Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/12/695311.php Nascondi i commenti.

compagno picchiato dai fasci a palermo
by killerina Saturday, Dec. 18, 2004 at 12:24 AM mail:

....

durante il concerto di questa sera ai cantieri culturali della zisa a palermo, 7 fasci sono entrati, hanno fatto uscire uno dei compagni che hanno organizzato la tre giorni sulla palestina e lo hanno massacrato di botte.
al momento si trova in ospedale con diversi ematomi in faccia e in testa e un punto al labbro
seguono aggiornamenti

ps: dove cazzo stava l'antifa palermo?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

...
by .... Saturday, Dec. 18, 2004 at 12:32 AM mail:

incredibile...7 fasci entrano ad un concerto antifa [di conseguenza pieno di antifa, minimo minimo 50], si scelgono addirittura il compagno da portare fuori [cioè uno di quelli che ha organizzato tutto] e lo massacrano di botte e nessuno fa niente...incredibile...e questo è il nuovo antifascismo? Dio mio...e ora di seguito si avranno le solite risposte di solidarietà al compagno aggredito e la solita trafila di insulti ai fasci, con incitamento all'ammazzamento delle merde nere e robe simili...l'antifascismo non è solo virtuale...e essere antifascisti non significa starsene semplicemente in un csoa a fumarsi la cannetta...oppure andare a una manifestazione del cazzo con migliaia di ragazzetti imbecilli...fuori i finti antifascisti modaioli dal movimento!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Bah...
by A.c.a.b 1923 Saturday, Dec. 18, 2004 at 1:31 AM mail:

Scusate, ma questo "articolo" ha un che di Spielberghiano... Basta speculare sull'antifascismo cazzo!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma
by porco ... Saturday, Dec. 18, 2004 at 2:46 AM mail:

"dove sta l'antifà?"

MA NON TI VERGOGNI??
ma c........

STATE LI COME DEGLI IDIOTI MENTRE "STI FASCI MASSACRANO IL COMPAGNO" e poi chiedete dove è l'antifà?

MA PER ME NON SI TRATTA NEMMENO DI ESSERE "ANTIFA"...si trattava i difenderlo.(punto)

CRISTO NON SIETE CAPACI AD INTERVENIRE?

ANTIFA O MENO...COMPAGNO O MENO...CHE MINCHIA C'ENTRA?!? SIETE SOLO MERDE COME DEI BORGHESI INDIFFERENTI A RAPINE E STUPRI PER POI FARE GI "PERBENE INDIGNATI"

MA ANDATE A CAGARE!! pecore!che convivete pure con la mafia per la "paura"..PECORE!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ora basta
by |||||||||| Saturday, Dec. 18, 2004 at 4:40 AM mail:

Otto contro ad uno, l'hanno preso di mira in un momento in cui si trovava da solo. Chi tocca un compagno, tocca tutti.

Ora basta con questi fasci di merda e certa gente ambigua.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
aggressione ai cantieri
by orsolupo Saturday, Dec. 18, 2004 at 10:27 AM mail:

spero che padre pio stia meglio, conoscendolo non è uno sprovveduto quindi mi meraviglio molto di come sia potuto accadere l'aggressione ed in questi termini,certo al posto suo in quest'ultimo periodo avrei preso maggiori precauzioni, ma naturalmente non posso esprimere giudizi non conosco esattamente i fatti ed i retroscena.Poi a proposito di quel commento che qui conviviamo con la mafia non esprimo un giudizio,perchè da quello che ha scritto quel giovane ragazzo si comprende lontano un miglio, che non soltanto non vive in questi territori,ma ha studiato poco e male il fenomeno se così si può definire.Comunque se vuole possiamo parlare su questo argomento, che nonostante la mia ignoranza penso di inquadrarlo un pò meglio,rispetto al suo punto di vista che a mio avviso non è reale

un saluto x tutti ed in particolare un abbraccio a P.PIO x la sua pronta guarigione

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x porco...
by lisic (A) Saturday, Dec. 18, 2004 at 10:51 AM mail:

Porco... avrai tutta la ragione che vuoi, ma la sparata sulla mafia te la potevi risparmiare. COme se bastasse non avere paura. Si vede che non hai idea di cosa voglia dire mafia.
Probabilmente anche tu ci vivi in mezzo alla mafia, ovunque tu viva sia nel "degradato" meridione sia nell'iper produttivo nord-est, e neanche te ne accorgi. Mi duole dirlo ma i sentimenti che mantengono vive e sempre potentissime le organizzazioni criminali, soprattutto in sicilia e calabria, sono molto più radicate nella popolazione (senza distinzione di ceti, bassi, medio bassi, medi, borghesi, altolocati, ricconi, ecc) che i sentimenti che tengono insieme le varie sfaccettature del movimento. Te lo posso assicurare.
Se una famiglia di disoccupati e morti di fame ha bisogno di soldi e i suoi componenti cercano lavoro, si rivolgono a "chi di POTERE", che sia un politicante locale, o anche il più semplice giornalaio, ristoratore ecc. LA gente di solito sa chi lo può aiutare (amici, amici di amici che hanno conoscenze ecc.)LUi ti trova il lavoro, chiaramente in nero e con tutto il resto dei problemi, passa per un buono, e il disperato medio ricevuto il favore che probablmente gli risolve un sacco di probemi, non sta lì a pensare, mafia non mafia, lui pensa: pane si, pane no; casa si casa no. Da quel momento la famiglia d morti di fame e quasi irrimediabilmente cmpromessa, in un meccanismo da cui è difficilissimo uscire. Se fai qualche cazzata perdi il lavoro che ti hanno dato, ti bruciano il negozio ( se ce l'hai), la macchina, la casa, i parenti, ti sparano nelle gambe, ti uccidono...
Non basta dire... convivete con la mafia, non avete coraggio... Chi pensa che ilproblema sia questo è un ignorante, lo dico senza offesa, ma dovresti approfondire questo discorso studiando un po' di più.
O magari andando a vivere qualche annetto giù da noi. Se ti posso dare un consiglio nel frattempo prova a leggerti STORIE NOSTRE di franco di gioia, edizioni underground, se lo trovi. Vedrai che gente con il coraggio di affrontare la mafia c'è stata, e c'è (n calabria in questo caso), e vedrai anche come il coraggio di qualche persona non può nulla contro la mentalità della gente. Vedrai che fine hanno fatto questi coraggiosi (Purtroppo! Gli orrori mafiosi dovrebbero darci più rabbia nel contrastarli). Grande onore a loro, ma non è solo col coraggio che si combatte la mafia. Per distruggere la mafia, tocca distruggere il sistema di cose esistenti, i bisogni di tutti vanno soddisfatti, perchè è essenzialmente nell'area dei bisogni, soprattutto quelli primari, che la mafia e le organizzazioni di questo genere hanno terra fertile. I prodotti che emergono da queste aree diventano pupazzi, carne da macello di guerre tra clan, i capoccia diventano i nostri (LORO!) politici locali, regionali, nazionali; diventano i capi delle polizie, diventano proprietari di grandi aziende, in tutti i campi in cui l'economia glielo consente e anche non (vedi droga armi ecc....).
Insomma coraggio cene vuole da vendere ma non è sufficiente! Spero che tu abbia compreso, in modo da non pronunciarti in quella maniera ingiuriosa verso chi vive un dramma quasi imossibile da scacciare ma contro il quale bisogna tenere altissima la lotta. Cosa che non succede in questo mondo.
Saluti libertari
(A)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ucs
by solidar Saturday, Dec. 18, 2004 at 12:51 PM mail:

Padre pio è stato aggredito a tradimento! Prima uno o due l'hanno chiamato fuori, e gli hanno chiesto di "parlare", poi l'hanno assaltato in otto facce di culo, colpendolo in testa, allo stomaco e ovunque...belli eroi. Dire che questi fanghi sono semplicemente fasci non aiuta ad inquadrare il problema. Perché evidentemete padre pio li conosce, perché è gente che frequenta alcuni spazi autogestiti. Stiamo parlando di otto fanghi che fanno parte degli u.c.s. (ultrà curva sud), amici e conoscenti di diversi compagni/e. Hanno aggrdito per vendicare un nazi di fogna nuova aggredoito a piazza magione questa estate dalla gente del quartiere (Padre pio nenache c'era quel giorno), e hanno colpito durante un'iniziativa politica (fuori dal quartiere Kalsa) Ora è necessario che stoi vigliacchi vengano isolati. Non faremo finta di niente, non li vogliamo nei nostri spazi, nelle nostre feste, nei nostri cortei!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
dove sarà?
by ma... Saturday, Dec. 18, 2004 at 1:00 PM mail:

Penso che l'antifascismo sia dove è sempre stato,cioè dietro le facce di pochi ignoti che ridicolizzano tale parola.Dietro quei finti atteggiamenti militanti che in fondo sono solamente pseudo-pacifisti..

Mai come oggi ci rendiamo conto che dobbiamo agire;

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
....
by .... Saturday, Dec. 18, 2004 at 1:19 PM mail:

ma stiamo scherzando???? L'hanno preso "in un momento in cui era solo", è stato portato fuori da solo per parlare ed è stato picchiato perchè era "da solo"...era una festa piena di compagni che si dichiarano antifa porca puttana e nessuno ha fatto un cazzo?????????? Comportamento di merda e basta!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sei un provocatore ed un piezzu i mierda
by orsolupo Saturday, Dec. 18, 2004 at 3:01 PM mail:

scusami x il titolo non è nel mio stile,ma ti vorrei fare un pò capire con chi hai a che fare, probalbilmente continuerai a non capire, e questo mi dispiace, ma in ogni caso sono cazzi tuoi.Molte delle cose che hai scritto sono vere ma qui a palermo la situazione è un pò diversa,e poi sono curioso di sapere tu che lotte hai fatto e dove e come ,io posso passarti le mie coordinate ma dovresti comportati bene, ma credo che non ci riuscirai, probalbilmente hai ricevuto ordini precisi non sò da chi ,se è farina del tuo sacco allora mi devi scusare x il titolo,e comprendo anche il fatto che mi hai definito porco,forse perchè ho scritto che non condivido la tua analisi che fai sulla mafia insomma quelle due cose che hai scritto aggiungendo offese ,ingiurie
,non ai mafiosi o alle istituzioni ma a quattro ragazzi che si associano , aggregano giovani creano aggregazione organizzano feste ,difendono ed aiutano materialmente i profughi ed gli immigrati e tutti i soggetti più deboli difendono e chiedono il rispetto delle leggi che tutelano i MALATI DI NIENTE, denunciano le violenze e le morti degli anziani, tossici,e tutti quei soggetti con cui si può fare,che vengono massacrati negli ospedali e non con una iniezione d'aria ma generalmente gli sfondano l'intestino dal buco del culo tanto x capirci ,e tu caro amico che scrivi saluti libertari dai del porco perchè non condivido parte della tua analisi, allora hai bisogno di aiuto telefona al telefono viola lì c'è tanta gente che ti potrà aiutare veramente dai telefona amico , e poi cosa hai contro i porci! se sei intelligente ci incontreremo presto! P.S. non credo che potrò continuare a rispondere agli ulteriori insulti che scriverai almeno che tu non dovresti crearmi dei reali problemi di sicurezza ,in quel caso potrei chiamare la polizia un servizio che pago ,ho potrei autogestire la cosa ma poi si vedrà un bacione tesoro se sei furbo mi trovi ciao!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per "...."
by sveglia! Saturday, Dec. 18, 2004 at 3:09 PM mail:

Durante l'organizzazione di un evento in uno spazio molto grande come i cantieri capita anche di trovarsi da solo.
Il problema principale è che gli infami hanno sfruttato un elemento ambiguo per trarlo in disparte. Quando sono arrivati i compagni, erano gia' scappati da tempo gli infami.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ho bevuto un caffè mi ci voleva
by orsolupo Saturday, Dec. 18, 2004 at 3:40 PM mail:

avrei dovuto berlo un attimo prima di scrivere l'ultima post,comunque è andata saluti x tutti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Corteo?
by Superfluo Saturday, Dec. 18, 2004 at 11:13 PM mail:

solidar poco sopra parlava di cortei e mi è venuto in mente
cosa è successo al corteo contro la mafia di qualche giorno fà:
2 (1+1)fasci (da lontano avevo notato l'abbigliamento di sti 2 tipi, mi avvicino
sperando che fossero sharp, ma avevano sul bomber le toppe degli alfazeroalfa)

indisturbatamente arrivano insieme al corteo alla prefettura.
lì appendono uno striscione, inneggiante a paolo borsellino
e indovinate chi gli intima di staccarlo?
la DIGOS! dopo aver chiesto i documenti a uno dei 2.
il tipo torna poi nel corteo, un finocchio del meli gli chiede cosa è successo
e dopo una pacca sulla spalla si svampano una bella sigaretta insieme.

come si dice in questi casi: ogni commento è superfluo


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Stop alle ambiguita'
by killkillkill Sunday, Dec. 19, 2004 at 1:00 PM mail:

Ho saputo che gli autori del pestaggio, sono degli UCS che frequentano abitualmente il box1 autogestito a Lettere. Complimenti a chi stringe tali amicizie con questi squadristi/mafiosi di merda! Credo che i compagni debbano prendere le distanze da queste persone che seguono logiche che non ci sono affini.

Via gli ambigui, che si fingono compagni e fanno comunella con i fasci! UCS pezzi di merda!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
?
by ? Sunday, Dec. 19, 2004 at 3:06 PM mail:

che vuol dire la sigla UCS?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
solamente bestie
by ma... Sunday, Dec. 19, 2004 at 3:46 PM mail:

Tralasciando che mi sembra che in questo post si inizia a parlare per slogan "Via gli ambigui, che si fingono compagni e fanno comunella con i fasci! UCS pezzi di merda!"

Ci terrei a precisare cio' che scrive "Superfluo" riguardo ai nazi presenti al corteo antimafia;
Sfortunatamente non avevo notato la presenza degli infami,fino a quanto non ho sentito accanto a me due bei personaggi che hanno iniziato i soliti commenti e facendo le solite scontatissime minacce...
Rigurardo al finocchio del meli sono stata fortunata a non vederlo mentre faceva "amicizia"con tali bestie;


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x orsolupo
by lisic (A) Sunday, Dec. 19, 2004 at 6:05 PM mail:

Orlosupo, guarda che non hai apito il senso di quello che ho scritto, quì sopra.
IL titolo x porco riguarava non il tuo commento, ma quello di uno che ha scritto proprio prima di te che si firmava porco (guardae per credere). Per quando riguarda la mafia io sono d'accordo con te, diciamo praticamente le stesse cose contro quello che si firma porco.
Non ti ho insultato, leggi e vedi.
Saluti libertari, di nuovo. Non ci scanniamo tra di noi per delle incomprensioni.
(A)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
proposta
by xxx Sunday, Dec. 19, 2004 at 7:32 PM mail:

l'ucs, vabbe'
che fossero personaggi ambigui a molti e' parso palese fin da subito, ma tant'e'...
ora, piu' che ambigui appaiono evidentemente "fasci" al di la' delle reali appartenenze politiche: e' una questione di metodi e logiche
la cosa che fa rabbrividire e' apprendere che presunti "compagni" sapesserro da prima e non avessero detto niente ritenendo giusto "il codice", anche se non il metodo (che tristezza)
se io fossi nei panni dei compagni dello sparo scriverei un documento sul quale chiedere (pretendere?) l'adesione di tutti coloro che si riconoscono nell'area antagonista/di movimento/anarchica/etc etc
e parlo di adesione reale, non formale, che a mettere sigle sono tutti bravi...
ma sta volta servono i fatti
il documento dovrebbe denunciare il fatto per quello che e', una questione politica (e non un "regolamento di conti tra picciotti", non siate ridicoli...) e chiedere che questi personaggi, con tutto cio' che gli ruota attorno, vengano esclusi e allontanati dagli spazi autogestiti e dalle situazioni di movimento (per sintetizzare, eh), che gli si faccia terra bruciata intorno, che non abbiano piu' spazi di agibilita' ne' leggittimazione nei "nostri" ambienti.
mi pare chiaro che chi non aderisce si ritiene ambiguo quanto loro e quindi, quanto meno non meritevole di fiducia...
primi tra tutti ci si aspetta che prendano le distanze da queste bestie quelli che hanno fatto si che avessero una qualche leggittimita' concedendogli spazi e ammettendoli ad iniziative di qual si voglia genere.
vedremo....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ok
by sol Sunday, Dec. 19, 2004 at 9:18 PM mail:

Buona la proposta. La risposta deve essere innanzitutto politica. Chiunque si riconosce nella pratica di autogestione ed autorganizzazione, che rispetta lo sparo, che è d'accordo all'iniziativa ai cantieri e che li si è pure divertito, DEVE STARE DALLA PARTE DEL COMPAGNO AGGREDITO E DEVE DIRLO PUBBLICAMENTE. Metodi fascisti non ne vogliamo, e dobbiamo combatterli tutti assieme.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bha
by aa Sunday, Dec. 19, 2004 at 11:55 PM mail:

questo è tutto molto bello, ma mi meraviglia vedere due ragazzi della stessa "sponda" che poi quotidianamente si comportano con le stesse pulsioni di coloro che denunciano essere merde!!!! mi meraviglia più questo che un gruppo di fasci che viene al concerto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
no comment
by bzzz Monday, Dec. 20, 2004 at 12:02 AM mail:

La stessa sponda? Qua non ci sono due sponde. Le beghe tra rossi contro neri le lasciamo ai tiggi'.

Qua c'e' un compagno che e' stato colpito da gente che quotidianamente frequenta il box1. Certa gente dovrebbe prendersi la responsabilita' di certe azioni, di aver avvicinato gente che con i compagni non ha nulla a che vedere, ma di cui pochi pagano le conseguenze.

E chi deve capire capisca, e se ne vada via.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
"Finocchio del Meli"
by (A) Monday, Dec. 20, 2004 at 11:00 AM mail:

Antifascisti, certo.
Ma se per squalificare qualcuno lo si chiama automaticamente "finocchio" stiamo messi malissimo.
Ciao.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Minchia
by Air Monday, Dec. 20, 2004 at 11:19 AM mail:

Minchia, che siete antifascisti! Mi trema il labbro d'orgoglio per la mia città... da quindici anni mi mi piace osservare, e a volte, per periodi, partecipare a quelle cose che prendete tremendamente sul serio, e mai avevo visto un tale coacervo di falsità, banalità, bacchettonismo e pregiudizi ("finocchio del Meli"?). Ma chi cavolo dovete escludere dal box? Ma a chi dite "o con noi o contro di noi"? Mi complimento per la capacità di agire come soggetto sociale dialogante... dei veri comunisti! Duri e puri, così vi vogliamo (ma contro Alternativa Sociale, non contro gli UCS).

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
scuse x lisic
by orsolupo Monday, Dec. 20, 2004 at 12:05 PM mail:

Scusa lisic,ma avevo scambiato la tua post, x un'ulteriore post di "porco" cosi' si firma, non avevo guardato bene, ho capito soltanto dopo aver inviato la post, con tutti quei sproloqui, scusami nuovamente, :)))), saluti libertari

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
senza padroni
by osvaldo Monday, Dec. 20, 2004 at 1:24 PM mail:

Alcuni chiarimenti:

-Gli ucs che hanno aggredito p.PIO non sono propriamente fasci ma con questi ultimi ci convivono, ci bevono insieme e si accompagnano con loro allo stadio. Probabilmente gli stessi ucs non se ne rendono conto ma questa "convivenza" produce ambiguità che fanno il gioco del bacchettonismo di chi con troppa disinvoltura usa il termine fascista.

-Gli ucs frequentano assiduamente tanto il box1 quanto il csoaexcarcere e qui vanno fatte alcune considerazioni. Alcuni anni fa qualche geniaccio ha pensato bene di mettere radici allo stadio per sottrarre potenziali picchiatori a Forza Nuova. Non è stata una buona idea, tutt'altro...si è introdotto nei nostri cortei e nei nostri spazi uno stile "macho", maschilista e violento senza per questo aumentare le fila del movimento, anzi...Non si tratta di fare la metafisica della non violenza (quella la lasciamo a rifondazione)ma di capire che lo stadio è una cosa, la politica un'altra. Per questo ci sono, al nostro interno, delle responsabilità. Chi vuole dialogare con gli ultrà lo faccia pure ma non ne diventi la fotocopia e non ci imponga ai cortei slogan da curva (chi se lo ricorda la vergogna, alla stazione di messina, il 4 ottobre 2003 di uno slogan come "messinesi ebrei"?).

-Mi dispiace molto per massimo è ora di fare chiarezza, ma senza aprire altre faide, siamo già ad un livello bassissimo e questo non gioverebbe a nessuno, spero che i compagni dello sparo (giustamente incazzati) se ne randano conto: ciascuno si assuma le proprie responsabilità ma senza altre faide

-In ultimo, per gli ucs: non è che se uno è uscito da forza nuova non è più nazi, conosco molti comunisti che non sono di rifondazione, molti anarchici che non sono della FAI.Prendete per primi voi le distanze dai nazi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per Air: continua ad osservare...
by jnx Monday, Dec. 20, 2004 at 3:50 PM mail:

Continua ad osservare, anziche' a capire cosa e' successo. Continua a fidarti di un "finocchio" postato da chissa' chi, che ti permette di screditare tutti sulla base di non so cosa.
Una fatto come quello che e' successo come venerdi' notte e' inaccettabile. Se non te ne rendi conti, e' un problema tuo.
Continua ad osservare per altri quindici anni.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Per JNX: grazie del permesso
by Fish Monday, Dec. 20, 2004 at 5:56 PM mail:

Io non scredito nessuno, in genere mi limito a dare una mano, i miei commenti rientravano in questa discussione, su questa pagina, dove ci sono scritte cazzate abissali, punto. Comunque è una discussione che quasi non mi interessa, non fosse che c'è chi la prende sul serio.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
UCS.
by aida Monday, Dec. 20, 2004 at 5:59 PM mail:

tra gli UCS ormai ci sono pure gli skins 88 non ci vuole un genio per capire che UCS non è un partito ma un gruppo ultras.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Air & Fish
by jnx Monday, Dec. 20, 2004 at 11:16 PM mail:

"...Comunque è una discussione che quasi non mi interessa, non fosse che c'è chi la prende sul serio..."

Hai ragione! C'e' stato solo un compagno pestato 8 contro ad uno. Ritirati. Infame.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Visto che
by Air Tuesday, Dec. 21, 2004 at 1:32 AM mail:

Visto che a te interessa, jnx, tu dove cazzo eri?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
NON CRIMINALIZZARE GLI ULTRA'
by COMPAGNO ULTRA' PALERMITANO Tuesday, Dec. 21, 2004 at 4:36 PM mail:

SOLIDARIETA' AL COMPAGNO PADREPIO!
DETTO QUESTO, E' VERGOGNOSO CHE QUALCUNO STRUMENTALIZZI QUESTO FATTACCIO PER CRIMINALIZZARE GLI ULTRA'!
PER CHI NON LO SAPESSE, IL PRIMO GRUPPO ULTRA' DI PALERMO, IL MITICO COMMANDOS AQUILE, ERA DI ESTREMA SINISTRA!
GLI UCS SONO TOTALMENTE APOLITICI ALLO STADIO, FUORI IN PREVALENZA SONO TUTT'ALTRO CHE DI DESTRA! ANCHE COMPAGNI E ANARCHICI GRAVITANO INTORNO AGLI UCS!
LA SINISTRA DEVE FARE PROSELITISMO NEGLI STADI, NELLE PIAZZE, NEI QUARTIERI POPOLARI, NON NEI SALOTTI BORGHESI!
QUINDI E' ASSURDO LO SNOBISMO CLASSISTA DI QUALCHE FINTO COMPAGNO CONTRO IL MONDO ULTRA'! ECCO PERCHE' 4 FASCISTELLI (MA PROPRIO 4) SI CREDONO DI EGEMONIZZARE LE CURVE ITALIANE!PERCHE' CERTA SINISTRA BORGHESE SNOBBA LE CURVE! INVECE A LIVORNO, TERNI, ANCONA,EMPOLI, LA SINISTRA E' IN CURVA, NON HA PROBLEMI A STARE NEI GRUPPI ULTRA'!
PIU' COMUNISMO IN CURVA!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
COMUNISMO ROSANERO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vai a cacare sangue
by RED STAR Tuesday, Dec. 21, 2004 at 4:40 PM mail:

sei il solito malato di mente.
un compagno viene picchiato dagli ultra' e tu invece di dare solidarietà incondizionata ci fai dici quanto sono cari e buoni gli ultra' ? quella per me è merda e tu sei l'ultimo pezzettino


SOLIDAIETa' MILITANTE COMUNISTA AI COMPAGNI AGGREDITI DA ULTRa'

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
chi davvero deve prendere posizione
by me Tuesday, Dec. 21, 2004 at 5:12 PM mail:

mah ... che la gente che ha pikkiato il compagno sia decerebrata e fascista non mi pare che sia un punto da discutere.

La cosa da discutere è il fatto che chi da diverso tempo offre legittimità (e non mi si venga a parlare di apoliticità...) a questi individui dovrebbe prendere una chiara posizione di condanna nei loro confronti e non permettere più che fasci del genere frequentino i propri spazi.

Ovviamente questo equivarrebbe a fare pubblica ammenda del su molte delle proprie modalità d'azione e questo il machismo di molto compagnume palermitano non lo consentirebbe...

meglio legittimare i fasci che ammettere i propri errori...

vero pseudocompagni?

catalogare il tutto come una rissa da strada non è solo facile, è anche molto ipocrita: serve a preservare gli scheletri nell'armadio...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
I COMPAGNI IN CURVA CI SARANNO SEMPRE
by COMPAGNO ULTRA' PALERMITANO Tuesday, Dec. 21, 2004 at 6:54 PM mail:

X RED STAR:
1) gia' dal linguaggio violento e intimidatorio, sembri piu' un infiltrato fascista che non un compagno!
2)un ultra' di sinistra secondo te e' meno compagno di un compagno non ultra'? ah ah ah ah ah... guarda che gruppi ultra' rossi come il Commandos Aquile palermitano o le Brigate autonome livornesi ti potrebbero dare lezioni in tutti i sensi!!!!
3)guarda caso, il tuo sogno coincide con quello dei fasci: niente compagni in curva! gia' da questo si capisce la natura...
comunque tu e i fasci non vi preoccupate, mettetevi il cuore in pace....I COMPAGNI PALERMITANI NELLE 2 CURVE CI SONO STATI, CI SONO E CI SARANNO SEMPRE!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
FIERO DI ESSERE COMUNISTA, ULTRA' E PALERMITANO!
COMUNISMO ROSANERO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
comunista?
by scheletro nell'armadio Wednesday, Dec. 22, 2004 at 9:28 AM mail:

ma quali scheletri nell'armadio......
il calcio e' lo sport piu' popolare d'italia, la curva e' uno dei pochi momenti di aggregazione popolare rimasti..... ah scusa e' vero popolare non sai cosa significa.....

e vabbe' continua ad andare a lettere a mantenere il tuo privilegio di figlio di papa' che intanto i comunisti agiscono nelle strade e nelle curve anche per te''....

buona notte

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
facci il miracolo
by san giuseppe Wednesday, Dec. 22, 2004 at 1:08 PM mail:

minchia padre pio un nome una garanzia per un compagno.tua madre chi e' santa rita?padre pio facci il miracolo levati dai coglioni.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
qual è il problema
by me Thursday, Dec. 23, 2004 at 1:46 AM mail:

- ho detto che faccio lettere(ammesso che sia da considerare un insulto)? no, e allora ke minkia ne sai?

- ho detto ke mi campano i miei? no, e allora ke minkia ne sai?

- ho detto che non faccio politica sul territorio? no, e allora sciacquati la bocca prima di esprimere giudizi su persone che neanche sai se hai mai incontrato di persona.

Mai detto che i compagni devono fare gli intellettuali sofisticati da atmosfere rarefatte dei caffe' del centro...

Piuttosto intendo che se si vuole fare politica negli spazi di aggregazione popolare sarebbe la politica a dovere migliorare le situazioni e a migliorare se stessa.

Non i compagni (o gli pseudotali) a doversi uniformare al vocabolario e all'atteggiamento maschilista, qualunquista e ipocritamente "apolitico" di molti ultrà...

Quale utilità c'e' da parte di realtà che almeno in teoria vorrebbero essere politiche a stabilire legami con un gruppo che si definisce, anzi si vanta, di essere "A"politico?

Francamente mi pare contraddittorio (oltre che idiota: una cosa è essere apartitici e una è essere apolitici ma qui dovremmo ricominciare con le definizioni da scuola media...).

E poi tutto questo vanto di apoliticità mi pare falso come la neve ad agosto: se reggi il gioco a un gruppetto di fasci facendo uscire da solo da uno spazio un compagno allo scopo di gonfiarlo di botte con modalità squadriste sei tutt'altro che apolitico.

Ai miei occhi, approfittando della legittimazione che ti è stata data da altri compagni, hai svolto il ruolo, del...

vediamo come si potrebbe definire...

GIUDA?
TRADITORE?
INFAME?
AMICO DEI FASCI?

quindi non solo meriti tutto il mio disprezzo ma non dovresti più mettere piede in nessun luogo che si definisce antagonista (ahimé la coerenza...)

Mi si dice: non tutti gli UCS sono così:

benissimo: lo dimostrino e prendano una posizione talmente chiara da non dare adito a nessun genere di ambiguità: rompano con questi soggetti e rompano con essi anche i compagni che hanno fatto acquistare loro del credito portandoseli in giro in mezza italia a sventolare le bandierine rosanero...

/me sempre + indignat*

ps: apolitico= soggetto che non i cui pensieri e le cui azioni non rivestono significati politici.

Uhm posto che a questo mondo anche dalla marca di acqua minerale che compri dipendono delle conseguenze di stampo economico e politico...

Sara' che per considerarti A_politico semplicemente il tuo cervello non riesce a partorire dei pensieri (critici o meno che siano)?

mah meditiamo gente meditiamo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
+ assistenti sociali agli UCS
by nexus Saturday, Dec. 25, 2004 at 10:52 AM mail:

a questo punto e' una necessita'. riempite gli ucs di assistenti sociali che hanno da riprendersi parecchio. metteteli in comunita' piccole di recupero, fateli socializzare, cucinare tutti insieme, mangiare insieme, rifarsi il letto. questi hanno bisogno di rinserimento sociale. sulla faccia della terra, loro, non sanno campare...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mi viene da ruttare
by gino Friday, Jan. 07, 2005 at 7:31 PM mail:

a leggere questi commenti sull'inesistente aggressione mi viene solo da rttare... antifascisti non mi fate nemmeno pena... siete strani e buffi esemplari in via di estinzione, ma davvero divertenti... grazie di esistere... ahahaha... con voi l'avanspettacolo e il cabaret non tramonteranno mai

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.