Marco Camenisch – Comunicato n°1 su Op.Ardire e sciopero della fame

riceviamo e diffondiamo [vedi anche il secondo comunicato] :

INFO N.1 SULLA RECENTE MONTATURA (veramente ardita... ) ANTIANARCHICA ROS(ef)­ BRUTTI


Premessa: Fino ad oggi non sono stato oggetto di provvedimenti o reazioni ufficiali/non ufficial da parte delle autorità Svizzere e sono man mano informato dai media e dalle mie corrispondenze. Ho ricevuto il fascicolo della montatura da compas solidali, lo ho sorvolato per avere confermato l'idea iniziale che trattasi di teorema su basi "probatorie" più o meno appariscenti ma tutte  praticamente inconsistenti. Non  ho ancora realizzato l'intenzione di divulgare uno scritto info e di solidarietà personale. Più che scontata la mia solidarietà rivoluzionaria contro la repressione oltre ogni diversità anche e più che ovviamente  (!) alle compagne ed ai compagni arrestati ed  indagati in quest'ennesima montatura dei  Reparti Operazioni Sporche (e falsari) diretti dal soggetto Ganzer condannato nel2010 in primo grado a 14 anni di carcere per SPACCIO INTERNAZIONALE DI DROGA!


Oggi ricevo due lettere di Stefano Fosco dal carcere di Pisa, del 18  e del 21 giugno 2012 ambedue con timbro postale Pisa 26.06.2012. Secondo l'avvocato sarebbe imminente un trasferimento suo e d'Elisa in uno speciale (Alessandria o vicino a Perugia). Come anche io, Stefano è certo che il castello accusatorio è destinato a sgonfiarsi ma che ci vorrà tempo, anche per ricostruire tanti anni d'esistenza e di CULMINE, e si prospettano lunghi mesi di AS.

Stefano ed Elisa si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, tra l'altro avendo avuto DIVIETO  D'INCONTRO  CON  L'AvvOCATO  PRIMA  DELL'INTERROGATORIO  DAL  GIP, procedere che pare essere illegale ed è impugnato dall'avvocato.

Propone la DIFESA TECNICA IN COMUNE per rispondere PUNTO PER PUNTO alle deliranti accuse, in  COMUNE perché  non c'è nulla  da  nascondere,  nulla  di  OCCULTO, trattandosi di comunicati di prigionieri anarchici  e  di  strumenti di diffusione  degli stessi e citazioni da libri dell'800, tipo Henry. Da parte mia, per motivi "d'economia" anzitutto di "frizioni" a  tutti i livelli così evitabili, attualmente intendo aderire a suo tempo e nelle modalità che si presenteranno a questa proposta affidando la mia difesa allo stesso avvocato di Stefano oppure ad avvocata/avvocato di buona collaborazione con lo stesso.

Il 18 riceve comunicazione che il DIVIETO D'INCONTRO CON ELISA è anche DIVIETO DI CORRISPONDENZA e Stefano è in ISOLAMENTO TOTALE da 6 giorni con DIVIETO ASSOLUTO D'INCONTRO, SENZA TV, GIORNALI, RADIO, IN CELLA NUDA SENZA, ADDIRITTURA, MATERIALE PER LE PULIZIE. . .

Il 21 giugno, Sta è tuttora in ISOLAMENTO TOTALE e, A QUESTO PUNTO PUNITIVO, CON IL BLOCCO TOTALE DELLA CORRISPONDENZA, e l'unico divieto notificato legalmente rimane quello D'INCONTRO ANCHE TELEFONICO CON ELISA. l GUANTANAMO-BOYS DI PISA SOSTENGONO CHE DIVIETO D'INCONTRO È ANCHE DIVIETO DI CORRISPONDENZA. (Non mi stupisce, conosco bene il fascistissimo carcere di Pisa, dove come d'altre parti galeotte, con il pretesto che non hanno sezione AS applicano L'ISOLAMENTO TOTALE a prigionieri che AS.) Gli hanno dato la TV e lo stesso 21 giugno può fare l'aria con altro prigioniero AS.

Solidarietà ed Amore,

Marco, lager Lenzburg, 28 giugno 2012

Gio, 02/08/2012 – 14:01
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione