Olanda - Cancellato il progetto ScienceLink!

Ottime notizie dall'Olanda:

Il progetto denominato ScienceLink, un parco teconologico in cui avrebbero convissuto realtà della chimica e della farmaceutica, con al suo interno un grande laboratorio di vivisezione gestito dalla multinazionale Harlan, è stato cancellato!

Nel laboratorio di ScienceLink sarebbero stati uccisi migliaia di animali ogni anno se gli attivisti della Anti Dierproeven Coalitie (Coalizione Contro la Vivisezione) non avessero lanciato una campagna determinata a fermarlo.
Oggi finalmente l’ottima notizia che il progetto è stato definitivamente abbandonato dall’amministrazione comunale di Venray, città dove sarebbe dovuto sorgere.

Ricordiamo che l’unica azienda che aveva dimostrato interesse al progetto ScienceLink era la Harlan, contro la quale si sono tenute anche proteste a livello internazionale, a cui abbiamo partecipato in Italia con presidi davanti al loro allevamento-laboratorio di Correzzana (MI).

Gli attivisti della Coalitie dopo questo importante successo porteranno avanti le campagne contro il più grande centro di vivisezione su primati d’Europa, il BPRC, e contro il laboratorio belga della Philip Morris, uno dei tre laboratori di vivisezione che questa multinazionale del tabacco ha in Europa, in cui ancora oggi moltissimi animali ogni anno muoiono per inutili test su una sostanza che oramai tutti sanno essere dannosa.

Laboratorio Antispecista
via De predis 9
20155 Milano
Mail: laboratorioantispecista@yahoo.it
Infoline: 340-6368139

Gio, 17/04/2008 – 14:30
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione