Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2002/12/133560.php Invia anche i commenti.

Ciao Bambini
by moik Sunday, Dec. 15, 2002 at 11:36 AM mail:

E' tempo che si smetta di perdere tempo coi bambini che giocano alla rivoluzione.

Ciao a tutti

Sono convinto che molti commenteranno, dato che é ormai abitudine consolidata esprimersi quando si ha la certezza che non servirà a nulla.

Dopo 3 giorni di assenza da indy ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare il nw invaso di post merda, come quello di Squalo ed i suoi degni figlioli. Siccome contunuo a registrare il vostro disinteresse per argomenti importanti, dove non basta essere schierati per sapere cosa dire, mentre andate dietro a tutte le cazzate e le provocazioni, infangando persino il lavoro (eroico a questo punto) di gente che cerca di fare davvero controinformazione (caro Franti, credo sia giunta l'ora di smetterla), io ho deciso di non dedicarvi più un minuto del mio tempo. Il livello é davvero troppo basso.

Continuate pure a trastullarvi con Squalo, Casarini arrestato (che grande rivoluzionario uno che si fa arrestare e nel frattempo intervistare, ah ah ah), gli intrighi massonici e le pippe mentali dei bambini furastici che giocano alla rivoluzione. Ale e robi vi terranno degna compagnia mentre scoprirete gli arcani segreti della massoneria e dell'occultismo.

Intanto, mentre in caserma se la ridono per la quantità esagerata di cazzate che riuscite a postare, al punto che forse decideranno di pubblicare un sito satirico (altro che controllo su di voi, perché controllare i bimbi scemi?) su indymedia, voi giocate pure alla rivoluzione e scandalizzatevi perché vi insultano. Tutto fuorché rendervi conto che siete oltre la misura del ridicolo ed il vuoto totale di cui vi siete circondati vi emargina completamente.

Saluti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.