Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1080249.php Invia anche i commenti.

I GIULIVI :-) e il loro DIO
by bah... Sunday, May. 28, 2006 at 1:47 PM mail:

copincollo, per chi non ci crede o per chi non si rende conto

ecco qua:

----
Ragazzi, è tardissimo ma volevo comunque passare e darvi la lieta novella…MISSIONE COMPIUTA CON SUCCESSO

Grazie ad una collega di lavoro che ha rapporti con l’ufficio stampa di Borghini, ho potuto partecipare a questa convention finale.
La convention “forzista” ha avuto luogo in un locale di Roma (trastevere) chiamato “Lo Scarabocchio” dove appunto il candidato Borghini ha organizzato il tutto. Oltre che di politica (di cui si è parlato tutto sommato poco) c’è stato spazio per mangiare e ballare (è una discoteca, bella musica fra l’altro).
Borghini aveva invitato SILVIO a venire…ed è venuto. Pensate che Silvio si sia limitato a fare discorsi sulla sinistra? Maddeche aò!!
Pensate si sia fermato pochi minuti a parlare delle elezioni? Maddeche aò!!
E’ rimasto a mangiare, bere e divertirsi sino a notte fonda (‘ccipicchia cavaliere, ma lei non dorme?) smiley
Berlusconi è arrivato in discoteca alle 10.45 e ha catturato subito l’attenzione di tutti. Centinaia di persone per lui in uno spazio piccolo e devo dire…gente molto educata e giovane. Ci sono stati solo applausi (niente cori da rockstar, ma in fondo meglio così....era un’atmosfera familiare).
Che dire? Avevo il berlusca a pochi metri ma era circondato da un “muro di sicurezza”...mi sono detta…”prendiamocela con calma, tanto sicuramente resta e rimane in mezza alla gente”. Così è stato.
Ha ovviamente parlato della campagna elettorale ed è stato molto spiritoso…ha fatto diverse battute sui “sinistri” ma mai con toni di insulti o derisione. E’ stato un signore….ha scherzato moltissimo sul fatto che in 1 solo giorno abbia visitato 4 città. Ha fatto battute sulle donne e sui modi che aveva da giovane per rimorchiare (Veronicaaaaaa tuo marito scherza troppo, attenta smiley)
Sicuramente è un omino che rimane simpatico e garbato. Piace molto ai giovani (c’era la fila per farsi fare gli autografi).
All’una di notte quando la situazione si è calmata mi sono avvicinata al nugolo di persone che si stavano facendo fare gli autografi e gli ho dato personalmente la lettera di ringraziamento dei Giulivi (quella di pagina 7 riportata da Vetta) e gli ho ricordato che eravamo del gruppo di ricontiamo. Quando gliel’ho detto gli si sono illuminati gli occhi d’immenso smiley … sapeva benissimo di chi/cosa parlavo…ha preso la lettera e se l’è messa in tasca. Mi ha ringraziato tanto e mi ha stretto la mano (stritolata sarebbe meglio, cavaliere te possino! Ma sei un cyborg?). E’ stato molto contento…credo la leggerà! Mi hanno assicurato i suoi collaboratori che lui legge sempre le letterine dei fans.
Foto del momento in cui gli ho passato la lettera non ce ne sono, tuttavia gliene ho fatte 2-3 subito dopo mentre firmava gli autografi (ad un metro di distanza) e mi auguro siano venute bene, il locale era molto buio. Domani se le foto sono di buona qualità le metto online sul forum. Vedrete una capoccia che firma autografi… smiley io più di così non ho potuto fare…c’era una ressa attorno a lui.
Comunque vi assicuro che la lettera l’ha presa e conosce ricontiamo.com. Adesso forse conoscerà anche i Giulivi.

Giulivo se dovessi ricevere notizie fammi sapere, me lo devi!! smiley

Notte a tutti!!
Lara Tost

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.