Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1167346.php Invia anche i commenti.

4 novembre: manifestazione nazionale contro la precarietà
by giovani comunisti Wednesday, Oct. 18, 2006 at 10:53 AM mail:


i giovani comunisti di perugia organizzano pullman con partenza da p.le del Bove per la manifestazione nazionale del 4 novembre contro la precarietà a roam per info 0755055874

Contro la precarietà Per il reddito e i diritti

STOP PRECARIETÀ ORA!


MANIFESTAZIONE NAZIONALE STOP PRECARIETÀ ORA!
SABATO 4 NOVEMBRE 2006,
ROMA - PIAZZA DELLA REPUBBLICA
ore 14.30 (partenza del corteo)

Documento finale - assemblea 8 luglio 2006, Roma
L'assemblea promossa dalla campagna Stop precarietà, ora!, svoltasi sabato 8 luglio a Roma, dà l'avvio a un percorso di confronto e mobilitazione che sfocerà in una grande manifestazione nazionale a Roma entro la fine di ottobre 2006 sulla base dell'appello che ha convocato l'assemblea, appello che definisce i primi punti di una piattaforma sociale complessiva.
È necessario conquistare un profondo cambiamento nella legislazione, che parta dall'abrogazione della legge 30, della Bossi-Fini, delle leggi Moratti.
Occorre conquistare una nuova politica economica sociale e per questo l'assemblea esprime un giudizio nettamente negativo sull'impostazione data dal governo al Dpef, che sceglie di tagliare la spesa pubblica e quella sociale.
La preparazione della manifestazione nazionale si svolgerà anche attraverso assemblee e incontri diffusi sul territorio, nei quali verranno approfonditi e articolati i punti fondamentali della piattaforma. Contemporaneamente si svilupperà sia la mobilitazione contro la precarietà sia quella contro la Finanziaria del governo se verrà confermata l'impostazione del Dpef.
L'assemblea esprime pieno sostegno a tutte le lotte in corso per il lavoro, per i diritti, per una vita sicura. La manifestazione nazionale sarà anche un momento di incontro e di sintesi di tutte queste esperienze.
L'assemblea fa appello all'opinione pubblica democratica, ai movimenti, alle organizzazioni politiche e sociali perchè vi sia il massimo appoggio alla piattaforma e alla mobilitazione nazionale che la sostiene.

http://www.stoprecarietaora.org



versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.