Seguite la diretta della rassegna stampa e della programmazione della mattina dalla Facoltà Occupata!
Ieri la notizia del passaggio alla Camera del DDL 1905 presto l’approvazione al Senato. Cercheremo di tenervi aggiornati con la mobilitazione. La lotta continua!
stay tuned on rdm!
Download
VideoPRODUZIONI
Lettera del Preside ai Componenti del Consiglio di Facoltà.
Cari colleghi,
il perdurare dell’inagibilità della sede di San Pietro Martire sta compromettendo fortemente il normale svolgimento dell’attività didattica della Facoltà, anche in considerazione dell’inizio ritardato dei corsi di questo anno accademico.
Nell’edificio di San Pietro Martire sono utilizzate 14 aule di varia dimensione, anche all’interno dei Dipartimenti. Le aule distribuite nelle altre sedi a disposizione della Facoltà, dove la didattica si può svolgere regolarmente, sono impegnate fino a tardo pomeriggio, e non possono perciò ospitare altre lezioni. L’ipotesi di chiedere aule in prestito ad altre Facoltà del centro storico è poco praticabile, giacché alcune aule ci sono state già attribuite e l’organizzazione didattica di queste Facoltà, in considerazione del rinvio dell’inizio dell’anno accademico a metà ottobre, ha previsto un calendario molto serrato. Si rende necessaria pertanto la prosecuzione della didattica nel mese di gennaio, alla ripresa dopo la pausa natalizia, per consentire il regolare svolgimento dei corsi e la loro conclusione. Ciò comporta, immediatamente, la sospensione del calendario degli esami comunicato alla presidenza per la pubblicazione, e successivamente l’elaborazione di un nuovo calendario, che tenga conto dell’effettiva conclusione dei corsi. E’ evidente che saremo costretti a comprimere le date degli esami e a far slittare le date delle lauree.Conto, appena possibile, di incontrare i presidenti di corso di laurea per valutare le decisioni da assumere.
I usually don’t usually post on many another SEO blogs, still I just has to say thank you for Radio di Massa » Blog Archive » Ancora da Lettere e Filosofia Occupata!!!… keep up the amazing work. Ok unfortunately its time to get to school.