Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1150839.php Nascondi i commenti.

Mazzucco ustionato da una pozza di metallo fuso!
by pompiere Monday, Sep. 18, 2006 at 9:52 AM mail:

Il pezzo forte dell'incontro di Bologna sul 9/11, al di là della presenza compatta dei camerati, è stata la storia delle pozze di metallo fuso.

Blondet evidentemente aveva preparato l'audience cn un memorabole articolo (l'aratro traccia il solco), gli altri hanno seminnato e alla fine è rimasto a Mazzucco il compito di presidiare questa "verità" (e la spada lo difende).

Purtroppo per loro Mazzucco non ha retto al primo attacco, come in effetti non aveva retto nessuno anche in precedenza alla semplice domanda: "Come fa il metallo a conservarsi fuso per giorni e a non solidificarsi?"
Domanda ampiamente posta qui e nei commenti ( http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1149635.php)

La risposta di Mazzucco è disarmante, dice che le pozze si vedono e che ci sono foto e testimonianze (ma ancora nessuno ha mostrato le foto), ma dice che non sa spiegarlo

Mazzucco:
"Non ci capisco granchè, ma pare che si tratti di una reazione chimica che può durare nel tempo, grazie al fatto che la combustione non ha bisogno di ossigeno, poichè lo prende dallo stesso ossido di ferro che compone la termite originale.

In ogni caso, le pozze LE VEDI, e CI SONO, e le testimonianze anche. A meno di sostenere che sia stato tutto costruito per finta, questo non cambia."
http://luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1424&com_id
=57186&com_rootid=57186&com_mode=flat&com_order=0#comment57186

"pare che si tratti di una reazione chimica che può durare nel tempo"????
Qui non si tratta di fondere l'acciao, ma di mantenerlo fuso!
E per le leggi della termodinamica è possibile solo con un grande impiego di energia (calore) per giorni e giorni che nessuna reazione chimica è in grado di assicurare; anche perchè a questo punto, le centrali elettriche andrebbero a "termite"

Insomma, questi pirloidi hanno pestato una pozza di metallo fuso, per non dire una merda, e adesso non sanno come venirne fuori se non rifugiandosi dietro i "testimoni" o le foto che non ci sono (Ma che comunque lascerebbero intonsa la domanda)

Verrebbe da dire che è abbastanza tipico di certa gente, almeno a leggere:
Report sulle inquietanti presenze nell'organizzazione.
http://italy.indymedia.org/news/20"06/09/1150801.php

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

lesto
by medico d'urgenza Monday, Sep. 18, 2006 at 10:52 AM mail:

fatti ricoverare

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
eccone un altro
by ultras sionisti e neocon scatenati Monday, Sep. 18, 2006 at 11:04 AM mail:

l'ultras di mazzetta è già ubriaco la mattina presto ,e non vede l'ora di sputtanarsi e sputtanare indy con articoli che dovrebbero a suo dire dimostrare la malafede di chi non crede alla versione ufficiale sui fatti dell'undici settembre.

centinaia di testimonianze di pompieri poliziotti gente comune foto agli infrarossi filmati per questo imbecille non contano niente pur di negare l'evidenza.

http://maxpiano.altervista.org/globalfakes/indice/




versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che cazzo c'entrano i sionisti?
by basta cagoni Monday, Sep. 18, 2006 at 11:23 AM mail:

Cosa c'entrano i sionisti e mazzetta con le proprietà dei metalli?

Inutile svicolare, la questione è tecnica.
Dimostrate come può restare fuso per settimane il metallo e siamo a posto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
a occhi chiusi...
by dude Monday, Sep. 18, 2006 at 3:13 PM mail:

Non vedo differenze sostanziali fra chi crede ciecamente alla verità ufficiale, piena di contraddizioni e palesi falsificazioni della realtà, e chi al contrario crede, altrettanto ciecamente, all'"altra verità".
Metallo che resta fuso per giorni? Ma che cazzo state a dì?? Ma non vi rendete conto che siete altrettanto ridicoli di quelli che volete sbugiardare?
Allora mi domando: a chi giova buttare tutto in "caciara"? Che ad obiezioni legittime ed argomentate si aggiungano montagne di cazzate, palesemente indimostrabili?
Perchè continuare a ripetere come tanti pappagalli cerebrolesi falsità conclamate come quella degli ebrei che non si sono presentati a lavoro nelle torri l'11 settembre?
Forse perchè così i depositari della verità ufficiale possono sputtanare tutti quelli che li contestano senza alcuno sforzo?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
max piano col cervello
by cavalletta Monday, Sep. 18, 2006 at 3:29 PM mail:

il caro Max Piano la questione del metallo fuso la risolve così:
"Falso: per quanto ne so il calore avrebbe potuto conservarsi per settimane intere.
Nella mia piccola esperienza ho avuto modo di verificare che dopo aver bruciato in campagna mobili e legnami assortiti e aver spento il fuoco, dopo 48 ore sotto una coltre di cenere finsisima ho trovato ancora carboni fumanti: è bastato smuovere un pò la cenere e ho riavviato le fiamme. Nonostante la mole di oggetti bruciati non ho assistito a fusione di pezzi in metallo, cmq."

Come se il metallo bruciasse come la legna, lui ha visto il fochetto di legna e allora è FALSO che il metallo non possa restare fuso.

E ha anche il coraggio di parlare di Ultras di Mazzetta, dev'essere un altro di quelli "imparziale"....che pietà...

Sherlock Holmes gli scuce un baffo a questi qui, sono davvero una manica di deficienti, per non parlare della spegazione che Ha provato Mazzucco. In ogni caso con la storia del metallo fuso si è bloccato il thread, la numerosa tribù è perplessa e non sa cosa rispondere, eppure dovrebbero essere belli carichi dopo la conferenza.

Avevano già preparato anche la storia della bomba atomica!
AHAHHAHAHAHHAHAHAH

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma sieite matti????
by io lo so Monday, Sep. 18, 2006 at 5:38 PM mail:

la storia è chiara .
è statto bin laden l' arabo cattivo

il metallo non fonde le torri non sono implose il cemento non si è polverizzato non cerano cariche esplosive all'interno delle torri i testimoni avevano bevuto ,e la cricca neocon ha fatto bene a fare la guerra in irak .




versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ecco, appunto...
by dude Monday, Sep. 18, 2006 at 5:56 PM mail:

...arriva il primo coglione che travisa quanto è stato scritto. Chi cazzo ha detto che è stato bin laden, ma soprattutto che la guerra in iraq è giusta??
Guardate che esistono anche le sfumature... se io dico che, ad una verità ufficiale piena di buchi e palesi cazzate, non si può contrapporre una "controverità" altrettanto piena di cazzate, ecco Mr. Semplificatore che alza il ditino e accusa...
La realtà è molto complessa e contraddittoria: per (cercare di) capire, per interpretare la realtà, per guardare oltre quello che viene spacciato come vero e incontrovertibile, è dura, molto dura! Non bastano 4 cazzoni che dicono che le torri se le sono tirate giù degli agenti CIA con delle bombe atomiche...
Provate a usare il cervello invece che credere a occhi chiusi ad una realtà preconfezionata invece che a un'altra! Cazzo, state messi veramente male...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.