Indymedia Italia

Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:

http://italy.indymedia.org/news/2004/05/555080.php Nascondi i commenti.

indyroma@ROR
by indyroma Tuesday, May. 25, 2004 at 11:00 AM mail: roma@indymedia.org

Terza trasmissione di indyroma su ror

audio: MP3 at 15.5 mebibytes

Media e conflitti e' il tema della trasmissione , i progetti
cooperanti in Palestina e Argentina.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

bah
by jackie jab Friday, May. 28, 2004 at 10:48 PM mail:

certo siete strani
una redazioe chiusa per un media open source!
ma non eravamo tutti Indymedia?
c'č qualcuno che č pių indy degli altri e fa un programma in una radio?
avete rovinato tutto,
vi siete magnati pure indymedia

:-((((
tristezza infinita

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per jackie jab
by layla Saturday, May. 29, 2004 at 9:46 PM mail: cadicia@autistici.org

discutiamo delle trasmissioni da fare a ror, tutti quanti. Qui, dall'archivio del mese di maggio, puoi dare un'occhiata alle discussioni in merito:
http://www.indymedia.it/mailman/public/roma/2004-May/thread.html
Se c'č qualcosa che non ti piace, non ti convince e/o vorresti contribuire scrivi a roma@indymedia.it
Ciao :)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma che dici...
by red-one Saturday, May. 29, 2004 at 10:02 PM mail: red-one@autistici.org

> certo siete strani
> una redazioe chiusa per un media open source!

sei iscritto a indyroma?
altrimenti non credo tu sappia di cosa parli...

> ma non eravamo tutti Indymedia?

noi si, tu forse no, una guardia?

> c'č qualcuno che č pių indy degli altri e fa un programma > in una radio?
> avete rovinato tutto,

ma cosa, ma che dici, ma cambia pusher diocane!
una radio?
radiondarossa 87.9

> vi siete magnati pure indymedia

gnam, gnam, sto' a panza piena, aaaa come magno...

> :-((((
> tristezza infinita

si la tua
ciaociao

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Šopyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.