[Ve] In solidarietà agli arrestati di Parma, presidio sotto al carcere

08/11/2008 - 16:00
08/11/2008 - 19:00

PRESIDIO IN SOLIDARIETA' AI COMPAGNI E ALLE COMPAGNE ARRESTATI A VERONA E A PARMA

SABATO 8 NOVEMBRE ore 16 PRESIDIO AL CARCERE DI MONTORIO - VERONA

Appello alla solidarietà ai compagni e alle compagne arrestati a Verona e a Parma. Un presidio contro il razzismo e la repressione dilaganti nell'intero paese, finalizzati a fermare le lotte antifasciste e chi si oppone alla violenza poliziesca, perpetrata per mantenere il controllo sociale delle caste borghesi, politiche ed economiche al potere. Coloro che pensano che torturare, assassinare, picchiare nelle questure, nei comandi dei carabinieri e dei vigili urbani, sia lecito in nome della "sicurezza" : SI SBAGLIANO!! SONO LORO IL VERO TERRORISMO E "SICUREZZA" NON NE AVRANNO MAI!!
Chi massacra popolazioni in guerre economiche, chi assassina 5 lavoratori al giorno nelle fabbriche e nei cantieri, chi cancella il diritto allo studio dei giovani, FA VERO TERRORISMO!!
Bande di militari, vigili e polizia, oggi pattugliano e "ripuliscono" il territorio da chi non è uniformato, e sono già pronti, in un domani non lontano, a difendere la banca o il centro di potere capitalista di turno, in caso di sollevazioni popolari.
Lo Stato, i governi, l'esercito, la polizia, aiutati dalla stampa e dai media asserviti e squadracce fasciste, sono il VERO NEMICO, sono loro i TERRORISTI e gli ASSASSINI DA COMBATTERE!!
I COMPAGNI E LE COMPAGNE ARRESTATI E SEQUESTRATI DALLO STATO SE INNOCENTI HANNO LA NOSTRA SOLIDARIETA'... SE "COLPEVOLI" LA NOSTRA TOTALE COMPLICITA'!

LIBERTA' PER MADDA, PEPPE, NORA E SANTO
FUOCO ALLE GALERE
Non sono ben accetti giornalisti, fotografi, Tv e servi vari del regime.

CONCENTRAMENTO ore 16:00 al CARCERE DI MONTORIO - VERONA
VIA S.MICHELE 15.
Dall'autostrada: uscita Verona est, proseguire direzione Verona, arrivare a Verona zona Borgo Venezia/Porta Vescovo, seguire per Montorio Veronese, dopo muro di cinta della caserma militare di Montorio strada a Dx.
Stazione F.S. : nel piazzala davanti la stazione prendere autobus direzione Montorio Veronese, scendere alla fermata più vicina alla caserma militare, percorrere strada adiacente muro di cinta, sempre dritto.

Mer, 05/11/2008 – 16:04
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione