[RadiodiMassa] Antifaresistance ritorna – LIBERI TUTTI

Dopo la pausa natalizia e un problema con lo streaming che ci ha forzato ad allungarla, ci ritroviamo con la prima trasmissione del 2012.
Apriremo la puntata con i compagni di Firenze, che il 4 febbraio scenderanno in piazza in un corteo antifascista, a seguito dell’infame chiamata da parte di varie formazioni della destra fiorentina sulla questione delle foibe.
Affronteremo poi l’argomento centrale, a pochi giorni dall’ondata di arresti che ha coinvolto finora 39 militanti, che consideriamo nostri compagni e fratelli, attualmente colpiti da misure che vanno dall’obbligo di dimora all’arresto per aver partecipato alle manifestazioni nello scorso giugno e luglio contro la TAV, in Val di Susa.
Raccoglieremo le corrispondenze dei compagni, proveremo a comprendere anche questa ennesima ondata repressiva che ha attraversato l’Italia, orchestrata dal Procuratore di Torino Caselli, il ruolo che hanno assunto i media, etichettando gli arrestati come “gli estremisti”, ma anche delle immediate risposte di solidarietà, sia nel corteo del 28 gennaio scorso in Valle, che nelle azioni a sostegno dei compagni che si sono sviluppate nelle varie città.
Ci sentirete quindi giovedì, alle 20.30 sempre su www.inventati.org/radiodimassa
Stay Tuned, Stay Rebel
LIBERI TUTTI

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in notizie, radio. Contrassegna il permalink.

3 risposte a [RadiodiMassa] Antifaresistance ritorna – LIBERI TUTTI

  1. where to buy fake handbags online beats the best replica hermes birkin bag tan vjmbgp

  2. replica hermes birkin 40 aaa replica hermes picotin handbag forum msmcnvucixo

  3. replica mens hermes bags shoulder hermes twilly replica weloveshopping anrxuueld

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>