Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2002/12/134858.php Invia anche i commenti.

proposta di sciopero su Indy
by Fantom Monday, Dec. 16, 2002 at 11:49 PM mail:

proviamo a toccare il fondo

Visto il crescente bombardamento ad opera di provocatori, imbecilli, psicotici e matricole goliardiche che caratterizza ormai il newswire fino ad arrivare a snaturarlo (per chi non si ricordasse dovrebbe servire per fare informazione) proprongo a tutti quelli che soffrono di questa situazione di scendere in sciopero. Per quindici giorni smettere di postare e lasciare che si tocchi il fondo. E non ditemi che basta non partecipare a questo bailamme perchè il vero danno sta nel veder sparire in un lampo informazioni e comunicazioni spesso imposrtantissime.
Così, forse, tutti arriveremo a capire che sarebbe il caso di ritoccare la stuttura e di conseguenza la policy limitando il NW al post di notizie eliminando lo spazio commenti per sostituirlo con un'opzione di inserimento come topic in un forum "moderato" con obbligo di registrazione e conseguente segnalazione e link se ciò è avvenuto. Può essere lo stesso autore del post o chi lo legge a desiderare di avviare una discussione sul tema. So che il forum è in parte già realizzato, so che le forze in campo sono poche, ma credo sia indispensabile cercare di fare uno sforzo per uscire da questa situazione.
C'è una certa contraddizione nel voler difendere a tutti i costi ideali che ancora non hanno un humus sufficientemente maturo per esprimersi e soccombere proprio a causa di essi.
C'è ancora molto da fare per raggiungere questa dimensione anarchica.

Fantom

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.