Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1148517.php Invia anche i commenti.

Solidarietà con Salvatore,torturato tecnologicamente
by AVAE-M Wednesday, Sep. 13, 2006 at 8:10 PM mail:

Salvatore, proletario e ultrà del Cosenza,rappresenta uno dei piu' recenti casi ( su 27 censiti dalla nostra Associazione ) di tortura tecnologica.

Salvatore, proletario e ultrà del Cosenza, anche se da anni non frequenta piu' lo stadio, è ben conosciuto nella sua città per essere frequente oggetto di repressione in quanto proletario ribelle e cosciente, che ha anche patito la detenzione in alcune occasioni.
La nostra Associazione ritiene - e sono in corso ulteriori accertamenti al riguardo - che siamo di fronte a un altro caso di tortura elettronica e mentale.
Nel corso della conferenza di Paolo del 12 maggio scorso, Salvatore ha, tra l'altro, contestato la psichiatria e dichiarato che sta cercando di disintossicarsi, con uno sforzo personale cosciente e prolungato. Le forme di tortura descritte da Salvatore, dolorose e di particolare invasività, sono continuate senza sosta; il confronto con i metodi che già conosciamo non è affatto confortante e sta ad indicare che anche in Calabria vengono usati questi sistemi criminali.



Di recente alcuni quotidiani calabresi hanno dato spazio alle nostre denunce in occasione della presentazione del libro "la tortura nel Bel Paese", di R. Nobile, e radio CIROMA di Cosenza ha trasmesso l'intera conferenza di Paolo, la cui registrazione è scaricabile dal sito http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org (nella pagina Relazione sulla presentazione del libro).
Facciamo presente che Salvatore, oltre a vivere una situazione difficile dal punto di vista giudiziario, ha bisogno di un sostegno solidale da parte dei compagni di Cosenza e della Calabria intera, dato che non ha nemmeno i soldi per comprarsi le vitamine con cui può resistere meglio alla tortura.
GIU' LE MANI DA SALVATORE!
SOLIDARIETA' MILITANTE CON LE VITTIME DI ARMI ELETTRONICHE E MENTALI!


Per contributi economici, che utilizziamo nel sostegno delle persone sottoposte a tortura, come pure dei compagni detenuti, invitiamo a sottoscrivere utilizzando il conto corrente postale 65650418 intestato a Paolo Dorigo, con la causale "per AVAE-M".

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.