Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1183100.php Invia anche i commenti.

contro le forze dell'ordine si archivia tutto!!!
by cc ps infami Thursday, Nov. 16, 2006 at 8:03 AM mail:

Caso El Idrissi: archiviazione per carabinieri e poliziotto Inserito il 15-11-2006 ~ 16:46 da Red Volver Il movimentato arresto del magrebino El IDrissi, avvenuto lo scorso 19 febbraio nel quartiere Braida di Sassuolo, non fu un pestaggio: è la conclusione a cui è arrivata il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena Barbara Malvasi che questa mattina ha archiviato le accuse verso i due Carabinieri e il Poliziotto che fermano l'immigrato.


Il Gip ha rigettato l’opposizione all’archiviazione espressa dall'avvocato difensore di El Idrissi con conseguente restituzione degli atti al pubblico ministero Pasquale Mazzei nei confronti di due carabinieri della compagnia di Sassuolo e di un poliziotto accusati di avere malmenato l'immigrato marocchino durante le fasi dell’arresto.

L'arresto venne filmato con un telefonino e il video fu poi diffuso su un sito web vicino al mondo islamico creando un caso che portò Sassuolo sulle pagine della cronaca nazionale.

I due militari e il poliziotto sono stati difesi dall'Avvocato Enrico Aimi.
http://www.paginebianche.it/execute.cgi?btt=1&tl=2&tr=101&tc=&cb=&x=0&y=0&tq=2&qs=aimi&qsn=enrico&dv=&ind=&nc=


http://www.modena2000.it/modules.php?name=News&file=article&sid=46527
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ED I DS NATURALMENTE APPLAUDONO



http://www.modena2000.it/modules.php?name=News&file=article&sid=46537






DS Sassuolo salutano con piacere archiviazione caso El Idrissi
Inserito il 15-11-2006 ~ 21:46 da Red Volver











La decisione di archiviazione del caso sull’arresto dell’immigrato clandestino El Idrissi da parte dei due Carabinieri di Sassuolo dimostra che è sempre giusto sottoporsi al giudizio delle autorità competenti, ed in questo caso dopo le indagini gli inquirenti hanno prosciolto i militari protagonisti dell'arresto di El Idrissi.


E' una decisione che i DS rispettano come hanno rispettato l'avvio dell'indagine e ribadiscono il proprio sostegno alle forze dell'ordine che con grande senso di responsabilità, hanno rischiato e rischiano la loro incolumità garantire la sicurezza dei cittadini.

I DS sono sempre stati rispettosi dell'opera della magistratura e sono al fianco dei Carabinieri e di tutte le Forze dell’Ordine che sono impegnate ogni giorno nel difficile compito di garantire l’ordine pubblico e tutelare la sicurezza dei cittadini per bene.

Ferruccio Giovanelli (Segretario DS Sassuolo)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E DA (F.I)





Caso El Idrissi: Bertolini (FI) su archiviazione
Inserito il 15-11-2006 ~ 18:00 da Red Volver











Sulla notizia di archiviazione del caso dell’immigrato clandestino El Idrissi arrestato a Sassuolo e filmato da un telefonino e diffuso in internet interviene l’On. Isabella Bertolini, Coordinatore regionale di Forza Italia dell’Emilia Romagna.

“L’archiviazione del caso sull’arresto dell’immigrato clandestino da parte dei due Carabinieri di Sassuolo sancisce la vittoria della verità e rende onore ai militari che con grande senso di responsabilità, hanno rischiato la loro incolumità fisica per assicurare alla giustizia un individuo pericoloso e violento.

Noi siamo sempre stati e continueremo ad essere a fianco all’Arma dei Carabinieri e a tutte le Forze dell’Ordine che sono impegnate ogni giorno nel difficile compito di garantire l’ordine pubblico e tutelare la sicurezza dei cittadini per bene.”
http://www.modena2000.it/modules.php?name=News&file=article&sid=46533


BASTARDI! BASTARDI! BASTARDI!!!!







versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.