Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/12/941148.php Nascondi i commenti.

Valsusa: infiltrati
by notavista Friday, Dec. 09, 2005 at 11:27 AM mail:

presenze oscure

Facendo delle considerazioni, notavo come il giorno prima i vari berlusconi, pisanu, fini, e tutti gli altri, parlassero di infiltrati nella contestazione in valsusa, e puntualmente questi, il giorno dopo, sono saltati fuori.
con relativo corollario di feriti tra le forze del disordine e attestati di stima e solidarietà da tutti, maggioranza e opposizione.

che schifo!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

cerchiamo di fare chiarezza
by mk Friday, Dec. 09, 2005 at 12:11 PM mail:

non ti dico che non ci fossero elementi infiltrati, anzi possibilissimo. io, tra parentesi, credo di aver riconosciuto alcuni digossini col volto coperto in certi momenti tardivi della manifestazione, che se la ridacchiavano sotto le sciarpe nere e poi son sfrecciati via in macchina, dopo essersi goduti lo spettacolo dell'invasione dall'alto.
ma in generale gli scontri che sono avvenuti hanno fatto parte di una battaglia, quella di un intero corteo, per arrivare a riprendersi il terreno del cantiere: e ci siamo riusciti!!! chiunque abbia sfasciato il cantiere ha fatto semplicemente bene...così come ha fatto male chi ha distrutto il presidio pacifico nottetempo, ma col favore democratico del governo e dei benpensanti italioti!
se ora volete dividere il movimento tra buoni e cattivi, valligiani e forestieri, famiglie festose e anarchici repressi...beh divertitevi! sappiate che è il gioco a cui vogliono farvi giocare il governo ed i media.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
RIPRENDERE SEMPRE TUTTO
by UNO Friday, Dec. 09, 2005 at 12:16 PM mail:

BISOGNA SEMPRE RIPRENDERE TUTTO CHE POI LE FACCE DA CULO CHE SI INFILTRANO O I QUESTORI INVASATI
LI SI POSSONO VEDERE, FAR VEDERE, SPUTTANARE
QUANTO ALL'ANNUNCIO DELL'INVIO DI PROVOCATORI FATTO DA BERLUSCONI E SOCI E' SEMPRE LA STESSA STORIA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x friday
by notavista Friday, Dec. 09, 2005 at 1:21 PM mail:

a me sembra che la comparsa di uomini mascherati sia alla fin fine servita a giustificare l'infamia dell'aggressione notturna perpetuata ai danni di sempici cittadini.
forse sbaglio, ma bisogna sempre considerare l'impatto che il potere(destra o sinistra poco importa) vuole avere sul "cittadino medio".

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
invece
by a.h. Friday, Dec. 09, 2005 at 2:09 PM mail:

ieri notte, in un post all'una e mezza ho litigato con gente che sostiene esattamente il contrario: riprendere la gente nei cortei è sbagliato perchè fornisce prove agli sbirri per accusare i compagni.

ragazzzi: mettiamoci d'accordo!

per me è importante la strutturazione di significato legata alla foto e al video, a prescindere dalla denuncia: anche solo per raccontare diversamente dalla stampa ciò che accade

ma molti sono invece incazzati perchè vedono in ciò un pericolo

boh

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cerchiamo di fare chiarezza
by settimio santarelli Friday, Dec. 09, 2005 at 11:15 PM mail: mimmosantarelli@libero.it

Secondo me, non ha nessuna importanza il fatto che ci fossero degli " infiltrati" in mezzo od al seguito della popolazione della Val Susa, che si è RIPRESA la propria terra; anzi credo che finalmente sia giunto il momento di ribadire che, dove c'è bisogno di sostegno concreto, ebbene questo va dato in tutte le forme possibili ed immaginabili, compreso "l'uso della forza" per difendersi e difendere.
Io sono romano e vivo nel Viterbese da molti anni, amo la mia nuova terra di adozione, ma in fondo sono figlio di questo pianeta e dovunque si scatena la ribellione contro il suo sfruttamento, io sarò lì a difendere qualcosa che comunque è anche mio.
Non possiamo permettere a questi "IGNORANTI", nel senso che ignorano o fanno finta, di spazzare via storie, vissuti, aspettative future, solo perchè il "progresso" incalza.
Ma qual progresso? Quello dei cazzi porci, comodi loro?
Allora NO!
Adesso ci dovete venire a cercare casa per casa, posto di lavoro dopo posto di lavoro, perchè la lotta contro la TAV in Val di Susa è sopratutto la lotta anche di chi non ce la fà più con questo mondo di merda che ci viene proposto ogni giorno.
Ecco perchè sono accorsi in aiuto "1000 facinorosi" in quei luoghi.
Finalmente qualcuno si è fatto rodere il culo e subito "NOI" assetati di giustizia, siamo accorsi per dare solidarietà ed aiuto, ed in fondo siamo arrivati lì, anche per noi che ogni giorno veniamo derisi e calpestati, irrisi,sfruttati, e come diceva Rino Gaetano: mioFratello e Figlio Unico ancora deriso e narcotizzato.
Con odio
Settimio Santarelli

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
evviva i facinorosi!
by nw1 9hz Sunday, Dec. 11, 2005 at 4:32 PM mail:

Non ho dubbi che fra i manifestanti ci fossero degli sbirri infiltrati, ci sono sempre e probabilmente sempre ci saranno. Il fatto che migliaia di ragazzi dei centri sociali italiani siano saliti in montagna per aiutare gli abitanti della Val di Susa a riprendersi la loro terra è qualcosa di davvero commovente. L'infame aggressione che quelle persone indifese hanno subito la notte prima meritava solidarietà militante. I "facinorosi" di Pisanu hanno solo aiutato un popolo a difendersi dalla violenza dell'apparato repressivo dello Stato. La mia famiglia vive in montagna vicino al piemonte, se si trovasse in una simile situazione piangerei di gioia a vedere i leoncavallini o i disubba del rivolta che le corrono in soccorso. Avanti così...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.