Sugli arrestati del 12 febbraio 2007

Al compagno Michelino Magon, arrestato nel mese di novembre 2007, nell'ambito dell'inchiesta scattata con gli arresti del 12 febbraio 2007, stata fissata l'udienza preliminare per il 29 febbraio 2008.
L'intento quello di rinviarlo a giudizio con gli altri imputati che inizieranno il processo il 27 Marzo a Milano.
L'incarcerazione di Michelino, come il riarresto di Andrea Scantamburlo (messo precedentemente agli arresti domiciliari) servito all'accusa esclusivamente per "ravvivare" la pericolosità della presunta associazione in vista dell'udienza preliminare del 12/12/2007 visto che il tribunale del riesame aveva concesso parecchi domiciliari.
Di fatto, nessun nuovo elemento emerso nei confronti di Andrea e,Michelino, ha come accusa quella di aver prestato un'automobile! Ma,la cosa pi scandalosa, il "trattamento" riservato ad Andrea che si trova in isolamento.
I carcerieri violano le loro stesse regole poichè non esiste nessun dispositivo per questo "trattamento" nei suoi confronti.
Manteniamo alta la solidarietà e ricordiamo che Alfredo Davanzo (da oltre un anno in arbitrario isolamento) e Vincenzo Sisi sono oggi al 10 giorno di sciopero della fame contro la tortura bianca dell'isolamento.

Ven, 22/02/2008 – 12:03
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione