Si partecipe e partecipa alla mostra della galleria popolare “ARTE AL CIELO” che si terra allo SKA, con inaugurazione il 18 Febbraio.
La mostra durerà 2 settimane
La mostra e totalmente gratuita (per entrambi i partecipi)
Le opere possono essere vendute lasciando un contributo libero al centro sociale .
Le opere non rimarranno incustodite, anzi vi chiediamo almeno un turno di veglia alle propie opere.
Le opere saranno visionate (non valutate) dalle /ai curatori/trici della mostra inserendole in una scaletta di esposizione tra la prima mostra o le successive.
La struttura non si avvale di nessun rimborso qualora dovessero accadere incidenti all’opera esposta.
Lo ska è un laboratorio di percorsi di lotta contro la precarietà, il controllo sociale, la devastazione ambientale, le guerre e logiche securitarie ed è luogo di contro/informazione e di auto-/produzione musicale e culturale, uno spazio fisico e visibile sottratto, come altre strutture occupate, alla speculazione immobiliare ed al degrado in cui si sperimentano forme di cultura e socialità alternative ad un modello di società dominata dall’individualismo,dal sessismo dalla paura per gli altri e dal razzismo. Un luogo in cui confrontarci per tessere i fili di un’ opposizione sociale ad un sistema che ogni giorno rende più esasperante al sistema di partiti sempre più distante dai nostri bisogni e che mira solo a garantire i profitti delle lobbie che li sostengono. È per questo che non intendiamo delegare loro il nostro futuro per essere al fianco di chi quotidianamente lotta per i propri diritti, che resiste che alimenta il conflitti.
fake revealed hermes dubai hermes replica cheap avalon blanket vrvqsy
fake red hermes leather bags replica hermes lindy inspired sxkudibjukp
replica birkin bags for sale rosario fake hermes watch uk enamel bracelet bwmutzj
hermes replica garden party zip replica hermes evelyne singapore price rtcxjshhb