Storia della massoneria in Italia e delle sue complicità internazionali. Dai cavalieri crociati a quelli piduisti

Autori: Ricercatori senza padroni. 300 pagine in A4. Prezzo 16 € + 8 di spedizione . Pagamento poste pay n° 4023600447006067.

Per riceverla via posta, scrivete a: spiritiliberi@inventati.org oppure presso il COX 18 di via Conchetta o lo studentato occupato di via Volturno a Milano, al c.s.o.a. Il Molino di Lugano, o in consultazione all' archivio storico della FAI di Imola.

La ricerca si è basata sulla lettura di diversi libri, giornali e riviste, documenti dell'archivio storico Gramsci di Roma e su fonti della Commissione Stragi. La sua caratteristica più interessante è il fatto che, mettendo assieme tutti gli eventi storici in sequenza cronologica, viene data la possibilità al lettore di formarsi delle proprie opinioni personali, collegandosi con periodi storici, avvenimenti politici e date da ricordare.
Questa ricerca racchiude 250 anni di storia e di evoluzione della massoneria italiana, fino a ricollegarsi agli ultimi 40 anni, quando dalle contraddizioni del miracolo economico (solo per la borghesia) scaturisce la mostruosa realtà della strategia della tensione, con i suoi anni di piombo e una strisciante voglia di golpe. Il loro obiettivo è il ripudio dell’anarchia e del comunismo, con un’ ostilità nei confronti dei blocchi e dei loro fronti popolari . Dalla lettura si nota in modo evidente, la convivenza della massoneria con il terrorismo politico, essenzialmente di destra e con la criminalità organizzata.
La massoneria è un’associazione segreta a carattere iniziatico nota anche come Arte Reale e Libera Muratorìa, essa governa in Italia sin dal ‘700 con doveri e costituzione di origine inglese e il suo obiettivo primario è da sempre la “scalata al potere” di qualsiasi genere esso sia, politico, economico, amministrativo o militare.
Noi come individualità anarchiche, proponiamo a tutte le realtà autogestite e i centri sociali, di creare altre analisi sui misteri ancora irrisolti della storia d’Italia, per poi riunirci a formare un tavolo di approfondimento e di dibattito programmando altre forme di lotta per l’eliminazione di una sola cultura basata sulla gerarchia, e quindi sullo sfruttamento dell’uomo sull’uomo, che soffoca con qualsiasi mezzo ogni tipo di ribellione o espressione critica antagonista, con la pretesa di addomesticarci al servilismo e alla devozione. Noi R.s.p., attraverso la ricerca e i nostri volantini, crediamo indispensabile la controinformazione dal basso, per contrastare e disintegrare definitivamente la logica dell'”ordine mondiale”.
Se qualcuno dei lettori avesse notizie o approfondimenti che riguardano questa “piaga della società” che si chiama massoneria, può contattarci per un eventuale supplemento o ristampa.

Ricercatori senza padroni (individualità anarchiche)

Lun, 23/07/2007 – 14:04
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione