CONFERENZA STAMPA
Conferenza stampa affollattisima a sassari sull' Operazione Arcadia. Hanno introddo il segretario provinciale della CSS (Sindacato sardo) ed Erik Madau di A Manca pro s' Indipendentzia. dopo di che sono intervenuti due dei numerosi avvocati che difendono gli imputati e il secondo intervento ci ha informato sullo sciopero della fame di Massimo e Marco.
Presenti un centinaio di persone di molte aree fra qui i dirigenti di IRS e SNI, La Nuova, l' Unione e il Giornale di sardegna oltre a numerose televisioni locali.
hanno portato solidarietąa fra gli altri gią noti anche una consigliera comunale dei DS di sassari (personale), i Radicali di Sassari, una associazione culturale appena fondata (in cui fra i fondatori c'é Mauro Bulgarelli), la Casa editrice "No frontiere" e chiaramente la CSS - sindacatu sardu.
la commozione é grande, pari alla voglia infinita di lottare e alla consapevolezza che va rilanciata la lotta unitaria contro il colonialismo in sardegna. una parola é il filo rosso che lega tutti gli interventi: UNITA'.
|