Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1188866.php Nascondi i commenti.

fascisti a verona, puzza di stantìo
by gino lucetti fun club Monday, Nov. 27, 2006 at 10:44 AM mail:

Il fascismo italiano, storicamente, si sa, non si è mai connotato come edificante esempio di coraggio. Picchiatori e stragisti, onanisti dell’Autorità da rispettare e difendere, i fascisti italioni hanno sempre minacciato le discrepanze dell’ordine costituito (o da ricostituire) nascondendosi dietro la forza del numero, utilizzando quando possibile il monopolio della violenza. Alle armi della critica hanno privilegiato le argomentazioni del gregge. Incapaci di percorsi individuali o collettivi di liberazione umana basati su principi di uguaglianza e solidarietà, per sentirsi vivi i feticisti dell’omologazione cerebrale hanno bisogno di farsi condurre servilmente dal bastone del pastore.

Ecco allora che fanno sorridere gli utili idioti di sempre (via via del latifondo, della borghesia, del Capitale…) quando vogliono dipingersi come ribellosa gioventù anti-sistema.
Cagnolini al guinzaglio, semmai.

Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 a Verona si sono verificate altre aggressioni di stampo codardo-fascista.
Pare sia diventato sport nazionale per i valorosi guerrieri locali tutti patria, onore e sfiga colpire - armati di bastoni - in dieci contro due.
Non nuovi a simili atti di maschio coraggio (tre settimane fa altro agguato “a freddo” con caschi e bastoni ai danni di due ragazzi), i fognaroli usciti dalle fogne aspettano che sia notte fonda, individuano il pericoloso nemico e sferrano il loro poderoso attacco coniglio tanti-contro-pochi per dileguarsi rapidi rapidi, paghi del loro gesto eroico (e giù ad ammazzarsi di seghe malate per il beau geste).
A farne le spese chiunque venga ritenuto indecoroso per la capitale dell’intolleranza padanista, un primato di cui i decerebro vanno fieri. La notte scorsa è toccato in due situazioni differenti a due compagni dell’area antagonista veronese e ad un altro paio di minorenni identificati come “sporchi comunisti” e apostrofati con un “vi ammazziamo tutti”.
Spranghe, tirapugni, orecchini strappati, calci a terra, prognosi e sangue.
Questo il risultato della notte brava del branchetto (e non è escluso che altri, socialmente più invisibili, abbiano subìto trattamenti analoghi).
Ma le marionette, per muoversi, hanno sempre bisogno di qualcuno che muova i fili, armi le mani e riempia di quattro slogan le loro semplici teste.
Sarà un caso la riapertura in settimana della sede cittadina di Fiamma Tricolore? Al buffet di inaugurazione presente il gotha della Reazione scaligera: oltre al fascismo bottegaio, i fanatici legaioli e i tradizionalisti cattolici (ovvero i complici di sempre).
Sarà un caso la sfuriata isterica dell’alleato nazionale Giorgetti che sbraita per la chiusura dei centri sociali volendo ripristinare purulenta legalità in ogni dove, smemore di quando pochi anni orsono tendeva il braccio a ogni pié sospinto e si faceva accompagnare da picchiatori di fama?
Dieci anni fa, dopo un comizio in piazza bra del camerata Fini e dei suoi sgherri veneti che caldeggiavano la chiusura dei centri sociali, boneheads assaltarono con catene e bottiglie lo spazio occupato di allora.
Corsi e ricorsi di storia locale…
A Verona i mandanti non mancano, la bassa manovalanza nemmeno.

Fin dove si spingerà il coraggio di chi mena minorenni colpendoli alle spalle?
La prossima volta organizzeranno una spedizione punitiva contro gli ottuagenari di qualche casa di riposo?
Che tristezza suscitano…
Cosa possiamo fare per liberarcene?
Stanarli in quanto esseri che suscitano ribrezzo sociale, aiutarli in quanto individui turbati sessualmente e psichicamente, rimanere indifferenti di fronte a tanta pochezza umana?
Certo è che il clima a Verona è (sempre più) pesante, la puzza di autoritaria merda clericofascista agli angoli delle strade è diventata insopportabile.
Una vita inutile e priva di soddisfazioni, a lungo andare, provoca simili rigurgiti sociali.
La provocazione, a lungo andare, gli si ritorcerà contro.

I poverini, frequentatori accaniti e morbosi di Indymedia, stuzzicano e provocano. Vorrebbero ci si confrontasse sul loro arido terreno. Quello del “chi più ce l’ha lungo vince”.
I bimbini sono limitati, non si rendono conto che che la vita è altrove, lontana dalla curva dello stadio, emblematico ricettacolo della più alta concentrazione di frustrazione.
I bimbini giocano a fare i soldatini identitari. Fanno i capricci puntando i piedi, non vogliono che nessuno li privi del loro giocattolo-Autorità. Non ci arrivano a capire che molti altri quest’Autorità intendono distruggerla. E loro con essa.


La storia vi sputa.
E noi vi schifiamo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

.
by durruti Monday, Nov. 27, 2006 at 12:04 PM mail:

ficcante il tuo commento, castruccio.
... altre perle di saggezza?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fascisti orgoglio e stile?
by tikkun Monday, Nov. 27, 2006 at 4:26 PM mail:

Fascistelli foraggiati dalle istituzione scorazzano vigliaccamente colpendo i reitti della società...in ciò questi autoeletti 'nemici del sistema' non si distinguono certo per impavide azioni...il capitale quando non li utilizza per le sue politiche di "pulizia" li lascia indifferentemente guazzare nei propri putridi stagnetti.
complimenti a loro!!!!

E che dire...10,100,1000 Acca Larentia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fasci infami
by a Monday, Nov. 27, 2006 at 5:00 PM mail:

Beccate i capi dio maiale!!! Yari chiavicato, Miglioranzi, Castorina, Mancini, Bussinello!!! Beccate nella notte quelli più in vista e vedrai come i cani si mettono tranquilli!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fascismo malattia mentale
by neuro Monday, Nov. 27, 2006 at 5:57 PM mail:

swastikman, tu hai avuto problemi con tua madre ma di quelli seri, vai da un neuropsichiatra e vedrai che con l'ipnosi riuscirai a ricordare e ad accettare quel bastone in culo che ti ficcava tuo padre da piccino, vai coglione. Che tu possa portarli in spalla in una cassa al più presto

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
siete
by ridicoli Monday, Nov. 27, 2006 at 6:20 PM mail:

800 studenti in piazza? ouau che numero!sicuri che fossero tutti fascisti di pura razza blanco-padana pronti ad immolarsi singolarmente sull'altare della patria? giungono voci che allo stadio dei sempretristi nazisti gialloblu fossero state promesse spillette e materiale vario a chi fosse venuto a manifestare e ad essere onesti piu che sciopero studentesco il vostro era un triste ritrovo di balordi da stadio e fighetti inamidati con quattro bandiere(quante donne inutili poi tutte tirate e a fare il braccio teso......ma l'idea della donna fascista non era forse donna schiava pulisci e chiava? mah si vede che gli va bene)

Ma poi dio cane se volete fare i fasci almeno sappiate cosa volete!?!
Non eravate per una scuola confessionale,religiosa e anti libertaria? e invece tutti a manifestare per la scuola pubblica e per la liberta di pensiero e i libri accessibli a tutti!!(che poi difficilmente siete in grado di leggere)

che tristi che siete nientaltro che servi capaci di colpire alle spalle con mazzate i compagni(poi siete tanto razzisti....pero le palle di attaccarvi ai marocchini o ai cingalesi non le avete....anche perche in quel caso vi arriverebbe un bel machete in testa!!!)

SON TEMPI BUI E DI IGNORANZA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
al perplesso luogo comune
by durruti Wednesday, Nov. 29, 2006 at 10:21 AM mail:

Vi riempite continuamente la bocca di Fascismo=borghesia=potere etc.
Siete gli sgherri inconsapevoli della più becera tradizione demagogica comunista.
Voi, studentiNONlavoratorifuoricorsofuorisedefacciocoseconoscogientePAGAPAPA'...vorrei proprio indagare da quali famiglie provenite, non mi sorprenderei nello scoprire che la maggior parte di voi fossero i VERI BORGHESI, quelli contro i quali il vero Fascismo da sempre lotta.
Non parliamo poi dell'appoggio mediatico-politico di cui da sempre godete, vedi p.r.c , p.d.c.i. e magistratura tutta (presso la quale vi rivolgete ogni qualvolta......gli eroi rivoluzionari).
Aveva ragione Pasolini, e sono passati quasi 40 anni...i veri cagnolini siete proprio voi!!!

oh, perplesso, ne avessi beccata una...
per quel che mi riguarda non sono né studente, né figlio di papà, né ho avuto grande appoggio dalla magistratura a giudicare da denunce e condanne, pagando sempre sulla mia pelle le scelte e le tensioni politiche.
comunque, non sto tanto qui a giocarellare con chi adotta semplificazioni e vecchie menate alla pasolini.
piuttosto, vero fascista, posso chiederti che ci fai su indymedia? ti piacciono le pippe, vero?
e i tuoi amici camerati veronesi li conosci?
antiborghesi fino all'osso, vero?
no, perchè, visto che si vuole apparire altri da quello che si è, loro sono un esempio lungimirante di coerenza facista: BOTTEGAI!!! sono degli squallidi BOTTEGAI!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
perplesso, di testa
by columna de hierro Wednesday, Nov. 29, 2006 at 6:19 PM mail:

ti illumino subito, sfigato, con alcuni emblemi di alto profilo morale:

castorina, cosa fa?
vende le marche giuste ai fighetti di borgo trento.

mancini?
ha il monopolio di tutta la paccottiglia hellas più ciarpame nazista.

chiavenato?
altro bottegaro che vende merda trendy.

puschiavo?
il reginetto del mobiletto.

puntiamo in alto: l'imprenditore fiore?
oltre a essere ladro e delatore, fa l'immobiliarista speculatore.

vado avanti?
no, mi fermo.
ho paura ti frigga il cervelletto per troppe info.

antimondialismo pro-mercantile.
nazional-liberisti della minchia.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.