Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/02/178949.php Nascondi i commenti.

orrori su bambini e imperialismo satanico
by uomo libero Monday, Feb. 17, 2003 at 12:45 AM mail:

Riporto un dossier inerente la pedofilia, la scomparsa dei bambini e le nuove pratiche sataniche. Le notizie hanno dello sconvolgente...

Un numero incredibile di persone scompare ogni giorno nel nulla, soprattutto giovanissimi. Molti di loro si trovano, di altri non se ne sa più niente. E’ come se si fossero volatilizzati. Nel mondo spariscono ogni anno molte migliaia di persone. Ogni anno in Italia sono dichiarati scomparsi oltre 2000 minori. Alcuni di loro tornano a casa da soli, altri vengono ritrovati dalle forze dell'ordine, altri ancora non hanno mai fatto ritorno.

Per farsi una pallida idea di quanto è grave il fenomeno basti sapere che, nel 1997, "Il Giornale" (15 Marzo 1997) titolava un lungo pezzo: <<Dal ’90 quadruplicati i ragazzi spariti>>. Oggi sono molti di più. Un calcolo, anche approssimativo, è impossibile. Il quotidiano, tra l’altro, denunciava: <<Cresce il numero dei giovani, soprattutto tra i 15 e i 18 anni, che svaniscono nel nulla. Le piste: droga, sette religiose, voglia d’avventura e mercato degli schiavi>> e, come vedremo, altro ancora. Nel mondo la situazione è molto più allarmante. SOLO NEGLI STATI UNITI OGNI GIORNO SCOMPAIONO IN MEDIA 2200 BAMBINI. Tra questi <<desaparecidos>> tanti sono, anche, i bambini al di sotto dei dieci anni.

Se molti di questi giovani vengono ritrovati, di altri non se ne saprà più nulla. Alcuni di loro finiscono nella rete della prostituzione, della pornografia, della pedofilia, altri nel sottobosco criminale dei devoti di Satana. Il giornale "La Stampa" (8/2/87) riporta la notizia di una setta satanica che reclutava bambini. Ecco quanto scrive il quotidiano: <<La setta, "Gli scopritori" (Finders), fondata a Washington da un santone che oggi ha 66 anni, Marion Pettie, si serve dei piccoli per i suoi riti demoniaci, imperniati sul sacrificio di animali e, si sospetta, anche su pratiche sessuali. ...La scoperta dell’organizzazione, sorta dai resti di una comunità di hippies degli Anni Sessanta, ha sconvolto la capitale e tutti gli Stati Uniti>>.

Ciò che più lascia sconcertati di questa setta è che, secondo Ted Gunderson, dirigente dell’FBI di Los Angeles fino al pensionamento nel 1979 e, da allora, investigatore privato e consulente per la sicurezza, è, a quanto scrive la rivista "Nexus. New Times", n. 23 (edizione italiana), la sua affermazione: <<La mia conferenza relativa ai ‘bambini scomparsi’ documenta che i Finders (Scopritori, N.d.T.) di Washington, DC, sono un’organizzazione di facciata della CIA; si tratta di un’operazione coperta coinvolta nel traffico internazionale di bambini>>. Egli, commenta Uri Dowbenko, autore dell’articolo sulla citata rivista, si riferisce ad un rapporto del Servizio Dogana U.S.A. che asserisce che il caso della setta Finders deve essere chiuso per il motivo che è <<un affare interno della CIA>>.
Uri Dowbenko scrive ancora nel n. 23 di "Nexus": <<Bambini scomparsi, violenze sessuali su di essi e pedofilia a livello mondiale puntano tutti verso il coinvolgimento di una rete organizzata di criminali di alto livello che controllano di nascosto il sistema legale. L’ex agente del FBI ed investigatore privato Ted Gunderson si trova d’accordo. Egli sostiene che "esiste una considerevole sovrapposizione di vari gruppi e organizzazioni, tuttavia la forza trainante è rappresentata dal movimento del culto satanico odierno">>.
L’avvocato John W. DeCamp, nel suo agghiacciante libro-denuncia: "The Franklin Cover-up", che tratta di pedofilia nelle alte sfere del potere, scrive: <<Le droghe non rappresentano il livello più profondo del male sponsorizzato dal governo; io ritengo che il livello più infimo dell’Inferno sia riservato a quelli che hanno evocato e attuato il ‘Monarch Project’. ‘Monarch’ fa riferimento a giovani che in America sono stati vittime di esperimenti di controllo mentale eseguiti da agenzie del governo USA come la CIA oppure agenzie di intelligence militare>>. Il giornalista investigativo Anton Chaitkin, più volte citato nel libro di John W. DeCamp, spiega che questi esperimenti sono all’origine di una <<produzione di un’orda di bambini la cui anima viene frantumata, il cui scopo sarebbe spiare, prostituirsi, uccidere e suicidarsi>> ("Nexus", n.23, cit.).

Jean Dagorno, docente di Analisi storiosociologica del quarto arrondissment dell’ "Ecole Superieur" di Parigi, eletto come indipendente a Bruxelles e famoso a livello mondiale per aver fatto esplodere la "bomba" Echelon (nella sua ormai famosa interrogazione sull’esistenza di un sistema di controllo delle comunicazioni, telefoni, fax, cellulari, ecc.) ha recentemente pubblicato un altro articolo-dinamite. Il professore sulla rivista francese "Etudes Storiosociologues (XV, nouvelle sèrie, page 14 et seguentes), nel suo saggio dal titolo: "Pourquoi moi?", denuncia che i serial killer potrebbero essere il risultato di incredibili esperimenti e di ciò accusa la CIA. A sostegno della sua inquietante tesi si chiede, tra l’altro: <<Cosa faceva, nel 1959 Aldous Huxley, in compagnia dell’antropologa Margaret Mead e del lisergico Timothy Leary, nella cella di Charles Manson, il prototipo dei serial killer, lo pseudosatanista che avrebbe confessato la torbida verità nascondendola nell’autoaccusa di aver partecipato ai riti di The Process? Cos’era, infatti, The Process se non una setta organizzata dalla CIA, per reclutare i soggetti più labili sui quali sperimentare le "terapie" di Huxley, della Mead e di Leary?>>. Secondo Dagorno queste particolari terapie venivano effettuate iniettando, nei soggetti cavia, le sostanze dalle quali, venti anni dopo, si sarebbero ricavati i principi attivi degli psicofarmaci di terza generazione. Oggi gli psicofarmaci sono le medicine più consumate nel mondo. Ebbene la grave accusa consiste nell’ipotesi che gli psicofarmaci, in soggetti particolari, inibirebbero ogni tipo di freni morali trasformandoli in serial killer. Se Dagorno dovesse avere ancora ragione, come per Echelon, sarebbe davvero terribile.

Per quanto concerne le accuse fatte, da più parti, alla CIA di produrre assassini programmati, è di grande interesse quanto scrive Maurizio Blondet sulle scoperte di un’antropologa, Karen Steinherz. La studiosa ha, infatti, incontrato seri ostacoli in una sua particolarissima indagine e, racconta Blondet, alla fine: <<la Steinherz è giunta alla conclusione che il caso Manson (il guru malefico che spinse alcuni suoi seguaci ad uccidere persone che non conoscevano neanche, tra cui l’attrice Sharon Tate e altre 8 persone, N.d.R.) non sia un’esplosione "accidentale" della violenza "latente in ogni società avanzata", ma che invece possa configurarsi come un caso di manipolazione e di controllo di una personalità psicopatica da parte di "scienziati sociali" identificabili>> (M. Blondet, Complotti I – Stati Uniti, Gran Bretagna, Il Minotauro, Milano 1995).

Tutto ciò è gravissimo. Riporto, per rendere più chiaro quanto affermato dalla studiosa, un piccolo brano di un’interessante conversazione del giornalista Blondet con un enigmatico personaggio <<esperto di un genere assai speciale>>. Quanto segue è in relazione a certi fatti inerenti all’attentato subito dal presidente Reagan il 30 marzo del 1981 e di cui fu accusato uno squilibrato, John Warnock Hinckley. Il misterioso interlocutore esordisce: <<Come hanno fatto a convincere Lee Oswald a sparare a Kennedy? E Alì Agca a tirare al Papa? E’ la vecchia storia degli assassini solitari. Un pazzoide arriva dal nulla e bang-bang. (…). …bisogna scegliere uno squilibrato. Uno squilibrato è facile da ossessionare. (…). Ma è una cosa lunga in ogni caso, complicata. La preparazione può durare anni. Per questo in ogni momento i servizi hanno in preparazione psicologica una mezza dozzina di squilibrati da trasformare in assassini solitari al bisogno>> (M. Blondet, Gli <<Adelphi>> della dissoluzione, Ediz. Ares, Milano 1994).

ESPERIMENTI DIABOLICI SU ESSERI UMANI. Giovanissimi devastati da "apprendisti stregoni" travestiti da scienziati. Una drammatica testimonianza di questi orrori viene da un giovane recluso, Paul Bonacci, che è detenuto al centro correzionale di Lincoln, in isolamento, perché più volte minacciato di morte, per via di accuse gravissime rivolte dal giovane ad insospettabili uomini di potere. Lo psichiatra che lo ha sottoposto a perizia, Beverly Mead, ha dichiarato che il ragazzo è sano di mente e, a suo parere, dice il vero.

Bonacci racconta: <<Ero nelle mani di un gruppo denominato Namba (North American man – Boy Love Association) che mi portava in riunioni a New York e a Boston. All’età di 9 anni, fui portato in un hotel con altri 5 ragazzi e ci hanno costretti ad avere rapporti sessuali mentre ci filmavano. In seguito mi obbligarono ad avere rapporti con bambini. Solo nel 1986 sono riuscito a slegarmi dal gruppo. Nell’estate del 1985, Larry King (leader del progetto repubblicano di aiuti alla comunità di colore americana, N.d.R.) mi portò, insieme ad un altro ragazzo, Nicholas, in California per girare un film. …c’era un ragazzo in gabbia. (…). Ci fecero spogliare e indossare dei vestiti tipo Tarzan e ci obbligarono ad avere rapporti con il ragazzo nella gabbia. Ci dissero di picchiarlo. (…). Arrivò un uomo e iniziò a sbattere il ragazzo come se fosse una bambola. Prese una pistola, gliela puntò in testa e sparò… (Bonacci poi fa i nomi di alcune delle persone che hanno abusato sessualmente di lui, N.d.R.) Alan Bair, Peter Citron, Larry King, Harry Anderson, il deputato Barney Franks, a Washington. (…). …nel 1984 mi portarono al ranch South Fork, a Dallas, nel Texas, in corso la Convention Repubblicana e Larry King organizzava dei party-pedofili>> ("Avvenimenti", settimanale, 17 luglio 1991).

Paul Bonacci fu testimone di accadimenti ancora più spaventosi e prosegue il suo racconto con rivelazioni shoccanti: <<Sono stato testimone del sacrificio umano di un bambino di pochi mesi. Era la ricorrenza del tempo della nascita di Cristo e, in questo rituale annuale, tutti cantavano per pervertire il sangue di Cristo. Con un pugnale uccisero e fecero a pezzi il bambino; poi riempirono una coppa col suo sangue mescolandola ad urina e ci obbligarono a bere dalla coppa mentre loro cantavano: ‘Satana è il Signore…’>> (DeCamp J., The Franklin Cover-up, AWT, Inc. Lincoln, Nebraska 1992).
Le persone legate a King, leader del progetto Repubblicano di aiuti alla comunità nera tramite la "Credit Union" e il "National Black Repubblican Council", erano dedite a <<rapimenti di bambini da impiegare nella prostituzione, produzione di snuff-film (film con morti in diretta) e party-pedofili. Dopo l’avvio delle indagini della Commissione Franklin, numerosi "incidenti" hanno allontanato la data del processo contro di lui. Dan Ryan, socio di King, è stato trovato strangolato nella sua macchina. Bill Baker… partner del vice-presidente del "National Blak Repubblican Council" nel business della pornografia, è stato ucciso con un colpo alla nuca. Curtis Tucker… si è "gettato" da una finestra dell’Holiday Inn. Charlie Rogers, amante di King, si è "fatto saltare" la testa con un colpo di pistola. Bill Skaleske, ufficiale del Dipartimento di Polizia di Omaha che dirigeva le indagini su King, è stato trovato morto… Joe Malek, altro socio del mercante di bambini e proprietario del Peony Park, dove si svolgevano i party dei pedofili, è stato trovato morto, ucciso da un colpo di pistola: la polizia ha archiviato il caso come suicidio. Molti testimoni sono restii a presentarsi… Mike Lewis, 32 anni, incaricato di proteggere le vittime-testimoni, è stato trovato morto per un attacco di diabete. La commissione Franklin si è poi definitivamente arenata quando l’investigatore incaricato delle indagini, Gary Caradori, è morto in un misterioso incidente aereo, dopo aver informato il suo ufficio di avere informazioni sensazionali: "è dinamite…">> ("Avvenimenti", settimanale, cit.).

In quasi tutta l’America si celebrano culti satanici, che praticano feroci cerimonie e, in non pochi casi, sacrifici umani. Dowbenko, sempre su "Nexus" n.23 (cit.) scrive: <<Secondo John Coleman, autore di Conspirators’ Hierarchy: The Committee of 300: "La setta degli Illuminati è viva e vegeta in America… Poiché tale setta è anche nota come satanica, ne deve conseguire che la CIA, mentre Dulles ne era a capo, veniva controllata da un satanista; lo stesso dicasi per George Bush (membro dell’Ordine dei Teschi e Ossa)">>. L’ex presidente americano George Bush, infatti, sarebbe stato iniziato nel 1943, alla setta "Skull and Bones" dell’Università di Yale, fondata nel 1832. La "Skull and Bones", assieme a società come il Rhodes Trust, secondo l’autorevole rivista inglese "Economist" (25 dicembre 1992), sono la moderna risorgenza degli "Illuminati di Baviera" di Jean Adam Weisshaupt (1748-1830). Bush, tra l’altro, è anche un 33° grado della Massoneria di Rito Scozzese, lo ha rivelato Giuliano Di Bernardo, Gran Maestro della Massoneria italiana, al quotidiano "La Stampa" (23 marzo 1990).

Gli Illuminati di Baviera furono, secondo alcuni, i continuatori delle trame Templari e del grande disegno del governo del mondo. Serge Hutin scrive che gli Illuminati di Baviera erano in realtà <<una società segreta... la quale perseguiva veramente, tra i suoi fini, quello della progressiva distruzione del vecchio regime (monarchico e religioso)>> (S. Hutin, La frammassoneria, in "Storia delle religioni", Laterza, Bari 1981). Essi, dopo l’annientamento del loro Ordine, si nascosero nella Massoneria ufficiale. Kenneth Grant, a tal proposito, conferma: "L’Ordine degli Illuminati fu soppresso nel 1786, ma Weishaupt ed un’intima cerchia di adepti continuarono ad operare in segreto dietro il paravento della Libera Massoneria, con cui l’Ordine si era collegato nel 1778" (Kenneth Grant, Il risveglio della magia, Astrolabio, Roma 1973). La setta degli Illuminati, fu la più pericolosa deviazione della Massoneria iniziatica.
Quanto ho raccolto in questo dossier, in relazione a certe efferatezze orripilanti, è tuttavia solo la punta di un iceberg di impensabili proporzioni. Nell’incredibile indifferenza dei mass media le stragi di innocenti continuano. A Los Angeles, in 22 comuni della contea, gli inquirenti stanno investigando su un gran numero di casi di pedofilia a sfondo rituale. In più parti del mondo si conoscono casi di bambini sacrificati a Satana. Ecco una terribile conferma: <<Satana ha preso piede anche in Sudafrica con tutti i raccapriccianti aspetti del suo culto, quali il sacrificio di bambini sgozzati sull’ "altare" del principe delle tenebre... riunioni orgiastiche dove giovanissimi sono obbligati ad avere rapporti sessuali con cani o caproni, i simboli più oleografici di Lucifero>> ("Corriere della Sera", 20 maggio 1990).Le indagini vengono, quasi sempre, insabbiate, vi è come una congiura del silenzio, coperture misteriose. Ted Gunderson, per quanto riguarda gli Stati Uniti, ha affermato: <<Ho quattro testimonianze particolareggiate di tre detenuti coinvolti in rituali satanici e una di un sacerdote dello Utah, che mi hanno confermato l’esistenza di cinquantamila-sessantamila casi annuali di sacrifici umani. (…). Sono stati ritrovati numerosi cimiteri in tutto il Paese, con decine di cadaveri non identificati e nessuno ha indagato a fondo…>> ("Avvenimenti", settimanale, cit.).

I crimini satanici sono in espansione in tutto il mondo. Per quanto concerne l’Inghilterra, Dianne Core, responsabile dell’Istituto Childwatch (Associazione di assistenza e protezione dei minori), ha denunciato connubi dei satanisti con lobby politiche che tendono a coprire le loro efferatezze. La dott.ssa Core ha, tra l’altro, affermato: <<Purtroppo non abbiamo ancora individuato il vertice della gerarchia che controlla il satanismo in Gran Bretagna. …godono di protezioni ad altissimo livello>>.
Pedofili satanisti sono presenti anche a Londra.

Il "Corriere della Sera" del 18 marzo 1990, denuncia: <<Londra. Bambini torturati e violentati nel corso di riti satanici, feti estratti a forza dal ventre di madri minorenni e immolati... Ai confini della realtà suonano, infatti, i racconti di bambine e adolescenti offerte agli alti sacerdoti di una setta e ai loro adepti per essere violentate. Una volta gravide, le piccole verrebbero costrette ad abortire e il feto di quattro mesi sacrificato per la purificazione dei satanisti che ne berrebbero il sangue o se ne ciberebbero. ...Un’inchiesta condotta da 66 gruppi di ricerca della "Società nazionale per la prevenzione della crudeltà contro i bambini" nel Regno Unito conferma l’esistenza di tali pratiche...>>.
L’inglese Dianne Core, il 19 gennaio del 1998, alla cerimonia di fondazione del "Tribunale Internazionale Martin Luther King" denunciò che in Inghilterra nel mese di Aprile sarebbe iniziato un processo per stupro nei confronti di una giovane della quale disse: <<Fu violentata da quando era piccola fino all’età di 15 anni. Quando raggiunse la fecondità, fu messa incinta otto volte; ogni volta fu fatta abortire al quarto mese e i feti furono messi nel congelatore, quindi mangiati in una cena satanica a cui lei fu obbligata a partecipare>>.
Il rapporto tra pedofilia e satanismo è stato più volte provato. Diverse inchieste giornalistiche e molti responsabili di centri di protezione per l’infanzia hanno lanciato il messaggio che, più frequentemente di quanto si creda, il racket della prostituzione dei minori e della pedofilia sono gestiti da sètte sataniche. Telefono Arcobaleno, l’associazione contro la pedofilia il cui direttore è il parroco di Avola (Siracusa), don Fortunato Di Noto, ha scoperto e denunciato un sito satanista che mostra terribili foto di sacrifici umani a Satana e le vittime sono giovanissimi. Di Noto ha affermato: <<Si aveva il sospetto che il satanismo fosse in qualche modo legato alla pedofilia e ai sacrifici umani. Ma non si erano ancora rinvenuti siti così crudeli da ostentare le foto di sacrifici umani anche su soggetti minorenni. Le immagini a quanto pare non sono risultato di fotomontaggio>> ("Gazzetta del Sud", sabato 1 Luglio 2000).

In Inghilterra un bambino ha fatto rivelazioni allucinanti. Il quotidiano "Il Giorno" (15/9/90) scrive: <<Nei suoi racconti confusi emergono truculente storie di uccisioni di neonati, di tombe aperte di notte, di cannibalismo e di riti misteriosi con diavoli e fantasmi e bambini costretti a bere pozioni misteriose prima di venir violentati e chiusi in gabbia. Le rivelazioni erano state fatte dal piccolo e da sua sorella in marzo, con l’aiuto di bambole e disegni>>. Misfatti, che sembrerebbero godere di protezioni ad alto livello.

Il giornalista Maurizio Blondet, nel corso di un’intervista (apparsa su "Teologica", settembre/ottobre 1996), mi disse: <<Certi personaggi praticano strani riti su un’isola vicino a Washington. Sono personaggi di alto livello, si riuniscono, in notti di luna piena, e celebrano dei riti molto particolari. Naturalmente nessuno vuole indagare su questo perché si tratta di gente molto potente. Sono cose che si sussurrano. Allo stesso modo in certi "entourage" politici di alto livello si dice, molto sottovoce, che vengano stuprati dei bambini. Il tutto avviene in un sottofondo rituale di magia nera. Non sono persone comuni che fanno queste cose, si tratta di gente che ricopre altissime cariche, funzionari del Pentagono, etc.>>.

Orrori su orrori, che si intersecano in quella terra buia degli adoratori del diavolo. Ecco quanto scrive ancora "Il Corriere della Sera" (28/7/90): <<Orrore a Londra dopo la scoperta di un mercato di pellicole per pedofili con riprese dal vero>> e più avanti <<Scotland Yard teme che almeno venti bambini, scomparsi senza lasciare traccia negli ultimi sei anni, abbiano fatto una fine orribile. Una squadra speciale è stata formata per indagare nel lurido mercato dei video pornografici "snuff" destinati a pedofili sadici. La parola "snuff" in gergo significa "morire, spegnersi" e in questi video le piccole vittime sono riprese dalle telecamere mentre sono torturate e uccise dopo avere subito violenze sessuali. La polizia è convinta che almeno sei bambini siano morti in questo modo a Londra e nella contea del Kent. L’Inghilterra... ha appreso con orrore che in seno alla società circolano mostri pronti a filmare i tormenti, l’agonia e la morte di bambini per soddisfare il piacere perverso di tanti altri mostri pronti a pagare dieci milioni per una copia del film>>.

E’ una tragedia immane, che dilaga sempre di più ovunque. Le stime esatte delle giovanissime vittime sono impossibili e non esistono dati certi sull’entità del fenomeno, tuttavia, non meno di 250 milioni di copie di videocassette sono commercializzate in tutto il mondo, solo negli Stati Uniti sono stati venduti 20 milioni di video. Film sempre più ‘forti’, spesso, con torture seguite dalla morte del bambino. Ogni anno, nel mondo, un milione di minori di 18 anni è vittima dei commerci più turpi, che vanno dal sesso perverso nelle sue più svariate forme: prostituzione, turismo sessuale, pedofilia, pornografia, sadismo, etc., fino all’omicidio. Fatti orribili accadono in ogni parte di questo nostro pianeta. Sono recentissime le efferatezze compiute in Belgio. Fatti che, giorno dopo giorno, emergono identici a quelli appena narrati. Orrori, come quelli che sarebbero stati compiuti dal pedofilo criminale Marc Dutroux, ribattezzato il <<mostro di Marcinelle>>. Fatti truci e sconvolgenti, che la dicono lunga sulla diffusione di questo raccapricciante fenomeno.

Nei video del Dutroux <<si vedrebbero - scrive la "Gazzetta del Sud" del 23 novembre 1996 - bambine violentate fino ad essere uccise. La denuncia è stata fatta ieri durante le manifestazioni organizzate a Parigi in occasione della prostituzione minorile e a dare l’incredibile notizia è stata la signora Sophie Wirtz, a capo della sezione belga del "Movimento del nido">>. Più avanti altri fatti terribili: <<Non si è ancora toccato il fondo dell’orrore in questa tragedia - ha detto la signora Wirtz - da due anni continuiamo a dire che le cassette video che fanno vedere la morte in diretta di bambini circolano in Belgio e temo che nell’affare Dutroux ci si orienti proprio verso questo genere di nefandezze>>. La Wirtz afferma che, dall’inizio dei fatti accaduti in Belgio, le video cassette di pornografia minorile sequestrate sarebbero 600. La presidente del "Movimento del nido", nell’intervista pubblicata dal quotidiano, spiega che la pedofilia: <<non è un rapporto affettivo anzi è l’espressione del dominio sul bambino e lo stadio estremo di questo dominio è proprio la morte>>. Parole che bruciano come fuoco.

Nell’affare Dutroux c’è di tutto: pedofilia, omicidi, necrofilia, snuff-film e personaggi dell’alta società belga, del mondo dell’alta finanza, della politica, etc. Questa è almeno l’opinione dei cittadini belgi. E’ anche strano che ad oggi l’inchiesta non abbia portato ancora a nulla circa i complici del Dutroux, anzi, sembra essersi arenata. Sono tanti i misteri. E’ vero che le piccole vittime sono molto di più di quanto è stato detto? I cittadini belgi sono sgomenti. Orrori dell’Europa, che fa scempio dei bambini. Così, mentre in Belgio oltre 350 mila persone manifestavano in piazza contro il mostro di Marcinelle e i tanti misteri che circondano quei crimini, in Svizzera calava il più stretto silenzio sul magnate elvetico arrestato, in Sri Lanka, con l’accusa di aver violentato mille e cinquecento bambini.

Il fenomeno, si è visto, è mondiale. La zia di una delle due ragazzine assassinate da Mark Dutroux, il mostro di Marcinelle, ha fatto gravi dichiarazioni: <<Il mercato dei video porno che coinvolgono minori ha tentacoli in tutta Europa, in Olanda, in Germania e in Svizzera>>. Mostruosità di un mondo che abusa dei bambini, li stupra, li sevizia, li uccide brutalmente. Non è estraneo a questa efferatezza il revival dei culti satanici, che sono tornati in auge.

Dal quotidiano fiammingo "Der Standaard", infatti apprendiamo, che almeno quattro poliziotti farebbero parte della setta satanica "Abrasax", sospettata di aver comprato bambine, dal killer-pedofilo Dutroux, per i loro riti. Si è arrivati a questa sconcertante scoperta grazie ad una lettera (un <<buono di comando>> si è detto) trovata durante una delle perquisizioni successive alla scoperta dei corpi di Julie e Melissa, nella casa di Bernard Weinstein, sepolto vivo dallo stesso Dutroux. In questa lettera firmata <<Anubis>> si chiedeva a Weinstein di <<non dimenticare di ricordargli che la grande festa si avvicina e noi attendiamo il regalo per la grande sacerdotessa>>. Evidentemente Weinstein doveva <<ricordare>> la promessa a Dutroux.

In più è stato trovato, anche, uno strano documento, nel quale, si faceva presente la necessità di trovare il prima possibile <<otto vittime da uno a 33 anni>>. <<Anubis>> è, al secolo, Francis Desmedt che è anche <<gran maestro>> della cosiddetta <<vieille religion>>, una specie di associazione internazionale di streghe. E la grande sacerdotessa ha anche lei un nome? Certo, si chiama Dominique Nephtys, anche lei un pezzo da novanta della <<chiesa belga di Satana>>. Chi sono gli altri membri di questa <<chiesa satanica>> rimasti segreti? E su quali protezioni hanno potuto contare?

Personaggi insospettabili continuano a fare scempio dei bambini e, spesso, rimangono impuniti. Recentemente il console aggiunto israeliano a Rio de Janeiro, Arie Scher, è stato accusato di pedofilia e traffico di minorenni è ed fuggito dal Brasile rifugiandosi in Israele. Scher sarebbe riuscito a scappare dal Brasile prima che le forze dell’ordine riuscissero a diffondere le sue generalità ai posti di frontiera. La polizia brasiliana ha raccolto, tra l’altro, le dichiarazioni di una ragazzina di tredici anni. La bambina <<avrebbe partecipato a varie festicciole "a luci rosse" nell’appartamento del console nell’elegante quartiere di Ipanema. La stessa ragazzina appare nuda, abbracciata al diplomatico, in una foto tra le numerose sequestrate nell’appartamento. Secondo la polizia, Scher e il suo complice, il professore di ebraico George Schteinberg, mantenevano nove siti Internet di pornografia e pedofilia>> ("Gazzetta del Sud", 7 Luglio 2000).

Ma c’è di peggio. il settimanale "Diario" (anno V numero 15. Da mercoledì 12 aprile a martedì 18 aprile 2000) pubblica un servizio davvero pauroso: <<Dopo la terribile denuncia dell'eurodeputato Olivier Dupuis al congresso radicale, 'Diario' è andato a vedere che c'é di vero riguardo ai minori inseguiti e uccisi a fucilate per divertimento>>. L'inchiesta dal titolo: "La caccia ai bambini in Belgio" è firmata dal giornalista Gianluca Paolucci. Ecco un piccolissimo brano di quanto si legge: <<Place Fontenas, pieno centro di Bruxelles, a due passi dalla Grand' Place e dai caffè alla moda... Il percorso che ha portato a Place Fontenas è partito da Roma, dove, durante il congresso del Partito radicale, l'europarlamentare belga Olivier Dupuis ha lanciato una serie di affermazioni che hanno letteralmente gelato la platea. Ha raccontato che nel suo Paese c'é stato un periodo nel quale alcuni bambini venivano costretti a subire violenze di ogni tipo, dove alcuni di questi bambini venivano perfino uccisi, come conigli, durante delle partite di caccia "alle quali partecipano nobili, finanzieri, notabili e funzionari dello Stato">>.

Nella nostra società il satanismo è un pericolo dilagante di cui, spesso, non se ne parla abbastanza, oppure lo si fa nel modo sbagliato. Gli adoratori del diavolo sono in aumento anche a Roma. Il quotidiano "Avvenire" del 5 settembre 1996 scrive: <<un’altra setta satanica è stata scoperta a Roma. Tremila adepti, 5 milioni per iscriversi...>>. Il fatto che più <<lascia stupiti - dissero gli inquirenti - è l’apparente insospettabilità di molte delle persone indagate...>>. Si è anche appreso che: << sembra, che la congregazione contasse anche l’affiliazione di noti nomi del mondo dello spettacolo...>>.

In Inghilterra spariscono, ogni anno, circa centomila giovani. Scotland Yard, a Londra, deve occuparsi ogni giorno della sparizione di ben 2500 teenagers. I più vengono rintracciati, di alcuni non se ne saprà più nulla. Il giornalista Alfio Bernabei riporta altri fatti terribili accaduti a Londra: <<Carni di bambini e di feti umani sono state mangiate da uomini e donne che hanno preso parte a riti cannibalistici in Inghilterra in questi ultimi anni nel quadro di un sinistro revival di cerimonie sataniche. Alcuni bambini sono stati sacrificati su altari dopo aver subito torture e sevizie sessuali...>> ("L’Unità", 9 agosto 1990). Sembra un’umanità impazzita.

Negli Stati Uniti questi orrori sono ancora più frequenti. E’ Modesto, <<la cittadina californiana che detiene il record nazionale Usa di chi sparisce nel nulla>>. <<Non è chiaro perché, ma questo fazzoletto di California a est di San Francisco, detiene il record per il più alto numero di persone sparite nel nulla in America. I mancanti all'appello sono ben 1.500, soltanto negli ultimi sei mesi. Il fenomeno è davvero preoccupante, enorme: negli Stati Uniti, ogni anno, viene compilata una lista di circa 100 mila nomi>> ("Diario della settimana", n.17. Da mercoledì 28 aprile a martedì 4 maggio 1999).

Gli investigatori, almeno per alcuni di questi casi, puntano il dito sul mondo variegato e misterioso delle sètte sataniche. Questo è anche il pensiero di Fay Yager, dirigente il "Centro per la difesa dei bambini" (Children of the Underground). Il giornalista Giorgio Medail, nella trasmissione televisiva "Arcana", trasmessa su Canale 5 (1989) affermava che negli Stati Uniti, secondo fonti attendibili, ogni anno vengono uccisi nel corso di riti satanici 50.000 persone, per lo più giovanissimi.

L’ex direttore dell’FBI di Los Angeles, Ted Gunderson, che ha dedicato molti anni ad indagare sui legami tra le sparizioni dei bambini e i riti satanici, affermò, in una puntata della trasmissione "Arcana", che le vittime vengono torturate e poi uccise. Gunderson, tra l’altro, denuncia: <<Durante le mie indagini, ho scoperto che esistono organizzazioni che rapiscono bambini per poi utilizzarli per sacrifici umani durante feste sataniche. Questi fatti coinvolgono, ai più alti livelli politici, avvocati, giudici, gente di potere... Sì, questi gruppi satanici sono indubbiamente coinvolti nel traffico di droga, nella prostituzione minorile, nella pornografia e nella produzione di "snuff-film"... Ho raccolto testimonianze di bambini di otto, nove anni. Avevano disegnato cose orribili: gente, fuoco, un bambino nel fuoco, feticci satanici, bambini torturati. Come può un bambino immaginare cose simili se non le ha vissute?>> (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, Bambini. Il mercato degli orrori, in "Avvenimenti", 17 luglio 1991).

Il perché questi orrendi crimini, nella stragrande maggioranza dei casi, restano impuniti e si fa poco a livello di indagini sarebbe dovuto al fatto, sempre secondo Gunderson, che manca la volontà politica. La legge non è severa, perché questi gruppi hanno protezioni ad alto livello. Negli USA si <<discute su due scandali legati alla prostituzione infantile: droga-party con la partecipazione di bambini ed uccisioni in diretta per produrre snuff-film, che hanno coinvolto politici... molto vicini alla Casa Bianca. I servizi segreti, che dipendono direttamente dal presidente, sono intervenuti insabbiando le indagini, le vittime sono finite in prigione e i testimoni sono scomparsi e morti in strani incidenti o suicidi>> (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, Bambini. Il mercato degli orrori, cit.).

Ci si può chiedere, a questo punto, come fece il giornalista Giorgio Medail, nella trasmissione televisiva "Arcana", andata in onda su Canale 5 (1989): <<Perché il governo non fa nulla? Perché giornali e televisione non denunciano il massacro? E, allora, ecco che l’ombra di una lobby satanica ai vertici del potere è plausibile, necessaria per coprire le attività del movimento...>>.

Il giornalista Paul Rodriguez del "Washington Times", dopo una lunga e delicata indagine affermò: <<Sono riuscito a provare che personaggi legati alla Casa Bianca e ai servizi gestivano una rete di ragazzi di vita, ho trovato molti documenti che provano il coinvolgimento di Craig Spence - probabile ex agente della CIA, legato agli ambienti dei servizi della Casa Bianca, ex direttore dello staff di George Bush e figura chiave nello scandalo Iran-Contras - nell’organizzazione di party gay e di pedofili. Dalle prove emerge il nome di un altro deputato, Barry Franks. Ci abbiamo lavorato in quattro per oltre un anno e le informazioni raccolte sono agghiaccianti. L’FBI è stato estromesso dalle indagini e del caso si sono occupati i servizi segreti che dipendono direttamente dalla Casa Bianca. E tutto ciò è molto strano. La rete criminale aveva legami sia con esponenti repubblicani che democratici e si estendeva da New York alla Pensilvania, dal Nebraska alla California. Il reclutamento dei ragazzi avveniva in molti modi, alcuni venivano rapiti per strada e poi detenuti in fattorie particolari. E’ un business imponente, prendono i bambini scappati di casa, negli istituti di adozione, nei campeggi...>> (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, Bambini. Il mercato degli orrori, cit.).

Rodriguez editorialista del "Washington Times", ha svolto indagini per alcuni mesi, prima di sparare in prima pagina del suo giornale articoli di fuoco su una rete di ragazzi "di vita" che coinvolgeva deputati e vip legati a Ronald Reagan e George Bush. <<Sesso in vendita in un appartamento di un deputato>>, <<Il servizio segreto insabbia l’inchiesta sui prostituti dei vip>>, <<Ragazzi di vita portati in un tour di mezzanotte alla Casa Bianca>>: questi i titoli del "Washington Times">>. (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, cit.). Dopo alcuni articoli Rodriguez mollò misteriosamente l’indagine.

Se è pur vero che il sistema mediologico non serve a far sapere la realtà, ma a creare un rumore di fondo omologante (la logica omologante presiede alla globalizzazione del mondo) in cui tutti pensino allo stesso modo e a far credere alla gente che viviamo in un mondo trasparente, pulito, dove non c’è nulla da nascondere, di tanto in tanto, tuttavia, nella baraonda delle notizie, appiccicate alla rinfusa sui quotidiani, emergono fatti tremendi: <<Piccole cavie. Gran Bretagna, 28 bambini uccisi per sperimentare un ‘nuovo trattamento’>>. Ecco quanto pubblica "Il Manifesto" del 9 Maggio 2000. In breve l’agghiacciante notizia: <<Neonati prematuri alla stregua di porcellini d’india, utilizzati per sperimentare un nuovo ventilatore da incubatrice: tutto questo è accaduto in Gran Bretagna, in un ospedale del nord del paese. Risultato: 28 bambini deceduti, altri 15 con danni cerebrali permanenti, su un totale di 122 bambini sottoposti al ‘nuovo’ trattamento. Questo tremendo bilancio emerge dal rapporto di una speciale commissione d’inchiesta ordinata dal ministro della sanità britannica, per indagare sui fatti avvenuti nel North Staffordshire Hospital di Stoke-on Trent tra il 1989 e il 1993>>.

Ci sono anche i traffici di organi, e talvolta chi indaga muore. Nel maggio 1996 il giornalista francese Xavier Gautier de "Le Figaro" viene trovato impiccato alle Baleari, nella sua residenza estiva. Una morte avvolta nel più fitto mistero. Gli investigatori spagnoli, poi, parleranno di suicidio. Gautier, prima di partire per le vacanze, aveva lavorato ad una lunga inchiesta su un presunto traffico di organi dalla Bosnia ad una nota clinica dell’Italia del nord.

L’ex ministro per la Famiglia Antonio Guidi aveva avvisato: <<Il fenomeno è mondiale. Ma l’Italia, così com’è stata ed è un luogo di passaggio delle droghe, adesso è un punto di transito di bambini a rischio... Arrivano dai Paesi in guerra dell’Est, da quelli poveri dell’Africa. Parecchi di loro - chi può individuarne il numero? - sono destinati ad essere carne di riserva per i ricchi. Piccoli depositi di organi per i figli di chi ha denaro>>. Guidi alla domanda se alcuni di questi bambini venivano mutilati, per conseguenti trapianti in Italia, aveva risposto: <<In Italia, no. E’ impossibile. Ma attraversano le nostre terre come uccelli migratori, il cui destino è di essere abbattuti>> ("Il Giornale", 4 settembre 1995).

Eppure l’Italia, scrive Giangiacomo Foà, è stata denunciata <<dall’autorevole quotidiano La Nacion di Buenos Aires che in un articolo di fondo si fa eco delle accuse di don Paul Baurell, professore di Teologia dell’Università di San Paolo, e delle denunce fatte il primo agosto 1991 a Ginevra da René Bridel, rappresentante nelle Nazioni Unite dell’Associazione internazionale giuristi per la difesa della democrazia. (…). All’articolo di fondo de La Nation ha fatto eco O Globo di Rio che ci definisce "i maggiori importatori di bimbi brasiliani". Il corrispondente di O Globo a Roma afferma: "L’Italia è il più importante compratore di bambini…". (...).

Anche in Perù la stampa ci accusa. Da mesi il quotidiano La Repubblica di Lima denuncia, con nome e cognome, coniugi italiani che sono arrivati in Perù per comprare bambini di pochi mesi o di pochi anni. Negli ultimi tempi avremmo <<importato>> 1.500 piccoli peruviani, molti dei quali - secondo la stampa di Lima - sarebbero stati poi assassinati per asportare i loro organi per trapianti>> ("Corriere della Sera", 7 settembre 1991).

Quello dei bambini rapiti, schiavizzati, violentati, costretti a prostituirsi, immolati a Satana o uccisi per espiantare i loro organi è un orrore su scala planetaria. Eppure si continua a fare poco o nulla. Giornali e televisione non denunciano il problema in tutta la sua reale gravità. Ne parlano poco e male, di tanto in tanto. I pericoli per i giovanissimi, come si è visto, vengono da più fronti, non ultima è la constatazione che, sul nostro pianeta, aumentano sempre di più le sètte dedite al culto del diavolo. Lo stesso Guidi aveva avvertito: <<Alle soglie del 2000 si sta addirittura registrando un aumento di riti ‘religiosi’, mi raccomando le virgolette, che prevedono anche il sacrificio umano di bambini>> ("L’Italia settimanale", 15 settembre 1995).

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

delirio
by nemo Monday, Feb. 17, 2003 at 1:30 AM mail:

Io mi sono limitato a leggere i primi paragrafi ed a notare fonti e"colpevoli" per capire che si tratta di una cagata made in vaticano fatta per sputtanare satanisti e frikkettoni aggiornando la loro"aura diabolica"di rapporti col potere(il che grazie ai no-global ed a x-files fa molta tendenza).
Consiglio "lasciate che i bimbi..." di luther blisset.
Lo trovate anche scaricabile presso alcuni siti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
consiglio
by uomo libero Monday, Feb. 17, 2003 at 2:03 AM mail:

Se ti saresti letto qualche paragrafo in più - ma evidentemente i tuoi stereotipi non te lo permettono - ti saresti accorto che tra le fonti citate ci sono anche il Manifesto e l'Unità, quotidiani di sinistra.

Inoltre ti saresti accorto che tra i "colpevoli" non è mai direttamente citata la sinistra - ma la tua coscenza ti ha fatto fare 1+1=2, facendoti associare ambienti e cultura della sinistra al satanismo - e le sue ideologie abberranti, marxismo in testa.

Ne approfitto inoltre per ricordare che Marx, padre dell'ideologia socialista, era tra l'altro un convinto satanista.

E i risultati delle sue teorie sono purtroppo tragicamente noti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ooh nemo
by andino Monday, Feb. 17, 2003 at 2:08 AM mail:

ma come si fà a fare dei commenti così superficiali e stupidi?
Il fenome esiste ed è ampiamente documentato,vorrei almeno si riflettesse prima di scaricare cazzate.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ancora questa merda?
by .:.:.:.:.:.:.::::.:.:.:.:.:.:.: Monday, Feb. 17, 2003 at 2:33 AM mail:

Tutte pericolose cazzate, leggende metropolitane che purtroppo hanno gia' dato origine a terribili persecuzioni, in tutti i paesi, Italia compresa.
In "Lasciate che i bimbi" e in "Nemici dello stato" (entrmabi dei Luther Blisset) vengono smontate per filo e per segno.
"Lasciate che i bimbi":
http://www.wumingfoundation.com/italiano/Giap/lasciate.htm
"Nemici dello Stato":
http://www.wumingfoundation.com/italiano/downloads.shtml

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma smetti
by ma ci sei o ci fai? Monday, Feb. 17, 2003 at 4:52 AM mail:

Già uno che definisce le vicende di marcinelle ,"pericolose cazzate" sarebbe da prendere a calci nel culo.
Poi il link a cui ti riferisci tra l'altro ospita anche un collegamento alla setta dei "bambini di satana" che sono notoriamente dei cultori di satana e stronzate del genere,per cui vai a fare in culo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
considerazioni
by incredibile Monday, Feb. 17, 2003 at 9:40 AM mail:

il fatto che le notizie riportate siano incredibili e lontane dalla nostra immaginazione, non significa certo che siano false! quante volte abbiamo scoperto che nel mondo accadono cose allucinanti? non troppi decenni fa non si credeva all'esistenza dei forni crematori... e invece i forni esistevano.... eccome! sono convinto che molti di quelli che dicono "sono cazzate", lo dicano solo per paura di sembrare allocchi, creduloni. è molto più facile e codardo dire che non si crede!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
dimostrare, please
by X uomo libero Monday, Feb. 17, 2003 at 10:27 AM mail:

hai scritto

<<Ne approfitto inoltre per ricordare che Marx, padre dell'ideologia socialista, era tra l'altro un convinto satanista.
E i risultati delle sue teorie sono purtroppo tragicamente noti.>>


A prescindere che è estremamente riduttivo (se non demenziale) collegare il satanismo al marxismo, potresti riportare le fonti sul satanismo di Marx?


Inoltre, bisogna evidenziare che il fenomeno pedofilia non ha frontiere (ideologiche o teologiche), ci sono pedofili satanisti, come ci sono pedofili cristiani o laici.

E i fatti ci cosano...


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Adesso....
by Emiliano Monday, Feb. 17, 2003 at 10:34 AM mail:

Adesso mi sfoglio un po' questo libro.
La "caccia al pedofilo" mi ha sempre infastidito. Quando mi è capitato (penso sia capitato un po' a tutti) di sorridere a un bambino e di vedere una madre che ti guarda con odio e diffidenza, bè mi sarebbe piaciuto fare un gran falò di tanta stampa spazzatura.
Ma allo stesso tempo... allo stesso tempo credo che possa essere una montatura il terrore nei confronti dei satanisti tradizionali, che alla fine sono solo un gruppo di goliardi, ma che forse...
Non so. Certo che l'idea dell'internazionale pedofila è troppo vicina alla paranoia del boteghero veneto per essere veramente credibile. Ma quando scopri che certi collegamenti, certe continguità, di cui parla Child Of The Light nei suoi post per intenderci, sono vere e le puoi tastare con mano...
Io il mondo di Leary, di Huxley, che poi è anche il mondo dei Beatles, lo adoro fin da quando l'ho scoperto nei vecchi dischi dei miei genitori. Però anche là ci sono delle coincidenze, dei rapporti, delle infiltrazioni sataniche (come Aleyster Crowley nella copertina di Sgt. Pepper) che fanno pensare.

E.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Comunque.
by Emiliano Monday, Feb. 17, 2003 at 10:35 AM mail:

Sulla pedofilia come "estremo del male" leggere "I Demoni" di Dostoevskij (citato poi dalla "Caduta degli Dei" di Visconti).

E.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cmq
by c's f Monday, Feb. 17, 2003 at 10:47 AM mail:

C'è cmq da dire, Emiliano, che certi fenomeni, dalla pedoflia violenta al commercio di organi, esistono.

Ed è x questo che influenzano la nostra vita.
Ad es., a me è capitato di essere apostrofato come pedofilo dal mio fascio-dirigente del posto di lavoro solo perchè sono andato a fare una vacanza a Cuba.

Se sono vere le notizie riportate dall'articolo di sopra, ebbene, come possiamo permetterci in un futuro di criticare Stalin e le sue purghe?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sulla pedofilia e sulla pedomania
by elena Monday, Feb. 17, 2003 at 10:59 AM mail:

non si può affrontare un argomento così fatticcio citando un articolo così lungo; la gente è in rete...

la pedofilia è un "atteggiamento" antico come il mondo in uso fortemente presso le società patriarcali in nascita; la grecia ne era intessuta e l'impero romano ne ha fatto il suo portabandiera (leggere marziale e giovenale).

x uomo libero
oltre a fare attenzione all'uso dei congiuntivi (scusa, non ho resistito!), non puoi mettere su troppa carne; mescolare

satanismo
pedomania
vendita di organi
sfruttamento minorile
ecchi+neha+nemetta

significa discutere del sesso degli angeli

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Cosa c'entra Stalin?
by Emiliano Monday, Feb. 17, 2003 at 11:03 AM mail:

Stalin, Hitler, Mao, Franco, Mussolini, Pol Pot, Pinochet... tanti esempi di come il potere assoluto sia fatto di sangue, di massacri, di violenza (anche personale, anche fratricida). L'articolo (di chiara ispirazione militante cattolica, mi pare giusto farlo notare) parla di un "male" insito nel potere, indipendentemente dagli scopi del potere (del resto, anche la Shoah non è facilmente spiegabile in termini di necessità e Real Politik).
Credere alle storie (peraltro diffuse) di esponenti repubblicani che inseguono con un fucile nei boschi ragazzine rapite e drogate dalla CIA? Fa un po' ridere a sentirle.
Ma la pedofilia, il traffico di esseri umani esistono. E probabilmente anche i sacrifici rituali di minori. E i legami tra massoneria e potere e criminalità (e integralismo islamico, secondo il giudice Palermo ne "Il quarto livello", mica un pazzo qualsiasi ma uno che hanno tentato di ammazzare) ci sono, anche se magari qualcuno ride (ah ah i massoni). Be' chi non crede ai massoni (alla massoneria vera, non a quella visibile a tutti dei nostalgici) venga a stare per qualche tempo a Trieste.

Emiliano

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Su Marx satanista
by Emiliano Monday, Feb. 17, 2003 at 11:13 AM mail:

Su Marx satanista io ho letto un libro scritto da un superstite della persecuzione del regime cecoslovacco, ovvero (???Non mi ricordo il nome!!!). Il libro si chiama "L'altra faccia di Karl Marx". Non è certo una fonte imparziale, e il libro accumula ingenuità ed esagerazioni. Ma qualche brano, alcuni riferimenti, e soprattutto il riscontro di alcuni testi giovanili di Marx hanno una loro forza di convinzione.
Sul fatto che fosse affiliato a una setta, come unica prova l'autore adduce la capigliatura (il che è un po' ridicolo). Ma che Marx avesse un gusto "satanico", anche autodistruttivo nelle scelte della vita, è innegabile e anche è innegabile che fosse attirato dal satanismo in senso lato. Però, secondo me, è quel satanismo di chi si appella metaforicamente a Satana nei confronti di un mondo ingiusto e ipocrita. E' lo stesso "satanismo" di Baudelaire (e del suo emulo Carducci), se vogliamo è quel "satanismo" che viene spiegato nell'Anticristo di Niestzche, anche se naturalmente è molto più raffinato nel pensiero di N. o di B. che in quello di Marx, che era un po' un caciarone.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Superenalotto!
by Lao Zi Monday, Feb. 17, 2003 at 1:49 PM mail:

Leggo: "SOLO NEGLI STATI UNITI OGNI GIORNO SCOMPAIONO IN MEDIA 2200 BAMBINI"

Ok, facciamo i conti. In una settimana ne spariscono 15'400. In dieci giorni 22'000. In cento giorni, ovvero poco più di tre mesi, 220'000. In un anno? Approssimiamo: 800'000. Ora, non ho certo le cifre demografiche sottomano, ma anche con la licenza elementare si capisce che, se fosse vera la cifra di cui sopra, in pochi anni gli USA sarebbero meno che spopolati.
Nel resto dell'articolo non si fa che parlare di altri fatti misteriosi in cui ricorrono, più di tutti, i termini "si sospetta di", "si pensa che", "ci si immagina che", e il solito ciarpame di articoli di quotidiani che riportano notizie copiate da rotocalchi che montano testimonianze inattendibili etc etc etc Rimando a "Lasciate che i bimbi..." di Luther Blisset per ulteriori approfondimenti.
E concludo con: faccio meno fatica a credere agli articoli sugli U.F.O. che non a questo che ormai da anni gira in rete, in bella compagna delle varie catene di S.Antonio o del virus-orsetto di Winsozz!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Suppongo
by Emiliano Monday, Feb. 17, 2003 at 2:06 PM mail:

che il numero, se non inventato, riguardi tutte le denunce di sparizione (tipo il bambino che si perde sulla spiaggia e viene ritrovato il pomeriggio dalla polizia, magari in un altro stabilimento). E' chiaro che l'articolo è pieno di assurdità. Ma non si può neanche minimizzare il problema.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Satana sono io
by laCivetta Monday, Feb. 17, 2003 at 3:36 PM mail:

Ma con tutti i preti che si scopano i ragazzini state ancora a parlare di pedofili satanisti???????????????????????????
documentarsi prima di parlare, Luther Blissett docet e Chiesa cattolica oppressit.
Satana sono io e tutti coloro che hanno il coraggio di essere pienamente sè stessi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Marx e satanismo...
by uomo libero Monday, Feb. 17, 2003 at 11:45 PM mail:

Ribadisco che ho riportato un semplice dossier trovato su un sito internet molto interessante.

Il dossier parla di pedofilia, satanismo e altre pratiche deviate proprio perchè sono spesso collegate da un unico filo.

Ricordo inoltre che Marx era realmente un convinto satanista.
Oltre a far parte di una setta di ispirazione satanica - ma questo è un fatto abbastanza noto -, a provarlo c'è anche un interessantissimo libro scritto dallo stesso Marx, il cui titolo è "Mio caro diavolo". E' un testo difficilmente reperibile, che è circolato molti anni fa, in cui Marx raccoglie una serie di lettere personali inviate al padre e che hanno la caratteristica di iniziare tutte quante con le parole "mio caro diavolo", con riferimento al padre stesso.

Molto interessante il passo in cui Marx chiede al padre con insistenza quando il "porco tirerà finalmente le cuoie", riferendosi al nonno, ormai in fin di vita. Dalla morte del nonno infatti il proletario Marx erediterà non pochi quattrini, che gli permetteranno di condurre una vita in perfetta coerenza con i suoi tanto noti principi.
E' infatti anche noto che il povero Carl durante i suoi studi si sosteneva con una piccola paghetta mensile, pari più o meno allo stipendio attuale di un banchiere.

Ritengo ogni altro commento superfluo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
!!??
by Ripley Tuesday, Feb. 18, 2003 at 12:28 AM mail:

Tu sei un povero pazzo!!!!!!!
Secondo te basta affermare l'esistenza di qualche lettera per attribuire a Marx un pensiero satanista?
Cita le fonti! Nomi, cognomi, testi e pubblicazioni poi ne riparliamo....e ricorda che in internet c'è anche molta spazzatura!!!
Lascia che te lo dica: Non sai una fava ne di satanismo ne di esoterismo in genere ne tantomeno di comunismo.
Argomenta, cita e fai riferimenti se no resta pure nelle tue convinzione ma non spacciarle come verità o come fonti obiettive poichè niente è tanto lontano dalle realtà come ciò che affermi!!!
Io ho studiato Marx ma nel suo pensiero non vi è nulla di ciò che tu hai detto.
Se tu hai una cultura tale dtale da poter ricostruire la bio-bibliografia del pensatore in base a ciò che sostieni allora è il momento di darne la prova se no le tue frasi rimangono pure illazioni!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
!!??
by Ripley Tuesday, Feb. 18, 2003 at 12:28 AM mail:

Tu sei un povero pazzo!!!!!!!
Secondo te basta affermare l'esistenza di qualche lettera per attribuire a Marx un pensiero satanista?
Cita le fonti! Nomi, cognomi, testi e pubblicazioni poi ne riparliamo....e ricorda che in internet c'è anche molta spazzatura!!!
Lascia che te lo dica: Non sai una fava ne di satanismo ne di esoterismo in genere ne tantomeno di comunismo.
Argomenta, cita e fai riferimenti se no resta pure nelle tue convinzione ma non spacciarle come verità o come fonti obiettive poichè niente è tanto lontano dalle realtà come ciò che affermi!!!
Io ho studiato Marx ma nel suo pensiero non vi è nulla di ciò che tu hai detto.
Se tu hai una cultura tale dtale da poter ricostruire la bio-bibliografia del pensatore in base a ciò che sostieni allora è il momento di darne la prova se no le tue frasi rimangono pure illazioni!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pff
by Ripley Tuesday, Feb. 18, 2003 at 12:38 AM mail:

Ho letto il tuo post e ho visto che alcuni nomi citati sono di mia conoscenza (tipo Maurizio Blondet).....
Ti avverto, niente di più lontano dall'obiettività e più vicino all antascienza paranoica...tre quarti dei nomi presenti nel post sono di cattolici conservatori che puntano il dito contro un fenomeno che a loro da molto fastidio....impara a vedere le ideologie da cui sono mossi gli autori prima di inneggiare all'obiettività!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Permettetemi d'intervenire
by Child Tuesday, Feb. 18, 2003 at 1:12 AM mail:

L'argomento che dibattete è interessante. Tuttavia temo che non Vi capiate a vicenda.
E' molto difficile parlare di Satanismo, perché i più non sanno minimamente cosa sia. Ed è difficile da comprendere persino per gli studiosi di esoterismo. Quando se ne parla in termini vetero-cattolici, si fa un po' di confusione in genere. La pedofilia col Satanismo non c'entra nulla. Il Satanismo è essenzialmente Dualismo tra due principi opposti ed antagonisti non riconciliabili. Da questo punto di vista anche chi, come la Chiesa Cattolica attuale, afferma l'inconciliabilità e la separazione netta fra Bene e Male, è su posizioni luciferiane. Il Satanismo è fondamentalmente l'errore di scambiare l'Annientamento nel cosmo per l'Annientamento spirituale ( nell'Unità di tutto ciò che esiste ), che è invece trascendente rispetto il cosmo. Il Satanismo finisce in questo modo per tramutarsi in Nebrodismo, cioè in una ricerca del potere e del piacere fini a se stessi, secondo la nota formula 'Do what you want'. Che, se fosse intesa nel senso supremo, sarebbe un atto di estrema spiritualità. Come difatti era in origine,, ad es. presso i Sufi. Poi le cose sono degenerate. Anche i riti sacrificali, di bambini o meno ( primizie vegetali ) avevano un significato sacro. Abramo insegna. Voleva sacrificare Isacco, secondo antico costume.
Certe scuole sataniste, non tutte, fin dall'antichità hanno però impiegato tali riti in modo distorto usufruendo sadicamente delle vittime sacrificali e facendone oggetto di piacere e di abuso. Diversamente accade nel Tantrismo, dove puresi i Maestri dicono: "Piglia la ragazzina di 14 anni, la quale ha la Kundalini a fior di pelle..." Che significa?
Significa che le fanciulle fin da giovanissime hanno uno speciale rapporto con la Luce interiore e sono in grado di destare nell'iniziato il risveglio della forza che giace assopita nell'osso sacro. Risvegliando questa forza, il praticante ottiene l'Illuminazione. Distorcendo questo atto ne vien fuori un atto di piacere qualunque.
La pretesa che ha lo Stato di impedire i rapporti tra minorenni o coi minorenni è una cosa sbagliata. Non c'entra nulla con la vera pedofilia, che è una malattia psicologica, e come va trattata. Non perseguita.
Perché allora la si persegue? Perché si vuol nascondere altre cose sporche, molto più sporche. Intanto così si alza il prezzo della pedopornografia. Si possono ricattare molte persone, specialmente politici ecc. A chi non piacciono le minporenni? Sono più belle delle donne adulte. Sono di una grazia angelica, indicibile, come potrebbero non piacere?
Adesso, però. non si possono più perseguitare i negri, gli omosessuali, gli ebrei, gli zingari e d allora tutti contro la pedofilia, facendo di tutte le erbe un fascio.
Eppure non tutte le nazioni hanno concetti di minore età equivalenti. In India, per es., qualche anno fa normalmente una ragazza di tredici anni si sposava con uno di cent'anni. In quei paraggi non si fa molco caso al tempo, un uomo può sempre rifarsi delle gioie perdute o mai avute in tutto l'arco della sua vita. Bimbi e bimbe si sposano a nove, dieci anni. Che male c'è? Anche Maometto era innamorato della sua giovane moglie di 9 anni.
Da noi, quando uscì PRETTY BABE di Male nessuno protestò, anzi si diceva che era giusto che i ragazzi avessero rapporti il più presto possibile. Adesso tutto il contrario. E' la moda... In un romanzo di Buzzati, 'Un amore' un cinquantenne s'innamora di una ragazzina-squillo minorenne, poi le lei lo tradisce e alla fine ritorna da lui e lo sposa. Nessuno si è scandalizzato, come è stato per Lolita di Nabokov, un bellissimo romanzo tra l'altro. Non c'è nulla di più attraente di una ragazzina che muove le gambe, e che conosce l'arte del sedurre più cella madre e della donna, l'educazione delle quali ha compiuto il misfatto di far loro dimenticare quant'erano belle da bambine.
La violenza e il sadismo sono un'altra cosa, dovrebbero sempre essere punite, ma senza ipocrisia. Con le minorenni o le maggioremnni. ( Di maschi non me ne intendo. )

P.S.- Ho letto le cose giuste che dici, Emiliano; tuttavia ribadisco che esistono, o almeno esistevano negli Anni Ottanta ( ora non sono aggiornato ) boschi militari ove i maggiorenti di varia provenienza si facevano inseguimenti
a maschi e femmine come fossero leprotti. Leggiti TRANCE-FORMATION di C. O' Brien. E' una testimonianza diretta di una che è poi stata liberata da un agente della Cia ribellatosi al Mind-control.
Così come esistono camere della tortura di quelle che si vedono in cverti film porno. Ma là non si fa per scherzo. Ed altre cose estremamente odiose, come rapporti sessuali violenti ( in genere a retro ) con bambine e bambini rapiti - a volte tagliano loro anche la gola in riti stagionali - perfino con bambine di tre anni ( magari in tre uomini ). Senza contare le stanze adibite a pisciatoi umani. Avete capito bene! Od altre amenità del genere. In certi raduni si parla - o si parlava, come ripeto non sono aggiornato - di come ridurre la popolazione con sistemi eugenetici orrendi ed anche di peggio. Siano queste verità sacrosante o frottole non si è sicuri. Dipende dalla fiducia che si dà a chi le racconta. Per quanto anch'io nei primi tempi fossi scettico, poi mi sono reso conto che dietro ci sopno veità umane spaventose. In ogni caso anche chi commette quelle atrocità è un essere umano che va compatitito, oltrecjhé combattuto. Spesso questi grandi politici, questi grandi militari ( che magari mettono le manette alle ragazzine per giacere con loro ), sono soltanto delle persone oltremodo frustrate, che non hanno avuto nulla dalla vita se non soldi e potere. Privi, però, talvolta totalmente di reale affetto da parte di qualcuno. La pietà è l'unico sentimento che deve contraddistinguere il giusto. Il ribrezzo è troppo facile.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
libero feltri????
by x uomo libero Tuesday, Feb. 18, 2003 at 10:51 AM mail:

Mi piace come scrivi, e sei veramente libero,
anche di scrivere le più grandi cazzate in assoluto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Siamo alle solite..!
by Bel-Vlad Tuesday, Feb. 18, 2003 at 10:56 AM mail:

Ancora nel 2003 si devono sentire ancor solite stronzate inerenti ad un falso Satanismo creato solo per creare disordine e scalpore(inesistente)nelle menti di chi sta muorendo nel fantomatico bisogno di aggrapparsi ad un dio?!?
Ma allora!!Basta criticare,inventare,diffondere blasfemie incomprensibilmente ignote anche alla stessa mente sottoculturata ed ignorante di chi inventa!!
Prima di giudicare,come per tutte le cose,bisogna conoscere ma soprattutto saper conoscere!
Aprire bocca e dar fiato serve solo ad impaurire pecorelle smarrite plagiate nel seguire un bislacco pastore,all'insaputa del fatto che potrebbe portarle a brucare in un campo minato invece che su di un campo d'erba!!
Il mondo delle favole è per sollecitare il sonno ad un pubblico infantile.

Saluti...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sono con voi ragà...
by Atralux Wednesday, Feb. 19, 2003 at 10:11 AM mail:

Condivido in pieno i messaggi di "LaCivetta" e "Vlad", mi pare che su questo forum troppo spesso si lascia attaccare una matrice culturale LIBERA, profondamente LIBERA quale il Satanismo...
Ebbene io vorrei precisare una cosa:
NON ESISTE NESSUNA MATRICE CULTURALE CHE INCITI ALLO STUPRO E/O ALLA PEDOFILIA!
Da pagano ammetto che molti pagani (imbecilli) oggi usano come cavallo di battaglia la pedofilia cattolica, per combattere il cristianesimo...
Questo è orrendo, poichè non c'è MAI stata una teologia dello stupro... Il cristianesimo va combattutto su una miriade di aspetti da quello fuilosofico-etico a quello metafisico-rituale...ma senza scorrettezze.
La stessa vile strumentalizzazione l'avete vista stavolta, portata avanti da un imbecille firmatosi "uomo libero", contro il Satanismo, tesa alla destabilizazione della reale libertà di espressione...
Ora voglio sottolineare che i pazzi possono dirsi di qualsiasi credo politico, culuturale, spiriruale, il fatto è che restano sempre pazzi e soprattutto che la dichiarata appartenenza non va infangata in nessun modo...
La pedofilia, la violenza non appartengono a nessuna Filosofia, a nessuna Ritualità, pagana o cristiana che sia, appartengono ad elementi deviati che vanno repressi, ma le cui colpe non possono essere assolutamente affibiate ad un qualche movimento filosofico di nessun genere.
Imparate ad essere veramente liberi...
Imparate a sfidare, ad essere eternamente avversari...
Vincenzo Notaro

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mah...
by Atralux Wednesday, Feb. 19, 2003 at 11:42 AM mail:

aggiungo al mio precedente messaggio solo questo:
Child mi meravigli sempre più...
come dici le stronzate tu non c'è nessuno/a!;)
Un giorno ti inseriranno nei primati...
credimi...
ahhhhhhhh;))

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X uomo libero
by uomo letterato Wednesday, Feb. 19, 2003 at 5:00 PM mail:

[[Se ti saresti letto qualche paragrafo in più - ma evidentemente i tuoi stereotipi non te lo permettono - ti saresti accorto che tra le fonti citate ci sono anche il Manifesto e l'Unità, quotidiani di sinistra. ]]

Voto a centrodestra, ma prego per i Gulag ogni giorno che trovo uno che scrive "Se ti saresti letto"

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per atralux
by OzargLe Wednesday, Feb. 19, 2003 at 6:56 PM mail: OzargLe@libero.it

Beh.. lo stupro forse e ripeto forse no.. la pedofilia un tempo non solo era tollerata, non solo era codificata, ma era anche decantata e lodata in poemi, tradizioni letterarie, era privilegio degli illustri, dei potenti e degli spiriti nobili... certo.. molti e molti secoli fa... durante un "regime" culturale e morale ben diverso da quelli di oggi...

Sottolineo che non condivido questo tipo di pratica sessuale o sfera sentimentale o chessoio che dir si voglia... e nemmeno la tolleranza verso essa..

non vorrei trovarmi crocefisso fra qualche giorno senza saperne neppure il perchè..

era solo per la precisione..

;)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Mo vaccagher!
by X Uomo Letterato Wednesday, Feb. 19, 2003 at 9:52 PM mail:

Oh, uomo libero ha sbagliato il congiuntivo... questo insulta la tua intelligenza vero? Mamma mia, un congiuntivo caduto, piangiamo tutti sul capezzale della Lingua Italiana...
Ma vaffanculo a te, salvare la lingua è tutta un'altra cosa e l'italiano, ammesso che sia mai nato, sta venendo ucciso proprio dalle televisioni di merda dello stronzo che hai votato. Altro che congiuntivo. Un congiuntivo mancato è una pecca di FORMA. Le frasi stereotipate del giornalismo sono una pecca di CONTENUTO ed è proprio nei talk-show del cazzo che si beve la gente che ha votato il centrodestra che si sta uccidendo non solo l'italiano ma anche la possibilità di pensare in italiano.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.