Svezia - Offensiva contro industria della pelliccia e futuri allevamenti di visoni

Offensiva contro lo sfruttamento animale in Svezia

Vandalizzata pellicceria


Comunicato anonimo:

“Nella notte tra lunedì e martedì, alcuni attivisti svedesi hanno sabotato l'ingresso di una pellicceria locale, “Mattsons”. Uno degli ultimi ma anche dei più vecchi negozi che vengono pellicce a Malmö. Sono stati incollati i lucchetti, catrame gettato sulla porta. Lasciata la scritta ALF e squarciati i tendoni.
Fino a che ogni pellicceria sarà chiusa e ogni gabbia vuota
ALF
28-05-2013”

da: http://directaction.info/news_may31_13.htm





Incendiato garage e auto di un futuro allevatore di visoni

Secondo le notizie dei media, un garage e i macchinari e le auto al suo interno sono stati distrutti da un incendio nella notte del 18 giugno alla periferia della città di Lidköping. Il giorno precedente il proprietario della proprietà, Thom Olsson aveva parlato alla radio locale dei suoi progetti di aprire un allevamento di visoni. La polizia sospetta che gli attivisti animalisti siano i responsabili dell'incendio.

da: http://directaction.info/news_jun20_13.htm



Un altro avvertimento per Thom Olsson


Rivendicazione anonima:


“Nella notte del 25 giugno i genitori di Thom Olsson (che ha appena cominciato a costruire un'allevamento di visoni a Hasslösa Petersborg, 531 91 Vinninga) hanno ricevuto due bombe incendiarie inesplose nella loro cassetta della posta.
Considerate questo come un avvertimento. Se continuate a collaborare con vostro figlio, la prossima volta queste molotov le lanceremo attraverso la finestra della vostra camera da letto.
Accese!

ALF”

da: http://directaction.info/news_july03_13.htm





Sabotati veicoli a causa di altro possibile allevatore di visoni

Comunicato anonimo:

“Nella notte tra il 1 e il 2 luglio abbiamo visitato la casa di Jan Olsson, che sta al momento preparando un nuovo allevamento di visoni fuori da Ystad. Due auto, un motorino e un piccolo bulldozer hanno subito scritte, e il lucchetto di ingresso della casa è stato incollato. Abbiamo lasciato un chiaro messaggio: NO ALL'ALLEVAMENTO!
Questo è solo l'inizio e la situazione è la stessa per tutti i capitalisti che vogliono aprire un allevamento di visoni, non avranno un momento di pace fino a che non cambieranno idea. Ci sentiamo potenziati nel vedere che le azioni si stanno diffondendo in questo momento in tutto il paese.

ALF - Djurens Befrielsefront"

da: http://directaction.info/news_july05_13.htm

Sab, 13/07/2013 – 17:46
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione