Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2002/12/137740.php Invia anche i commenti.

INDYMEDIA ? DICCI QUALCOSA DI SINISTRA !
by LUANA Friday, Dec. 20, 2002 at 3:09 PM mail:

CARA indymedia - dicci qualcosa di sinistra !LUANA


LEGGO ESTEREFATTA QUANTO RIPORTATE - IN UN POST della vostra lista !


Al solito si guarda il dito anziche' guardare la luna.
Come inizia tutto ciò? Inizia con qualcuno che, di punto in bianco, usando nick diversi, un linguaggio bizzarro, e una tastiera apparentemente priva di virgole, sostituite da trattini, usa indymedia per fare massiccia pubblicità ad un suo sito, ossia per fare spam, il che da sé implicherebbe, secondo policy vigente, la rimozione della pubblicità stessa.

LUANA - quella qualcuno sono io ... e stai parlando di me ... non ho fatto nessun post PUBBLICITARIO - ma che stiamo scherzando ? ... sono entrata in INDYMEDIA - ho scaritato le foto - quelle che voi affermate essere di PLACANICA - le ho confrontate - pubblicate in namir - e vi ho comunicato come la penso e di andarla a vedere - anche perche' metterle tutte in INDYMEDIA sarebbe stato - uno impossibile due non sono capace.

E COME se io vi scrivessi - COSA NE PENSATE DELLA CANZONCINA ? - e voi tutti a dire si - no - bo... poi qualcuno la prende come invito a fare - la sente la elabora e la pubblica nel suo sito - e io GLI Do dello spamm...

Il tutto avviene in un crescendo e con una tempistica rispetto agli sviluppi giudiziari che non può non far legittimamente sospettare una provocazione, sia essa più o meno volontaria.

LUANA - stronzate - NAMIR si occupa da sempre di CARLO GIULIANI - basta andarlo a vedere - ci si clicca sopra con il mouse - tasto destro e si lgge la data delle pagin inserite. SIAMO stati i primi insieme a REPUBBLICA a postare l'email di UN PADRE che denunciava il massacro di suo figlio nella CASERMA.

naturalmente tutto documento - che cosa eravamo allora SERVI DEL KGB ? oggi della CIA ? - domani chissa' dei cinesi ?
ma che strunzate dite - invece di leggere ?

Ad un certo punto qualcun altro, stufo della situazione, sbotta e cerca di attirare l'attenzione degli amministratori del sito pubblicandone i dati, facendolo in modo tanto plateale quanto plateale e crescente è la provocazione.

LUANA - salti un sacco di - auncertopunto .... diaciamo che dopo avervi detto la mia SONO ARRIVATI i botti di CAPODANNO e siccome era diversa da quella del coro - e ben documentata - siete andati su di giri e fine del confronto - e alora tutti a pensare - ma chi sara' questa LUANA ? - guarda qui' parla di sesso - guarda qui' scrive poesie - gurda in quest'altra pagina di NAMIR - parla di prostituzione .. e allora ? non avete trovato nulla di nulla - anzi becco io qualcosa che voleva vendere a libero mercato - L'INCHIESTA DI CARLO GIULIANI - ... e LELLO che minaccia di andarsene - e io che gli dico che non e' con lui che me la prendo.... eccetera eccetera - ma quali servizisegreti - andatevi a documentare ... oppure sono tre anni che collaboro in namir e attendo con previsione assoluta - quasi da maga - CHE voi infilate dentro INDYMEDIA le immagini di PLACANICA - e io possa finalmente ESPLODERE dicendo ... E' FALSO ... non e' lui... ma ono d'acordo con tutte le altre accuse ?
roba da imbecilli - ve lodicevo io che tutto etutti poi fanno parte dei servizi deviati - mentali.

Si tratta di dati pubblici per definizione, quindi parlare di delazione è del tutto assurdo e ridicolo, perché non è semplicemente impossibile fare delazioni rispetto a cose che sono già letteralmente di dominio pubblico.
Del resto, visto che la pubblicità del sito è sfacciata, ripetuta, crescente e fatta abusando di indymedia, è del tutto naturale, ovvio e legittimo usare indymedia per lanciare un esplicito messaggio ai gestori del sito stesso: ricordatevi di avere delle responsabilità, che vi siete assunti quando lo avete registrato.

LUANA - ma che volgarita' - mai fatta pubblicita' a NAMIR - e non solo - ma voi date la possibilita' di linkarlo quando si scrive in INDYMEDIA - dateci i NOMI E COGNOMI DEI fascisti - fate i reali delatori - quello che siete ... senza trovare scuse - e dire frescacce... ANDIAMO sto scoprendo veramente cosa e' INDY - un covo di gente che si autoperseguita da sola - ..... diventiamo luce - altrimenti nell'ombra non ci troviamo piu'.

NEL MIO ULTIMO POST - qullo che riguarda la raccolta delle firme - AVEVO gia' sospettato questa vostra idea maniacale - e quindi avevo invitato VOI DI INDYMEDIA a raccoglierle le firme - mettendo noi solo il nome nel post... VISTO che vi avevo anticipato - io leggo quello che non dite e voi dite quello che siete.

Ed è strano che qui si definisca furbesco pubblicare quei dati, dimenticandosi che la prima furberia consiste nell'usare indymedia impropriamente per pubblicizzare il proprio sito. Ed è strano due volte parlare di furberia evocando una eventuale ignoranza sull'esistenza ed uso del whois, tanto più che esistenza ed uso del whois stesso sono stati spiegati nello stesso contesto nel quale i dati sono stati riportati.

LUANA - nel wois c'e' scritto - LIBERI DI PUBBLICARE - cominciate a dirmi cosa volete che scrivo - MA CHE SIETE ... berlusconi ? - sono la prima a dire che INDYMEDIA deve essere libero - e quando mi avete chiesto l'email ve l'ho data - il nome ve l'ho dato - il cognome - l'ho dato ... e voi come lo avete usato ? ... per andare a vedere dove era scritto NAMIR - ma li leggete i post prima di pubblicare ueste strunzate ? - quanti SPAMMER ci sono in INDYMEDIA - ? non pubblicate piu' il vostro sito - potrebbero elncarvi quante volte andate a letto con la paersona amata ... state freshi con me... sempre a contare.

ma che pudritume - non me lo sarei aspettata - va bene la critica - ma sul confronto - avessi sentito dire da uno di voi - CARA LUANA nelle tue IMMAGINI non mi smebra quello -ma quest'altro - c'e' un'altro particolare di cui non parli - come fai a scrivere qusto invece che altro - INSOMMA SMONTARE LA MIA TERORIA - non controinchiesta - con le idee - le riflessioni - quello per cui pubblicavo IN INDYMEDIA.

Si corre a dare degli stupidi e dei furbi a chi pubblicato i dati, e forse, effettivamente, sarebbe bastato scrivere direttamente ai gestori o al massimo pubblicare il metodo per ottenerli, ma si dimentica la stupida furberia di chi pubblicizza il sito in questione.

LUANA - ma anche su questo avevo risposto in un post - ma se non avete fatto altro che parlare male di NAMIR - cosa sto facendo pubblicita' all peste ?
e' anti commerciale ... non vuol dire forse che cerco solo di dire la mia IDEA ?

in tema di NATALE - mi sembrate i ROMANI quando incontrano quell'uomo di GESU' - e via con i sospetti... facci il MIRACOLO luana ... facci vedere cosa sai fare... chi ti manda - da dove vieni ? - CROCIFIGGIAMOLA ... si sta facendo pubblicita'.... mache diamine almeno la BIBBIA andava letta tanto per non ripetere l'orrore storico.

E si invoca l'ignoranza supposta delel persone sui dati pubblicati, ma a nessuno viene in mente che, magari, chi ha pubblicato i dati voleva attirare l'attenzione sulla pubblicità abusiva in corso di tutti, proprio tutti gli amministratori. E per chi non lo sapesse, gli amministratori tecnici dei server sono proprio i destinatari naturali di lamentele relative a pubblicità abusive.

LUANA - sapete quante informazioni mi sono giunte da INDYMEDIA - autistici ? - tante ... mai mi e' venuto il desiderio di denunciarvi per SPAM - e lo era senza nessuna probabilita' - ma che mi metto a fare la delatrice ? LA SPIA NAZI ?.... ma me ne fotto - viva la liberta' - poi sono anche d'accordo con quello che inviate... ogni tanto purtroppo.

Le maggiori forzature qui sono quelle fatte da chi propaganda un sito e lo fa in modo tale da rendere inequivocabile che tale propaganda viene proprio dal sito stesso e non è, ad esempio, fatta da terzi magari interessati a screditarlo in modo indiretto.

LUANA - a quello ci avete pensato voi .... continuate pure a dire sciocchezze e falsita' - per quanto mi rigiuarda continuero' a dire la mia.

No, sono proprio loro che hanno deciso di abusare di indymedia e della "credulità popolare". Ma qui ci si preoccupa solo della credulità di chi viene messo in grado di legge dati tecnici.

LUANA - CREDULITA' POPOLARE ? - ma che schifo e' questo lo pensa e non lo dice berlusconi .... io quando mi rivolgo alle persone le chiamo POPOLO - e c'e' tanta ma tanta differenza .... non li chiamo POPOLARE - MAS MEDIA - MASSA - RINCALCA UMANA .... insomma ... che vergogna - questi sono i punti bagati dell sinistra - quando ad esempio dice ... lascia stare uel negro - pardon nero... ma che cazzo dici ... mai sentito uno dire ad un ITALIANO - lascia stare quel bianco della penisola .... si dice africano brasiliano indiano - .... le parole hanno un senso - e questa la rubo da NANNI MORETTI.


Qualcun altro dice che questa sarebbe una lista di discussione, ma questo tecnicamente è un newswire, ossia un posto dove pubblicare notizie dal basso e non un posto, di nuovo, dove pubblicare pubblicità e deliri.

LUANA - puo' darsi che i miei sono deliri - e mi vergogno a fare qualsiasi analisi sui tuoi - ma proprio il NEWSWIRE - lascia la liberta' di parola e di espressione - ora prova ad andare a pubblicare i nomi e i cognomi di tutti i siti pagine e link postati in INDYMEDIA - cerca di essere coerente - dite che avete fatto uello che avete fatto perche' vi rode - perche' siete malati di indagini non ci capite nulla - naturalmente non mi riferisco in generale - ma in questo caso avete preso fuoco.

Il sito è certamente intestato ad una persona, non può essere certamente intestato X persone e proprio a questa persona prima che ad ogni altra, compete la responsabilità di tenere a bada le varie "luane" che collaborano al sito.
Infine, la pubblicazione dei dati del whois è difficilmente considerabile come illegale, perchè tali dati sono pubblici, ma anche lo sciacallaggio, forse, è illegale, e non pare che gli sciacalli qui siano solo quelli che ricordano a chi di dovere le loro responsabilità, seppure è riconoscibile che lo abbiano fatto in modo estremo.

LUANA - estremo ? .... nooo... per ripicchetta sciocca da bambinelli beccati con le dita nella marmellata... vi siete comportati come il BERLUSCA che quando ci rimette - arriva con i soldi a comprarsi quello e quell'altro ministro ... ma se gli dice ancora male allora minaccia prigioni e ritorsioni...

INSOMMA - avete imitato il CAPITALISMO in piena regola e la sua delatoria esistenza... lo avete riprodotto - commerciato... e tutto perche' siete incapaci di confrontarvi con una piccola LUANA... una bambina innocente di 30 anni che dice la sua siempre.... GRANDY sti INDY frescacce - ecco poi come vi proteggete - con le falsita'... ma i post ci sono le date anche ... la gente legge e comprende... piano piano... la verita' e' rivoluzionaria... non l'avete mai sentito ?

E non prendetevela sempre con gli "addetti". Gli addetti già fanno un lavoro enorme e la responsabilità di mantenere utile questo posto compete a tutti e non solo agli "addetti"! Anche iniziando con il mettere da parte un po' di paranoie ed esercitandosi a guardare la luna, e non il dito che la indica.

LUANA - per il dito sai bene in che luogo depositarlo ... per la LUNA .... e' difficile che basti io a proteggerla.

luana.










versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.