Milano - Contestato il convegno di Ferrara

fonte disobbaproject

Oggi (5 aprile n.d.r.) Ferrara è arrivato in Lombardia, ad accoglierlo come nel resto d’Italia fischi, uova e pomodori. Nel pomeriggio a Magenta un gruppo di manifestanti si è riunito spontaneamente davanti al Comune dove si teneva il convegno elettorale che è stato duramente contestato.

Questa sera a Milano il convegno si teneva nell’auditorium dell’oratorio Rosetum.
Qui numerosi attivisti hanno dato vita a una contestazione, costringendo Giuliano Ferrara a passare dal retro per accedere al suo comizio.
Mentre i manifestanti bloccavano la strada per impedire l’accesso all’auditorium, all’interno due signore hanno osato esprimere il proprio dissenso e immediatamente sono state allontanate e identificate dalle forze dell’ordine.
La voce della lista "aborto no grazie" è stata ancora una volta coperta da chi rivendica la libertà di scelta sul proprio corpo, contro ogni proibizionismo e disinformazione.
Al termine del comizio, mentre gli attivisti tentavano di intercettare Ferrara nella sua uscita frettolosa dal retro del Rosetum, degli agenti del servizio d’ordine dell’organizzazione del comizio hanno fermato un ragazzo e lo hanno trascinato dentro al cortile dell’auditorium per identificarlo.
Un vero e proprio sequestro di persona attuato da un servizio d’ordine privato.

Lun, 07/04/2008 – 09:52
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione