Settimana di pressione sul Gruppo Coin

riceviamo e giriamo da Campagna AIP

In questa settimana il Gruppo Coin terrà una riunione del Consiglio di Amministrazione per approvare il bilancio dell'azienda.
Pensiamo quindi che sia il momento giusto affinché tutti i membri del consiglio di amministrazione si ritrovino insieme a valutare anche la possibilità di fermare la vendita di inserti di pelliccia nei loro negozi!

Per questo oltre alle proteste che si stanno tenendo ogni fine settimana in molte città italiane è molto importante fare sentire la propria voce in altri modi, contattando gli uffici ed inondandoli di lettere, cartoline, telefonate, fax ed e-mail. Ogni voce a favore degli animali e di adesione al boicottaggio in corso per loro è un possibile cliente perso e una immagine che si rovina.

Quelli qui sotto sono due blocchi di e-mail del Gruppo Coin. Spedite loro un breve messaggio personale oppure utilizzate la lettera tipo che riportiamo in fondo a questo messaggio.

Non vi scordate inoltre gli altri contatti del Gruppo Coin:

Gruppo Coin SpA
Via Terraglio, 17
30174 Mestre (Venezia)

Tel. 041 2398000
Fax 041 982722

MAIL:

GRUPPO COIN:
infogruppo@gruppocoin.it, franchising.oviesse@gruppocoin.it, franchising.coin@gruppocoin.it, maurizio.raimondi@gruppocoin.it, Stefano.Pellegrini@gruppocoin.it, amargott@gruppocoin.it, francesca_santacatterina@gruppocoin.it, Paolo_Stupazzini@gruppocoin.it, vania.rinaldi@gruppocoin.it, comparit@gruppocoin.it, Elisa.Manzato@gruppocoin.it, sonia.monetti@gruppocoin.it, pmartell@gruppocoin.it, Paolo.Martellato@gruppocoin.it, alessandro.faccio@gruppocoin.it, luciana.grava@gruppocoin.it, chso@gruppocoin.it, pstupazz@gruppocoin.it, gestionedomini@gruppocoin.it, acercato@gruppocoin.it, paolo_ricotti@gruppocoin.it, arianna.valentini@gruppocoin.it, bghisett@gruppocoin.it, grodeghi@gruppocoin.it, giorgio.rodeghiero@gruppocoin.it, christy.so@gruppocoin.com

COIN:
servizioclienti@coin.it, coincard@coin.it, candidaturecoin@coin.it,
spisano@coin.it, candidature.spontanee@coin.it, Stefano.Pisano@coin.it


LETTERA TIPO:

Spett.le Gruppo Coin,

ho appreso con piacere la vostra decisione di muovervi verso una politica aziendale che eliminerà inserti di pelliccia dai vostri negozi OVIESSE e dai prodotti a marchio COIN.
Ritengo però importante che questo passo vada fatto fino in fondo, come lo hanno fatto molte altre aziende, decidendo di dire un “NO” chiaro anche alla presenza di pelli derivanti dallo scuoiamento di animali proposte da altri marchi e fornitori all’interno dei negozi COIN e YO-VI.
Credo che un negozio si possa definire fur-free solo quando nessun prodotto con inserti di pelliccia possa essere trovato al suo interno, sia esso della Vostra marca o di un fornitore esterno.
Sempre più aziende della moda internazionale, nomi importanti tra gli stilisti e grandi magazzini distribuiti su tutto il territorio italiano hanno cessato di produrre e vendere inserti di vera pelliccia nei propri indumenti e hanno comunicato ai propri fornitori che non verranno accettati tali prodotti.
La stessa scelta è un passo che anche il Gruppo Coin dovrebbe fare nella sua politica aziendale.
Fino al momento in cui non sarà resa pubblica una simile decisione mi impegno a partecipare al boicottaggio in corso nei confronti dei Vostri negozi e a diffonderlo il più possibile tra tutte le persone di mia conoscenza.

Saluti,
(nome e cognome)

Mar, 04/12/2007 – 16:11
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione