Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1148179.php Invia anche i commenti.

europaradiso un comitato spontaneo?
by kr ink Wednesday, Sep. 13, 2006 at 12:34 PM mail:

abbiamo trovato questo simpatico sito http://www.comitatoeuroparadiso.it/

dove si annuncia una maniefstazione popolare per il 25 settembre a favore della costruzione di Europaradiso, questo comitato ritiene la costruzione di europaradiso una realtą da non farsi sfuggire per il risollevamento dell'economia della cittą di Crotone. Ogni persona ha il diritto di credere in quello che vuole ma non si riesce a capire dietro questo comitato chi si cela; i suoi esponenti si dicono apartitici e mettoon bene in evidenza la loro attivitą lavorativa: impiegato, pensionato fumettista, ma non si capisce per quale motivo analizzando la rassegna stampa fra le varie testate giornalisitche che si possono passare in rassegna sul sito, č anche presente il sito di azione giovani!!!!
In ogni caso questo comitato si dice dispiaciuto per come la notizia di europaradiso sia approdata alla stampa nazioanale ovvero sotto una luce negativa, tuttavia, a loro detta, si tratterebbe di un complotto di legambiente. Riportiamo qui un testo del sito:
"Cari amici č venuto il momento di fare un po' di chiarezza. Finalmente la questione Europaradiso č approdata sulla stampa nazionale ma, ahinoi, non in modo favorevole e/o corretto. Grazie a Legambiente, che ha deciso di far di Europaradiso il suo attuale cavallo di battaglia, le notizie che si susseguono risultano essere alquanto strumentali ed in molti casi prive di ogni fondamento."
certametne su azione giovani si possono leggere interessanti notizie, vero?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.