Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1161867.php Invia anche i commenti.

Abu-limbo
by Angelo Morittu Saturday, Oct. 07, 2006 at 11:22 PM mail:

qualcuno non contento di intromettersi nella prima vi sta organizzando anche l'altra

Durante le sue vacanze a Castelgandolfo il nostro strampalato Peppe Ratzinger ha pensato molto al paradiso. Dopo aver ricordato a musulmani ed ebrei, gli altri non li caga proprio, che in fondo tutti adorano lo stesso dio, ora per evitare altri disastri diplomatici si è accorto che potrebbe scoppiare la bomba-limbo.

Il limbo è una specie di grande parcheggio tutt'intorno al multipiano dell'aldilà, quivi sostano per l'eternità i bambini nati morti o prima di venir battezzati. La questione non è di poco conto visto che in tale immenso piazzale dovrebbero ammassarsi anche i pargoli dei credenti di altre religioni; Peppe non sa quindi che pesci pigliare se lascia tutti nel limbo potrebbe far arrabbiare i musulmani che non accettano certo di lasciare i piccoli in mezzo alla strada, ma se li fa entrare tutti in paradiso (cattolico-apostolico-romano) quelli si incazzano ancora di più per lo scippo dei piccoletti.

Probabilmente ci sarà un negoziato con gli altri capi-religione per spartirsi queste anime perdute; ognuno porterà i suoi numeri: Peppe punterà sulle percentuali di bigotti occidentali, i musulmani punteranno sui numeri mondiali e sul trend in crescita, gli ebrei babbi di tutte le religioni li vorranno tutti per se minacciando il crollo delle borse.

Intanto per non cadere in depressione il pastore tedesco, beve, canta e suona la pianola; sicuramente è stato poco furbo ad aprire l'argomento, poteva alzare la sbarra del limbo con nonchalance e farli entrare tutti nottetempo, oppure poteva concordare il da farsi con Ahmadinejad magari pasteggiando con una gustosa porchetta e vino de Frascati.

Sul perché di tutta questa attenzione all'infanzia si avanzano numerose ipotesi, ma sembra che serva ad attirare nuove vocazioni; così come il premio ultraterreno per i maomettani consisterebbe in verginelle a gogo, pare che molti soldati di cristo siano fortemente attratti dai bambini.

Quindi ricordatevi che dopo questa vita ce n'è anche un'altra e che qualcuno non contento di intromettersi nella prima vi sta organizzando anche l'altra.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.