Regno Unito - Molotov contro edificio della Serco [multinazionale della detenzione]

Serco Group è una compagnia nata nel 1929 che inizialmente si occupava di servizi radiofonici e per il cinema.
Come Sodexo e altre aziende, ha da anni indirizzato parte dei suoi affari sul mercato della carcerazione.

Iniziando con la produzione di marcatori e braccialetti elettronici per detenuti e richiedenti asilo, Serco attualmente gestisce nel Regno Unito 4 carceri, 1 minorile, 2 centri per la rimozione di migranti, un centro di addestramento per guardie e i trasporti per il trasferimento dei detenuti, nonchè altre prigioni in Australia e Germania.

Le attività della Serco spaziano in oltre dai trasporti alla sanità, senza tralasciare vari appalti militari nel campo dei sistemi di difesa radar e missilistici e nella gestione dei siti di stoccaggio delle testate nucleari.

Nel Regno Unito, dove è stata fondata, ha subito il primo attacco da parte di ignoti che non gradiscono la sua essenza nociva.

Segue traduzione di un comunicato anonimo tradotto dal sito 325.nostate.net

"Sabato alle 4 del mattino, una bottiglia molotov è stata contro l'edificio per i servizi governativi della Serco di Nottingham.

Serco è una grande multinazionale che trae profitto dall'industria nulceare, dal complesso carcerario industriale e dal regime assassino delle frontiere.

Fuoco alle carceri"

* * * * * * *

Comunicato in lingua inglese:

“A Molotov cocktail was thrown at a Serco government services building in Nottingham on Saturday at 4am.

Serco are a giant corporation who profit from the nuclear industry, industrial prison complex and the murderous border regime.

Fire to the Prisons”

Sab, 10/04/2010 – 08:10
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione