Indymedia Italia

Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:

http://italy.indymedia.org/news/2003/01/153167.php Nascondi i commenti.

news gravi su piazza alimonda [ per quelli della contro -inchiesta ]
by redbeppe - ulisse Tuesday, Jan. 14, 2003 at 2:03 PM mail: giuseppe_scano@hotmail.com

DA DIFFONDERE PRIMA CHE SIA TARDI

da una ML ricevo ed inoltro

Da: "xxxxxxxx xxxxx" <xxxxxxxx@xxxxxxx.org>
A: <xxxxxxxxx@xxxxxxx.org>
Oggetto: Re: [territori] news importanti su piazza alimonda far circolare
Data: mercoledì 8 gennaio 2003 15.43

non ho visto uno della celere inginocchiarsi e prendere la mira ma ne ho
visti una decina a non più di 30 metri con le pistole in mano 1 minuto prima
che sparassero a Carlo, in quel momento le stavano puntando contro me e le
altre 5 persone che erano con me ed eravamo a 20 metri da loro, ho
denunciato questo fatto a un avvocato di Genova ma non sono mai stato
chiamato a testimoniare; non so se altri colpi di pistola sono leggende
metropolitane ma credo che sia quasi impossibile ricostruire momento per
momento quella che era una guerra con decine di proiettili di tutti i tipi
che volavano ogni istante

dalla sezione genovese di http://www.testedatagliare.it che stà organizzando un dossier sui fatti di Genova ho altre news importanti sul colpo che ha ucciso carlo , sarebbe stato sparato , secondo l'uomo dela trave , dal plotone di piazza tommaseo . cmq vi saprò dare maggiori info appena m'inviano quei documenti con testimonianze

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

protezione dei dati
by hektisch Tuesday, Jan. 14, 2003 at 2:28 PM mail: hektisch@hacari.net

mi sono permesso di nascondere nomi, cognomi e e-mail di mittente e destinatario, visto che si tratta del testo di una mail copiato e incollato. personalmente ritengo un errore quello di rendere troppo accessibili i dati personali di chi, magari, avrebbe da ridire in proposito - anche vista e considerata la situazione repressiva nel nostro paese. le informazioni fornite spero possano essere di grande aiuto a chi porta avanti le controinchieste su quanto accaduto in piazza alimonda ma, confidando in una svista, più che in un errore voluto, invito l'autore del post a evitare riferimenti troppo precisi senza l'esplicito consenso degli interessati.

insomma, se ci stava il mio nome e cognome mi incazzavo come una iena. però penso che non fosse voluto... :)

saluti.

hektisch

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
apprezzabile ma..
by quisque Tuesday, Jan. 14, 2003 at 4:14 PM mail:

Il tuo intervento è apprezzabile, ma qualcuno di voi crede nella giustizia?

Scoprire che i vertici delle forze dell'ordine hanno fabbricato prove false per giustificare il massacro alla Diaz non è bastato per disporre a carico dei responsabili (NOTI) un solo giorno di custodia cautelare pur con l'evidente rischio di inquinamento delle prove, nè mi risulta che alcuno di loro sia stato sospeso dal servizio...
E' passato un anno e mezzo....

I fatti di Genova hanno fatto tremare il governo italiano e anche i governi stranieri. Un milione di persone in piazza..... molte rivoluzioni sono iniziate con un numero assai minore di persone....
Per il governo è stata in ballo la sicurezza dello stato, quindi ogni cosa è ammessa (comprese le prove false, anche se speravano che chi le fabbricava fosse meno fesso).

In conclusione, purtroppo, le possibilità di avere verità e giustizia sui fatti di Genova sono molto vicine allo zero.
E se non è possibile fare affidamento sui giudici è proprio finita.

Saluti anarchici.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Si certo
by Bepi Sunday, Apr. 06, 2003 at 8:25 AM mail:

un intero plotone d'esecuzione di carabinieri, con fucili spianati, mitra e pistole...tra poco uscirà che c'erano anche carri armati....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
E' vero!
by verne Sunday, Apr. 06, 2003 at 10:17 PM mail:

E' vero! Io c'ero. Al largo di punta vagno, durante le cariche, si aggirava un sommergibile atomico, pronto a sbarcare i ComSubIn, se le cariche fossero andate a vuoto. I lacrimogeni che sembravano arrivare dagli elicotteri, in realtà erano lanciati dal sommergibile.
La base era al Varignano. Quel giorno il comandante, era in centrale operativa a Genova.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.