Verona - Appello contro corteo FN e anniversario assassinio Nicola Tommasoli

riceviamo e diffondiamo:


Appello Antifascista


A Verona nelle ultime settimane gira con insistenza la voce che Forza Nuova abbia concordato con la Questura una manifestazione fascista il 30 Aprile a Verona. Questi schifosi rigurgiti fascisti e razzisti provenienti da tutta Italia sfileranno il giorno prima dell’ anniversario dell’assassinio di Nicola Tommasoli, ucciso da forzanovisti che a distanza di qualche anno, sono liberi di continuare le loro infami attività grazie ai tribunali democratici. Per ora non ci sono tracce ufficiali di questa iniziativa di merda, ma da varie fonti arriva questa disgustosa notizia.
Che i fascisti siano sempre pronti a storpiare il senso di anniversari e momenti storici popolari è risaputo, ma ora tentano di coprire l’omicidio di Nicola Tommasoli e rimuoverlo dalla memoria della collettività con una becera sfilata di merda appoggiata dalla stampa veronese asservita e complice. Questa è un ulteriore ghiotta occasione per le merde infami di tutti i gradi, per celare l’assassinio di un ragazzo considerato un diverso dai bravi ragazzi di Verona.
L’operazione di pulizia del centro storico dai “diversi” eseguita negli anni dalla feccia neofascista è potuta proseguire con la copertura fornita dai potenti a partire dall’infame sindaco Tosi, leghisti vari, e tutta la Verona lercia, razzista e borghese. Non ci stupiamo neppure dell’appoggio vile della digos e del suo capo il servo Iaccarino, in prima linea a combattere l’antifascismo e i compagni per proteggere gli assassini fascisti di Verona che continuano ad aggredire vigliaccamente per le vie della città. Quello che c’è di nuovo, è che questa merda non verrà ingoiata!!! Come quando ci fu la mobilitazione antifascista a Verona per la morte di Nicola, che diede una speranza e un messaggio forte a tutta la città e oltre. Chi organizzerà, finanzierà e appoggerà questa vergognosa e infame iniziativa ne pagherà le conseguenze e questa merda la mangeranno loro!!! Fin da ora lanciamo un appello a tutte le realtà antifasciste di Verona e del resto d’Italia per una massiccia opposizione e lotta contro la vergogna fascista. Una mobilitazione antifascista e militante per ridare ossigeno a una città asfittica impregnata di razzismo, sfruttamento, ingiustizie e vigliaccherie fasciste. Una città invasa da sbirri e militari a difendere gli interessi di potenti, commercianti, assassini, sfruttatori e corrotti, di ogni partito, istituzione e potere economico. Seguiranno aggiornamenti sull’evoluzione di questa faccenda e daremo informazioni più chiare.

IL TEMPO DELLE PAROLE E’ FINITO.

Alcuni antifascisti
Ven, 01/04/2011 – 10:59
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione