[Germania] Skillsharing Camp nella foresta resistente di Hambacher

26/09/2014 - 12:00
06/10/2014 - 18:00



All'interno dell'occupazione della foresta di Hambacher si svolgerà quest'anno il secondo Skillsharing Camp. L'incontro si concentrerà sulla condivisione di saperi e competenze per il successo della rioccupazione in primavera.

All'interno del campo avrà luogo l' "Unräumbar Festival". Un calderone di laboratori, dibattiti, conferenze, creazioni e riflessioni pratiche e teoriche sulle azioni. Siete tutti/e invitati a contribuire con le vostre idee per organizzare workshop o mettere in atto in modo creativo la vostra rabbia contro la distruzione dell'ambiente e l'oppressione.

Il campeggio ha inoltre una volontà di emancipazione. Per tutti/e noi dovrebbe esserci la possibilità di condividere le proprie esperienze, per imparare insieme e muovere un altro passo avanti verso un mondo libero dalla dominazione: un mondo in cui ci assumiamo la responsabilità per noi stessi e le nostre azioni, senza la sottomissione e lo sfruttamento di nessuno, in libero accordo e aiuto reciproco, il più possibile autosufficiente, per vivere insieme senza discriminazioni di alcun tipo.

Sono già fissate le prime giornate a tema: "carbone marrone / carbone nero", "energia / armi nucleari", "compressione fracking / CO2" e "guerra". Inoltre, workshop sulle tecniche di blocco, come blocco/barricata, strutture a terra e sospese, attivismo, etc ...

Si prega di portare, se possibile, tenda, sacco a pelo, stuoia per dormire, abbigliamento resistente a pioggia e vento, perché abbiamo solo un numero limitato di posti letto. Inoltre, una sottoscrizione per il cibo sarebbe anche molto utile. Se avete esperienza nell'organizzazione di campi/incontri e di occupazione boschiva, vi invitiamo a scriverci: hambacherforst @ Riseup net - Oggetto :. Skillsharing

per maggiori info, aggiornamenti e indicazioni: http://hambachforest.blogsport.de

Mer, 03/09/2014 – 10:54
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione