Messico - Comunicato della Coordinadora Informal de Grupos e Individu@s de Acción por la Liberación Animal y de la Tierra

fonte: Ai Ferri Corti

Nella prima azione congiunta del "coordinamento informale di gruppi ed individui d'azione per la liberazione animale e della terra" sono stati collocati, tra le 4 e le 5 di mattina di venerdì 7 novembre, 10 "ordigni bonanno" (si tratta di bombe, di molotov e di dispositivi incendiari... in questo caso falsi) nelle sedi del capitalismo e dello sfruttamento.

A ricevere l'avvertimento questa volta sono stati: burger king's, mc.donald's e kentucky fried chicken.

Oltre ad essere un sabotaggio contro lo sfruttamento della flora e della fauna, il secondo fine di quest'azione è stato quello di creare "nervosismo e paranoia nelle istituzioni repressive dello stato", e di rompere l'ordine sociale imposto, perché quelli che difendono il capitalismo, difendono anche lo sfruttamento animale.

In quest'azione decentralizzata, gli "ordigni bonanno" sono stati distribuiti in diverse delegazioni degli stati di México e México districto federal.

Il "coordinamento informale di gruppi ed individui d'azione per la liberazione animale e della terra" è un'organizzazione informale di cellule e di individui autonomi che lottano attivamente per abolire lo sfruttamento ed il capitalismo.

Noi che costituiamo quest'organizzazione ci rivendichiamo come: giovani autonomi sovversivi e insurrezionali, che manteniamo un conflitto permanente contro il capitalismo, lo sfruttamento e lo stato.

Non un passo indietro... contro lo sfruttamento... azione diretta e scontro!!!

Quest'azione viene rivendicata dalla coordinadora informal de grupos e individu@s de acción por la liberación animal y de la tierra:

-Frente de liberación animal
-brigada de combate vegano barry horne
-The angri vegan brigade
-Milicias por los derechos de los animales
-F.L.A. celula 5
-Comando verde negro
-Célula eco-anarquista por el ataque directo
-Circulo autónomo de acción por la liberación
-Brigada subversiva 11 de septiembre.

Barry quest'azione è per te!!!

Lun, 10/11/2008 – 20:31
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione