Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1184701.php Invia anche i commenti.

[Benevento] Martedì 21 Presidio contro la repressione
by (((i))) Sunday, Nov. 19, 2006 at 2:20 AM mail:

Martedì 21 Novembre Presidio Ore 11,00 Piazza Risorgimento Benevento

download PDF ()

I PADRONI FANNO LE GUERRE...
E REPRIMONO CHI VI SI OPPONE!


A parole tutti sono contro la guerra, tutti constatano la miseria umana e materiale in cui sono costretti a vivere, tutti sanno che le “missioni di pace” sono guerre vere dove la gente muore sul serio e che le vere ragioni di queste guerre risiedono nell’intento degli stati occidentali di conquistare materie prime a cui non potrebbero altrimenti accedere. Tutti sanno che c’è disoccupazione perché c’è sovrapproduzione, dovuta alla ripartizione ingiusta dei beni prodotti, che poi anche grazie alle guerre vengono distrutti per costringere la gente a continuare a produrre all’infinito, sottomettendola all’eterno giogo del potere.

Tutti sanno, ma c’è anche qualcuno che agisce, che apertamente contesta il militarismo e ciò che ad esso è connesso, e cioè autoritarismo, gerarchia, violenza infinita. Questi individui siamo noi anarchici, che presa coscienza della situazione a cui i padroni ci costringono, ci autorganizziamo per creare argini di resistenza alle violenze di Stato e allo sfruttamento dell’economia capitalista.

E’ proprio per la nostra attività “contropotere”, che in questo ultimo periodo stiamo subendo, proprio qui a Benevento, gli attacchi della repressione di Stato. Durante l’iniziativa antimilitarista svolta il 4 novembre, mentre la Repubblica ribadiva sfacciatamente e con tutta la sua arroganza la sua propaganda militarista, festeggiando la conclusione del primo conflitto mondiale, che portò alla morte di più di un milione e mezzo di persone per gli interessi del Capitale che in quel periodo stava attraversando una delle sue solite crisi manifeste, i cani da guardia del privilegio e della proprietà, hanno fermato alcuni compagni che ritornavano a casa dopo l’iniziativa. Questi ultimi sono stati portati in caserma e trattenuti per più di 4 ore, e gli è stato contestato il reato di “cambio della toponomastica cittadina”(non sapevano neppure loro di cosa accusarci!). Per non parlare poi delle aggressioni fisiche, e delle intimidazioni(minacce) nell’ultimo periodo da parte di alcuni noti appartenenti alle forze dell’(dis)ordine borghese.

Per ribadire ancora una volta il nostro antimilitarismo, la nostra avversione verso la guerra, l’autorità e la gerarchia e per rispondere alla repressione dei “signori della guerra e dello sfruttamento”:

Martedì 21 Novembre Presidio
Ore 11,00 Piazza Risorgimento


Controinformazione, socialità, microfono aperto, musica, cibarie e tanto altro…

La guerra contro di noi, noi contro la guerra!

GRUPPO ANTAGONISTA ANTIAUTORITARIO

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.