Rave Art ::: techno minimal night

Acrobax Expo è lieta di invitarti a partecipare alla presentazione di RAVE ART

raveart1La Rave Art sarà un azione artistica organizzata da Acrobax Expo in uno dei tanti spazi abbandonati nella metropoli roma che noi andremo a riqualificare, questa volta a modo nostro, con interventi artistici di tutti i tipi: fotografia, stencil, pittura, scultura, ecc.
Rivendicheremo la città come spazio comune di tutti e tutte contro la politica securitaria che criminalizza gli artisti di strada e privatizza gli spazi.
Durante la serata di venerdi inizieranno le iscrizzioni al progetto RAVE ART.
Dalle 19:00 aperitivo e vernissage con mostre fotografiche, videoproiezioni, pittura e performance  con il tema: acqua bene comune in preparazione della manifestazione del 20 marzo contro la privatizzazione dell’ acqua a Roma.
Dalle 23:00 dj set Techno minimal con dj kumm e ospiti
Per partecipare con la propria arte alla serata scrivi una mail a
acrobax.expo@gmail.com
partamevia@yahoo.it
www.myspace.com/acrobaxexpo
Venerdi 19 Marzo 2010 LOA Acrobax – ex cinodromo della capitale – via della vasca navale 6. METRO B S.Paolo

ACROBAX EXPO – LABORATORIO ARTISTICO-MUSICALE

Acrobax Expo è un progetto che nasce all’ ex cinidomo della capitale, laboratorio del precariato metropolitano L.O.A. Acrobax Project.
Da questo spazio liberato, nella metropoli Roma, attraverso l’ autogestione, l’ autodeterminazione e la collaborazione attiva, Acrobax Expo intende dar vita a nuovi luoghi  d’ espressione artistica che sappiano valorizzare l’ arte slegata da parametri commerciali e convenzionali.
Acrobax Expo cresce e si ramifica, si sottrae e produce nella metropoli, con la metropoli e contro un certo tipo di metropoli, contro la politica securitaria che criminalizza gli artisti di strada e che privatizza gli spazi comuni.
Acrobax Expo sorge negli spazi metropolitani abbandonati e in disuso con la volontà di reclamare la città e rivendicarla come spazio di tutti e tutte.
Questo spazio non si pone limiti sulle metodologie d’ epsressione: fotografia, pittura, scultura, videoarte, istallazioni…, né pone limiti di selezione o valutazione personale.
Oltre ad uno spazio espositivo Acobax Expo è un laboratorio artistico dove produrre fisicamente e collettivamente la propria arte, interagendo con lo spazio stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *