Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1164870.php Invia anche i commenti.

Numero chiuso all'università della Calabria - bolgia e rissa per le iscrizioni
by indigno SUPREMO Friday, Oct. 13, 2006 at 1:54 AM mail:

Arcasbracata - La mattina di giovedì 12 Ottobre l'unical (università della calabria) ha deciso di assegnare i posti avanzanti per i vari corsi di laurea.

Arcasbracata - La mattina di giovedì 12 Ottobre l'unical (università della calabria) ha deciso di assegnare i posti avanzanti per i vari corsi di laurea.

Alcuni potenziali student* si erano accampati la notte prima di fronte la segreteria nella disperata speranza di accaparrarsi gli ultimi posti rimasti. I posti sarebbero stati assegnati secondo la politica del "chi primo arriva meglio alloggia". Nel mattino di giovedì, invece, la folla di studenti è aumentata e il sistema di gestione della coda, tralaltro di per sé "artigianale", non ha retto e così i più forti fisicamente han cercato di prevaricare i più deboli. Ne è seguita una rissa sedata dalle forza dell'ordine a manganellate.

Il risultato è che il tutto verrà deciso il 2 Novembre quando sarà troppo tardi per iscriversi alle altre università. Ovviamente le associazioni studentesche si guardano bene dal fare qualcosa di utile a parte le passerelle (un pò come i partiti calabresi).
(P.S. perché alla petizione contro il numero chiuso della S.G. c'erano quattro gatti l'anno scorso? Forse perché i manifesti erano pochi e piccoli e perché una petizione non la caca nessuno se non viene propagandata?)

Ed il nostro caro TG regionale cosa fà? Un bel CAZZO!!
NON UNA PAROLA SU QUESTI FATTI!!!
Sembra di rivedere le calche di disgraziati disposti a fare e credere tutto pur di avere un posto di lavoro in calabria. Un pò come quella volta che i fascisti istituzionali a reggio annunciarono qualche nuovo posto di lavoro e si creò la rivoluzione per cercare di prendere un posto. Però quando si parla della DIVINA unical tutto si mette a tacere vero?

Caro La Torre, se un giorno deciderai di uscire dal tuo castello o di sbirciare da uno dei tuoi merletti, ti ricorderanno che l'unical è nata per RILANCIARE LA CALABRIA IMPEDENDO LA FUGA DEI GIOVANI, NON INCENTIVANDOLA!!!!! Ma forse ti sto chiedendo troppo, d'altronde come può un Torrone come te abbassarsi a parlare con degli studentucoli immatricolandi, meglio sentire le parole di Mimmo Saccà, signore dei database, secondo lui siamo la terza ingegneria in italia, peccato che non si è accorto che tiene la classifica a testa in giù (l'anno scorso eravamo i terz'ultimi).
Magnifico Torretta, smettila di nasconderti nei tuoi uffici e dici qualcosa (anche di sinistra se vuoi), o forse dobbiamo di nuovo venire a prenderti come quella volta alla manifestazione antimorattila?

Per quanto riguarda Pino Nano (caporedattore del TGR) vorrei che mi spiegasse una cosa: ma con tutte le merde che frequenti come cazzo fai a restare Nano? Dovresti essere un bel Pino Adulto e Robusto visto che sei così ben fertilizzato. Quando Pisanu era passato da Cosenza eri lì in prima fila a suonare il violino con lui (ignorando che fuori si suonavano fischi e trombe contro al Pisanotto), con l'omicidio fortugno ed i ragazzi di locri eri così genuflesso da aver fatto più di uno scivolone (e tutt'ora ti sciaqui i denti con il loro nome), adesso ci hai regalato (l'ennesimo) black out informativo. Ma che bravo, peccato che quando il Magnifico Torrone piagniucolava contro la zenith (aule okkupate dagli studenti) tu eri sempre lì, prode, ad asciugargli le lacrimuccie.

Quei brutti e rossi studenti cattivoni gli hanno okkupato le aule....chissà se il Torroncino spiegherà mai perché ha messo tutte quelle telecamere sul ponte. Ho sentito dire di alcune ragazze molestate, ma sapevo che erano nei parcheggi e di notte (ovviamente gran parte dei percheggi non sono sorvegliati). Magari la Torretta si renderà conto che più l'università s'ingrandisce, più assomiglia ad una colata di cemento (un pò come cosenza).

Chissà, chi vivrà vedrà, per ora:
solidarietà ai 2500 aspiranti student* esclusi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.