Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/05/297529.php Nascondi i commenti.

aggrediti due dei 53 richiedenti asilo sudanesi
by killerina Friday, May. 30, 2003 at 11:08 PM mail:

aggrediti due dei 53 richiedenti asilo sudanesi ospiti dal 3 maro scorso nei locali del laboratorio occupato Zeta di Palermo

POchi minuti fa, mentre camminavano per via roma di ritorno al laboratorio Zeta, due ragazzi sudanesi, che fanno aprte della comunita' di richiedenti asilo che lo zetalab ospita dal 3 marzo scorso, sono stati aggrediti.
Due individui su un motorino si sono avvicinati ai due sudanesi e gli hanno lanciato contro delle uova.
Uno dei due ragazzi e' stato colpito ad un occhio e in questo momento si trova al pronto soccorso per ricevere le cure del caso.
E' "solo" l'ennesima aggressione di cui sono vittime gli ospiti del laboratorio Zeta mentre continua la vertenza per l'ottenimento di un posto che li possa accogliere nel rispetto delle loro esigenze e dei loro diritti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

fratelli sudanesi
by Apolides Friday, May. 30, 2003 at 11:36 PM mail:

Ancora una volta esprimo la mia piena solidarietà per questo vile agguato a delle persone che sono gia emarginate a vivere in una realta difficile come quella siciliana.
solo se sapremo dare loro quello che gli spettya in quanto esseri umani poremo dirci persone civili.
ma le autorita che ci govrnano che livello di civiltà hanno raggiunto? O sono in grado di dare una risposta un aiuto o sanno solo sniffare coca e sparare cazzate. grazie
scusate lo sfogo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
riguardo il modello di civilta`
by ErikX Monday, Jun. 02, 2003 at 2:03 PM mail:

Nulla contro i sudanesi,ma non sopporto i coglioni figli di papa`che ignorano che ha Palermo esiste gia`una umanita con incredibili problemi economico-sociali,non mi venite a raccontare che ve ne preoccupate perche`non e`vero,in citta`esistono migliaia di disoccupati,gente che alla fine del mese non sa come sfamare i propri figli e voi mi parlate di doveri di questo stato,ma adate a farvi fottere bastardi borghesi che giocate a fare i proletari,voi si che potete permettervi di badare ai sudanesi,con la vostra pancia piena!!!!Magari molte delle vostre famaglie hanno pure la cameriera di colore che sfoggiano a parenti ed amici,pero`guai a defenirvi razzisti!!!SIETE MERDE!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
gazie di cuore per la lezione
by ale Monday, Jun. 02, 2003 at 7:35 PM mail:

Grazie di cuore per la lezione di "civiltà". ho seri problemi ad accettare consigli da chi emette sentenze senza conoscere il caso. Rispetto e solidarietà per i ragazzi dello Zeta che, senza essere figli di papà come tu li definisci, si fanno carico di uno dei tanti disagi della città. Il laboratorio, se avessi conoscenza dei fatti lo sapresti, non si è mai tirato indietro di fronte a nessun tipo di battaglia e il fatto che le forze siano concentrate sui sudanesi non significa dimenticare gli altri problemi di Palermo. Per favore documentati prima di sparare stronzate

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Per ErikX
by anarkik Tuesday, Jun. 03, 2003 at 7:56 PM mail:

Due compagni saranno processati prossimamente per resistenza a pubblico ufficiale durante lo sgombero delle famiglie (palermitanissime famiglie) che avevano tentato l'occupazione della Cattedrale il 12 luglio 2002.
Questa occupazione così come le altre, così come tutte le iniziative dei Comitati di Lotta per la Casa composti da palermitanissime persone in gravi condizioni di precarietà economica, sono state appoggiate dalle compagne e i compagni che occupano spazi sociali in città o che comunque fanno politica "dal basso".

I bisogni, i diritti non hanno colore: nostra patria è il mondo intero! (A)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.