Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1113374.php Invia anche i commenti.

NO ALLA LIZZA, COLLABORIAMO
by erné Saturday, Jul. 15, 2006 at 3:58 PM mail: ern_sto@yahoo.it

POST PER TUTTI I PAISANI: è inutile mangiarsi a vicenda su queste pagine; dovrebbero servire a tutt'altro.

COSA è INDYMEDIA?
"Indymedia e' un network di media gestiti collettivamente per una narrazione radicale, obiettiva e appassionata della verita'. Ci impegniamo con amore e ispirazione per tutte quelle persone che lavorano per un mondo migliore, a dispetto delle distorsioni dei media che con riluttanza si impegnano a raccontare gli sforzi dell'umanita' libera" (dalla presentatione americana)."

...capita a tutti di leggere alcuni post in cui non solo non c'è dialogo, ma finiscono con gli insulti più assurdi/idioti. questo si può osservare nella mia "categoria locale" (calabria), ma non è raro in indy italia; è raro invece nel resto del mondo.
quando leggo tutto questo odio gratuito, penso che dovremmo godere di questa condizione di a/fisicità per parlare di ciò che pensiamo, della merda che ci circonda e di quali sono i passi da fare per diminuirne l'entità...
e invece, leggiamo insulti di matrice geografica (dal terrone al polentone), stereotipi (ebbenesì non esistono sono solo quelli fascisti), accanimenti senza logica e rinfacciamenti da "circolo del cucito".
capita in alcune <<discussioni>> che non si trovi neanche un briciolo di collaborazione, un punto di contatto che faccia capire che si sta spingendo tutti nella stessa direzione, che dia la forza di continuare...

non so perché, ma questa mi sembra dannatamente la caratteristica dell'indy calabrese (certo, certo, gli stronzi sono dappertutto e un c'è medicina ppe lla cazzunaggine).

la mia non vuole essere una critica da saputello o snob o altra merda del genere, dico solo quello che penso in questo istante.

cioè che non porta a nulla continuare a utilizzare indymedia come il forum/stadio dove sfogarsi con-tro gli altri, e buttarsi la merda addosso tra cosiddetti "COMPAGNI".


secondo me, in calabria abbiamo bisogno PRIMA DI TUTTO che si crei una solida rete tra TUTTI NOI, mettendo da parte interessi personali, puttanate inconcludenti, calcio e/o altre barriere mentali che dividono e creano diffidenze, e palle al piede di ordine psicologico che fanno comodo solo alla mafia, agli sbirri, e a chiunque giochi con la paura della gente.
solo una volta ri-uniti tra NOI possiamo sperare di allacciarci al resto del network. altrimenti non c'é scampo.

cosa ne pensate? PARLIAMONE, CAZZO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.