Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/11/911015.php Nascondi i commenti.

[NO TAV] prime reazioni dalla valle
by no tav Tuesday, Nov. 01, 2005 at 11:40 AM mail:

dopo l'inganno vigliacco la gente non si ferma...

Le prime reazioni in valle hanno dell'incredulita' e della rabbia per l'inganno mostruoso. Bisogna ancora capire bene cosa e' successo ieri sera...
Questa mattina le notizie dalla valle sono che il paese di Mompantero e' completamente presidiato, perfino i ragazzini per partecipare alle assemblee devono dare i documenti alla polizia... E' una situazione di completo controllo militare del territorio...
Si stanno organizzando assemblee e nel corso della giornata ci saranno iniziative, restate pronti!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

E' tutta colpa dei giornalisti
by notav Tuesday, Nov. 01, 2005 at 11:55 AM mail:

E' tutta colpa dei giornalisti. Per convincerci a scendere hanno diffuso notizie false, hanno detto che avevamo vinto, che i sondaggi erano bloccati per almeno dieci giorni. Ma dopo la festa, l'amara verità. Ci hanno preso per il culo.
Giornalista = servo del potere.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
QUESTO è lo STATO
by mk Tuesday, Nov. 01, 2005 at 12:34 PM mail:

le questioni sociali ridotte a questioni di ordine pubblico; la militarizzazione per oltrepassare, superare, dimenticare le legittime proteste della gente comune.
e i giornalisti (specie quelli di Stato) danno man forte: ieri il servizio del Tg3 nazionale è stato a dir poco pietoso, non s'è visto nulla e non s'è detto granchè degli scontri, non una parola sui sindaci picchiati, non un'intervista, ma in due parole s'è addirittura fatto capire che questi manifestanti sarebbero dei fessi dal momento che "gli ambientalisti francesi sono a favore del progetto TAV" (per il fatto che consentirebbe di spostare il traffico dei TIR su rotaia...ma non si tratta solo di treni passeggeri???). ho dovuto guardare il TG5 per vedere cosa era effettivamente successo in un lungo e approfondito servizio infarcito di immagini e di interviste a due sindaci e dal quale, alla fine, l'impressione che si aveva era quella appunto di una, se non giusta, quantomeno legittima protesta.
le recinzioni di stanotte stanno semplicemente lì a confermare che con lo Stato - con QUESTO Stato mafioso e forzitaliota, indi post-democristiano, in particolare - NON si tratta, non si può, non si deve, non è permesso trattare.

gente, non dormiamo: ricordiamoci del Vajont.
non fu colpa dei "comunisti avvoltoi", come sostenne quel mostro di Montanelli; non fu certo colpa di chi s'era informato e aveva avvertito, urlato, accusato.
di chi fu colpa, dunque?
fu colpa dello Stato.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.