Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1161215.php Invia anche i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE
by FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE! Friday, Oct. 06, 2006 at 5:39 PM mail:

E’ appena iniziato il nuovo anno scolastico e già, su tutto il territorio nazionale, gli studenti di Forza Nuova sono in azione.
La prima battaglia è sulla decennale truffa dei libri di testo che vengono artificiosamente chiamati “nuova edizione2 dalle case editrici (tutte di sinistra) con la complicità dei soliti professori sessantottini (che spesso stanno a percentuale).
Il volantino in calce dovrà essere e sarà distribuito e, se possibile, affisso nelle bacheche nel maggior numero possibile di scuole su tutto il territorio nazionale. Dovranno essere organizzati mercatini del libro usato per favorire il risparmio, sottrarre ingiusti profitti alle case editrici e autofinanziare i nuclei.
Conclusa la battaglia sull’assurdo costo dei libri di testo (circa un mese), dovrà iniziare la battaglia contro le menzogne e la corruzione intellettuale e, spesso morale, che la maggior parte di essi contengono. Cominceremo coi libri di storia ponendo particolare attenzione ad argomenti come le Crociate, la santa Inquisizione, la lotta contro i turchi, l’opera disgregatrice della massoneria negli eventi nefasti chiamati rivoluzione francese, risorgimento etc., la storia del ventesimo secolo, i gulag, le foibe. Dovranno essere diffusi opuscoli o brevi scritti che evidenziano la verità e/o invitati oratori qualificati che sarà cura della segreteria nazionale mettere in contatto con gli studenti.
A questa seguiranno altre battaglie.

AVANTI STUDENTI FORZANOVISTI!
IL DOMANI APPARTIENE A NOI!

7 OTTOBRE - ROMA
DALLE ORE 9.00 ALLE 12.00, CI SARA' UN
PRESIDIO CON VOLANTINAGGIO DAVANTI AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CONTRO LA TRUFFA DEL CARO LIBRI E DEL RINNOVO ANNUALE DEI LIBRI DA PARTE DELLA CASE EDITRICI.




©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.