La Roboterie – Techno Queer Project

 

Venerdì 23 marzo – H. 23:00
La Roboterie – Techno Queer Project
SOS Fornace – Rho, via Risorgimento 18

Il grande ritorno de LaRoboterie in Fornace!
DeepTechno | ElectroBeats | AcidDrifts | DownTempo | QueerAttitude

Venerdì 23 marzo sbarca in Fornace LaRoboterie, un progetto techno queer nato a Roma nel 2007.
In questi 10 anni il progetto è stato ospite di centinaia di eventi in tutta Italia e non solo, collaborando con artisti da tutto il mondo.
Musica, video arte, mapping, performance e un’innata attitudine a rompere le barriere tra i generi: nessuna regola, solo la volontà di divertirsi, ballare e condividere il dance floor.

Durante questi anni La Roboterie ha condiviso la consolle con artisti del calibro di Peaches, Gold Panda, Junior Boys, Kraftwerk, Aerea Negrot, Ellen Allien, Spiral Tribe, Heretik System, Nonem, Kernel Panik, Stereoheroes, We Love, Popof, Mustard Pimp, Kid606, Adriano Canzian, The Oddword, Nd Baumecker and Boris from Berghain-Berlin, Colby B e molti altri.
In Italia La Roboterie gira per diverse città come Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli e tante altre.

L’attitudine queer del progetto La Roboterie si esprime attraverso performance che rappresentano la sensualità come un mondo articolato composto dai gusti di tutt*, un mondo senza limiti di espressione dove ognuno è libero di essere ciò che desidera.

****************************************************************
Alle 21:00, prima del DJ set: spettacolo teatrale “L’indulgenza del latte” https://www.facebook.com/events/174014759988452/
****************************************************************
[NO NAZI] [NO MACHO] [NO LEGA] [NO PUSHER]

 

Articoli Correlati:

  1. [#LaFornaceFa11] Cinerassegna queer-femminista e tender room
  2. [#10Fornace] Switch the power – BDSM: un approccio queer-femminista – “Sadomaso Cocktail” con nita – Performance “In Sana” di e con Tiger Orchid
  3. Cineforno Queer Xmas: proiezione di “Arianna” di C. Lavagna