, Como
Presentazione dell'opuscolo informativo per migranti di Como, Saronno e dintorni
Durante la serata interverranno i lavoratori migranti in lotta dei
magazzini Bennet di Origgio e Turate e l'avvocato Eugenio Losco
difensore dei ribelli del c.i.e di via Corelli
Commenti recenti
5 anni 17 settimane fa
5 anni 31 settimane fa
6 anni 6 settimane fa
6 anni 13 settimane fa
7 anni 31 settimane fa
8 anni 15 settimane fa
8 anni 37 settimane fa
9 anni 11 settimane fa
9 anni 16 settimane fa
9 anni 20 settimane fa