Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1150801.php Invia anche i commenti.

Bologna: Dietro alle palle sul 9/11 ci sono proprio i fascisti.
by *** Monday, Sep. 18, 2006 at 5:52 AM mail:

Per chi ancora non crede che l'organizzazione che pompa le fantasie sul 9/11 sia composta di fascisti, un duro colpo.

Bologna: Dietro alle...
antifascismo_militante.jpgv4clnv.jpgsobpkt.jpg, image/jpeg, 150x150


Come al solito i fascisti si dissimulano ipocritamente, ma i nodi vengono presto al pettine e dei loro travestimenti non rimangono che ridicoli stracci.

Oggi all'Arena del Sole l'organizzazione (capace di attrarre anche sprovveduti di sinistra grazie all'esibita "apoliticità) si è svelata e messa a nudo.

Oltre ai noti Mazzucco e Blondet che campeggiano sui cartelloni che annunciavano "l'evento", si sono visti entrare i più noti volti di Forza Nuova bolognese e alcuni vecchi rottami del fascismo anni '70.

A dare un riscontro inoppugnabile alla matrice neofascista del gruppo che diffonde le panzane sul 9/11 ci hanno pensato da soli.

All'ingresso venivano distribuiti dei volantini.
Gli stessi volantini erano sul banco all'interno, gli unici volantini, oltre al pieghevole rosso che introduce il programma e ai materiali pubblicitari degli sponsor.
A distribuire i volantini alcune persone chiaramente in amicizia con quelli che sembravano essere dell'organizzazione.

I volantini sono di "Movimento zero" (http://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_Zero. Il sito sul quale Massimo Fini promuove un movimento di chiara marca neofascista), "Nazione Eurasia" (la rivista di Mutti & co. non credo servano link) e "Associazione Edera" (Altra robaccia dei fasci http://it.groups.yahoo.com/group/fiamma/message/19522?viscount=100 come si può desumere da questo post in un forum di fasci di quelli veri. Il messaggio dopo è di Galoppini, che viene pubblicato anche su luogocomune oltre che su altri siti della galassia fascista come quelli indicati qui: http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1077499.php ).

I volantini promuovono un incontro:

30/9 a Bologna: conferenza dal tema "Ribelle o rivoluzionario, una scelta di campo contro il mondo moderno".

Interverranno Massimo Fini e Stefano Bonaga, moderatore Eduardo Zarelli. L'incontro, organizzato dall'Associazione Edera, Coordinamento Progetto Eurasia e Meridiano Zero, si terrà alle ore 16.30 presso la Sala dell'Angelo in via S. Mamolo, 24. Info: http://www.massimofini.it
(questo annuncio lo trovate su http://msitrento.altervista.org/appuntamenti.htm sito de: "Movimento Sociale FIAMMA TRICOLORE Federazione Provinciale di Trento)

Edoardo Zarelli è è il capo della casa editrice Arianna, ovviamente fascistissima.

Partecipa anche Stefano Bonaga, che è un fesso filosofo movimentista settantasettino di Bologna, sempre che qualcuno non lo avverta prima che si è fatto incartare dai fasci.

Ora: avete mai visto una qualsiasi iniziativa alla quale fosse permesso di volantinare a gente del genere se non a quelle dei fasci veri?

Il trucco è noto, anche il convegno nel volantino dimostra che quella è la tattica.
La tattica è quella della vecchia Terza Posizione.
Attraverso l'uso di retoriche care alla sinistra i fascisti chiamano ad assumere una terza posizione, invitando all'unità d'azione "rivoluzionaria".

Per fare cosa?
Cose da fascisti ovviamente.

- L'impero eurasiatico
- Le piccole patrie
- No alla democrazia rappresentativa

Questo insieme a un pò di fuffa che possa eccitare qualche sprovveduto di sinistra, invitato a scegliere tra l'essere "Ribelle o rivoluzionario, una scelta di campo contro il mondo moderno". Cioè a farsi rivoluzionario insieme a loro contro la modernità per un ritorno al medioevo delle piccole patrie riunite nell'impero eurasiatico e si suppone sotto un imperatore, visto il rifiuto della democrazia rappresentativa e il -SI ALLA DEMOCRAZIA DIRETTA IN AMBITI LIMITATI E CONTROLLABILI-

Per fare questo occorre ovviamente sconfiggere gli Stati Uniti, visti come l'altro Impero concorrente affidandosi alla narrazione che gente come Mazzucco, l'ultra-paplino Blondet e Fini cercano di diffondere, che è quella dell'ennesimo impero del male, dell'ennesimo complotto pippoplutoeccetera.

Un impero onnipotente, capace di mettere in scena il 9/11 come se lo sono immaginati questi deficienti nelle loro stanzine, passando nottate insonni a costruire video per accalappiare qualche sprovveduto a forza di tagli ad arte ed affermazioni roboanti quanto false.

Grazie a questo lavoro hanno raccolto qualche centinaio di fedeli che su Internet fanno il diavolo a quattro.

La galassia fascista è pregata di tornare nelle fogne dove risiede abitualmente e di piantarla di travestirsi, la merda puzza anche se indossa lo smoking e va a teatro.




versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.