Milano - Appello per un presidio internazionale di solidarietà

Lunedi 4 maggio alle ore 9.30 presso il Tribunale di Milano, Corso di Porta Vittoria,  si terrà l'ultima udienza del processo ai compagni comunisti arrestati nell'ambito dell'Operazione Tramonto.

Rilanciamo l'invito a partecipare al presidio che si terrà davanti al tribunale. Saranno presenti numerose situazioni, collettivi, realtà di movimento e singoli/e compagni/e da tutta Italia e vi sarà anche una numerosa partecipazione di delegazioni internazionali di realtà che in questi due anni hanno manifesatto la loro solidarietà militante ai compagni sotto processo!
Invitiamo tutti a diffondere l'appuntamento,
inoltriamo il manifesto e l'appello alla mobilitazione prodotti dall'Associazione Parenti e Amici degli arrestati e inoltriamo anche un volantone di controinformazione riassuntivo di questi 2 anni di inchiesta, carcerazione e processo prodotto dai compagni per la Costruzione del Soccorso Rosso in Italia.
mobilitiamoci tutti!
LA SOLIDARIETA' E' UN'ARMA!
ABBATTERE IL CAPITALISMO, COSTRUIRE LA SOLIDARIETA'!
LIBERTA' PER TUTTI I PRIGIONIERI POLITICI!
compagni e compagne per la Costruzione del Soccorso Rosso in Italia



---------- Forwarded message ----------
From: parentieamici <parentieamici@libero.it>
Date: 23-apr-2009 14.13
Subject: APPELLO PER UN PRESIDIO INTERNAZIONALE DI SOLIDARIETA'
To: parentieamici <parentieamici@libero.it>

Aprile 2009

Come “Associazione Parenti e Amici degli Arrestati il 12-02-07” facciamo appello alle realtà di movimento, parenti e amici, colleghi di lavoro e a chiunque si sia stretto attorno ai compagni, difendendo la loro identità politica, rivendicando la loro internità alla lotta di classe, per costruire un’ampia mobilitazione per il presidio che si terrà davanti al tribunale di Milano lunedì 4 Maggio; giorno dell’ultima udienza del processo contro i compagni!

PARTECIPIAMO NUMEROSI, CON FORZA E UNITÀ, FUORI E DENTRO L’AULA, PER CONTRASTARE ATTRAVERSO LA SOLIDARIETÀ DI CLASSE CHI VUOLE SPEGNERE E REPRIMERE, ANCHE ATTRAVERSO LA SENTENZA POLITICA CONTRO I COMPAGNI, OGNI PROSPETTIVA DI LOTTA E DI CAMBIAMENTO PER UNA SOCIETÀ SENZA PIÙ CLASSI E SFRUTTAMENTO!

UNITI SI VINCE!!!
UNITI NELLA SOLIDARIETÀ DI CLASSE INTERNAZIONALISTA!!!

Gio, 23/04/2009 – 17:54
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione