Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/04/1039124.php Invia anche i commenti.

Lettera agli anarchici sull'astensione al voto
by Alex Thursday, Apr. 06, 2006 at 10:31 AM mail:

Leggo nel newswire che gli anarchici contestano apertamente entrambe le coalizioni definendole uguali...

Io rispetto i pensieri di tutti, quando sono nei limiti del rispetto altrui, leggo sugli anarchici che incitano a non andare a votare.. da che mondo è mondo si sa che non è che con le astensioni cambia il mondo politico. Cari anarchici potete avere tutte le vostre convinzioni, in effetti è vero chi è al potere fa i propri interessi e quelli dei propri amici, si potrebbe accettare tranquillamente questo ragionamento, il problema però è un altro, voi siete anarchici siete contro la politica istituzionale, ma ancora di più mi auguro che siete contro le forme di neofascismo, CARI ANARCHICI LO SAPETE CHE LA MUSSOLINI SI è PROPOSTA VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO?..
Alle volte il voto non è solo l'espressione di un modo di pensare ma IL VOTO PUO' ESSERE UTILIZZATO ANCHE COME STRUMENTO STRATEGICO(Io voto tal dei tali per non far andare al governo la neofascista tal dei tali).

Per voi è uguale se al governo vada un politico ( che ruba ) qualsiasi o un politico che è l'uomo più ricco d'italia con i neofascisti e gli ex fascisti?
Un pò di ragionevolezza nelle vostre scelte, le ideologie che avete per quanto possano essere discutibili se sono civili le rispetto, ma questa volta serve anche il vostro aiuto.. Non ditemi che Berlusconi è uguale a Prodi ( NON GIUSTIFICO PRODI SIA BEN CHIARO ) .. mettiamola sotto questo punto di vista: "Prodi non è entrato in politica per non essere arrestato".


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.