Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1184557.php Invia anche i commenti.

Raffaele Vive
by Gruppo A Parte Saturday, Nov. 18, 2006 at 8:34 PM mail:

Venezia Lo hanno trovato morto sulle scale del suo appartamento, in campo San Barnaba, senza segni di violenza o di colluttazione. Secondo i primi riscontri si tratterebbe di decesso dovuto a malore improvviso.

Si chiamava Raffaele Di Deco, aveva 36 anni e a Venezia era noto soprattutto perché alla fine degli anni Novanta era stato segretario cittadino della Lega. Ora era invece rappresentante veneziano del Fronte Sociale, un movimento di estrema destra. A dare l'allarme sarebbe stato un passante, il quale avrebbe notato il corpo esanime. La magistratura ha disposto accertamenti per chiarire alcuni particolari, che non attualmente non trovano spiegazione. Sono già state sentite alcune persone e ieri sera è stata effettuata l'autopsia. La mancanza di segni di violenza farebbe pensare ad un incidente, ma gli inquirenti non escludono nessuna pista e per tutta la giornata di ieri il riserbo è stato totale. Tanto da alimentare i sospetti che ci si potesse trovare di fronte ad un omicidio.

«Non è ancora possibile fare alcuna congettura prima dei risultati dell'autopsia», ha detto il Procuratore capo, Vittorio Borraccetti, precisando che soltanto con riscontri più forti si potrà valutare l'esistenza o meno di eventuali ipotesi di reato.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.