Opuscolo sullo Straight Edge

A Commitment For Life è un opuscolo di 76 pagine che tratta del movimento sXe in tialia in relazione ai suoi collegamenti con l'attivismo ecologista e libertario.
Nella prima parte tratta della storia del movimento sXe, le sue radici e i suoi sviluppi soffermandosi in particolar modo sulle connivenze di questa scelta di vita con un'ottica di rispetto di tutte le forme di vita animali umane e non umane e dell'ambiente.
Nella seconda parte si trovano degli scritti personali che raccontano i motivi che hanno spinto gli autori a intraprendere questa scelta e le differenti ragioni culturali che la motivano.
Nell'appendice si trova un elenco di additivi non vegan presenti nei vini e nei prodotti alimentari in genere e un piccolo dossier sui legami tra l'industria del tabacco e la vivisezione.

Per ordinare o diffondere questo opuscolo sullo straight edge e l'attivismo ecologista di 76 pagine in formato A5, il cui ricavato servirà a finanziare le spese di stampa del giornale Terra Selvaggia, verrà distribuito ad offerta libera superiore a 60 centesimi (che è il costo di produzione di ogni copia) più eventuali spese di spedizione. Se volete ricevere una o più copie mandate una
mail a Stefano (stefano@ayearonstage.org)

Gio, 10/05/2007 – 16:50
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione