Barcellona - La Seka sotto sgombero [aggiornato]

riceviamo e diffondiamo:

29 settembre - Occupanti e solidali informano dell'attuale sospensione della sentenza di sgombero:

Oggi, 29-09-2011, abbiamo saputo della sospensione dell’ordine di sgombero contro La Seka.
Questa sospensione è stata chiesta dalla parte domandante, cioè la immobiliaria, senza una nuova sollecitazione di una data di sgombero.
Per tanto, sospendiamo la convocazione alla colazione per strada che era prevista di fronte a casa fino a nuovo avviso.

Vi manterremo informat*!
Okupa y Resiste!

Per maggiori informazioni:
http://resiste.squat.net/
resiste [at] squat.net


La Seka






LA SEKA SOTTO SGOMBERO:

SEKA inizia come spazio occupato nell'ottobre 2009, dando vita a una casa abbandonata di proprietà dell'investimento immobiliare INVERSIONS I PROMOCIONS IN RENDA ANTIGA, SL. In questi quasi due anni di esistenza abbiamo creato una dimora, rivendicando l'occupazione contro il gioco della speculazione immobiliare commerciale e opportunità per la costruzione di spazi liberati come alternativa di vita a un modello capitalista e neoliberalista, che ci vuole imporre standard di vita basati su una logica individualistica e di consumo.

Dopo un processo che favorisce sempre gli interessi della proprietà privata, abbiamo ricevuto un avviso giudiziario che dà il via alle pratiche di sfratto, con 30 settembre, informandoci della presente sentenza a solo dieci giorni dall'arrivo di questa data. Nel contesto di una serie di sfratti e sgomberi annunciati, e con la ferma convinzione nella solidarietà e nell'azione collettiva di coloro che credono nell'occupazione come una strategia contro questa società di mercato, invitiamo venerdì 30 settembre alle ore 08:00, ad una colazione solidale davanti alla nostra casa in strada Coroleu n. 56, fermata metro L1 Fabra I Puig, per fermare lo sgombero. OCCUPARE E RESISTERE!

LA SEKA

comunicato originale:

LA SEKA CON FECHA DE DESALOJO

La “SEKA” como espacio okupado comienza en octubre de 2009, dándole vida a una casa abandonada propiedad de la inmobiliaria INVERSIONS I PROMOCIONS EN RENDA ANTIGA, SL. En estos casi dos años de existencia hemos levantado una vivienda, reivindicando la okupación contra el juego mercantil de la especulación inmobiliaria, y como búsqueda de la construcción de espacios liberados como alternativas de vida a un modelo capitalista y neoliberal, que nos impone estándares de vida basados en una lógica individualista y de consumo.

Tras un proceso judicial que siempre favorece los intereses de la propiedad privada, hemos recibido la notificación judicial que da curso al proceso de desalojo con fecha 30 de septiembre, informándonos de esta resolución a solo diez días del cumplimiento de esta fecha.

En el contexto de una serie de desahucios y desalojos que se anuncian, y con la firme convicción en la solidaridad y en la acción colectiva de quienes creemos en la okupación como una estrategia contra esta sociedad de mercado, convocamos para el viernes 30 de septiembre a las 08:00 hrs a un desayuno solidario frente a nuestra casa, en calle coroleu Nº 56, metro L1, parada Fabra i Puig para frenar el desalojo.

OKUPA Y RESISTE!!!!!!

LA SEKA

Ven, 23/09/2011 – 22:28
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione